What's new

1 Ciclo AF Little Dwarf + Jack Herer + Amensia Haze

mrolympia

Member
update 88gg da seme / 52 bloom amnesia haze + jack herer - consiglio su stato piante?

update 88gg da seme / 52 bloom amnesia haze + jack herer - consiglio su stato piante?

ciao ragazzi, volevo solo fare un update delle due bambine che in teoria credo siano quasi pronte....forse prima del dovuto.

il talgio per la Jack herer e' previsto per l'8 e per amnesia haze per il 20 ma apparentemente amnesia e' piu' avanti dell'altra.

hanno fatto entrambe una vegetativa lunga di un mese quindi forse puo' essere per quello ?

in ogni modo riuscite a darmi qualche consiglio sullo stato dalle foto ?
bevono moltissimo, da pochi giorni ho cominciato solo a dare acqua corretta senza alcun nute. i tricomi sono molto piccoli e trasparenti, il che mi sorprende perche' pensavo ce ne fossero di piu' ma forse questo dipende dalla varieta' (le little dwarf af ne avevano molti di piu').
allego foto:

JACK piu' dettaglio



e passo ad amnesia haze, con una apicale carichissima!



inoltre con l'umidita altissima di questi giorni sono un po' paranoico per la muffa...riesco a manteneral tra deumidificatori, ariasana e ventilatori a circa 50 55% ma nel caso come riconosco la muffa?

non mi e' mai capitato quindi non saprei nemmeno...e' muffa come quella che si forma sui cibi in frigorifero ? :D

un saluto e grazie a tutti!!!


1 Ciclo AF Little Dwarf + Jack Herer + Amensia Haze

2 Ciclo AF Auto Wappa (Paradise Seeds)
 

mrolympia

Member
HElp dubbio muffa su fiori amnesia haze?

HElp dubbio muffa su fiori amnesia haze?

Cari icmaggers

il ciclo e' ormai giunto al termino e dopo innumerevoli settimane apparentemente sia amnesia haze sia jack herer stanno arrivando alla maturazione.

purtroppo l'ambiente del cultivo nonostante molte precauzioni era abbastanza umido essendo in un seminterrato ed i fiori penso ne abbiano risentito.

non mi sembra di aver trovato muffa pero' la produzione di resina e' stata decisamente bassa (poi magari e' normale per queste strain) e sopratutto i fiori in alcune parti, quelle interne e meno illuminate, presentano un colore verde chiaro chiaro ed un odore netto di clorofilla o comunque di "verde".

qualcuno puo' dirmi cosa puo' essere stato ? un principio di muffa? una cattiva maturazione del fiore dovuta all'umidita' ?

inoltre vorrei sapere se dalla foto vi sembra matura abbastanza...guardando i tricomi (che appunto non sono quanti dovrebbero) sono biancastri...e siamo oltre il tempo della seedbank indicato per la maturazione...

help!!

allego forto del fiore estero e di una sezione dello stesso interna dove si vede appunto il colore chiaro.



ringrazio tutti gli esperti per i consigli :tiphat:

oly
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao, sono passato da poco ai led perciò vorrei chiederti tu a che distanza li tieni dalle piante?

Lo sai che mentre leggevo questo 3D pensavo proprio a te ahahaha

Comunque a Mr. questa Gx ha fatto il suo sporco lavoro, bravo!
L'unica critica se me la permetti è che secondo me in vege hai tenuto la lampada troppo vicina (già i led tendono a mantenere le piante basse e cespugliose) se l'avessi tenuta un po più su magari ci avresti guadagnato qualche cm in più :)
 

mrolympia

Member
Lo sai che mentre leggevo questo 3D pensavo proprio a te ahahaha

Comunque a Mr. questa Gx ha fatto il suo sporco lavoro, bravo!
L'unica critica se me la permetti è che secondo me in vege hai tenuto la lampada troppo vicina (già i led tendono a mantenere le piante basse e cespugliose) se l'avessi tenuta un po più su magari ci avresti guadagnato qualche cm in più :)

Ciao Ragazzi!
purtroppo per lavoro non ho avuto modo di aggiornare il 3d ma le piante sono state tagliate con successo ormai gia' molto tempo fa...

allora io i led li tenevo parecchio vicini, letteralmente a circa 10cm dalle piante...devo dire che in vegetativa sono rimaste basse ma poi in fioritura le piante sono cresciute parecchio rimandendo pero' sempre entro gli 80cm e questo vale sia per quelle di questo 3d sia per altre talee che avevo piantato...

se ha bisogno di altro chiedi pure
un saluto

oly
 

mrolympia

Member
Quanto hai prodotto e quanta vegetativa hai fatto?

ciao ragazzi !!! sono mancato un po' dal forum ma con l'inizio della stagione bella penso tornero' a produrre.

per essere primo ciclo ho prodotto molto, anche se a causa dell'umidita' alta la pianta non aveva dato il massimo. il ciclo migliore l'ho fatto con la grapefruit ed aurora indica (una bomba!!!)

ora sono interessato a sperimentare il sistema wilma atami..

uns aluto!

oly
 

Latest posts

Latest posts

Top