What's new

2 Ciclo Auto Wappa AF

mrolympia

Member
Ciao a tutti icmaggers!
si batte il ferro finche' e' caldo ed eccomi gia' al secondo ciclo di AF, misto ad un ciclo normale (lo so, non si fa, ma purtroppo non ho modo di separarli).

Le strain come da oggetto sono 2 auto wappa della Paradise Seeds.
Growbox 120x60
luce phytoled 280w + 2 cfl laterali da 85w l'una a supporto
vari deumidificatori interni ed esterni
3 ventilatori a clip
estrattore e filtro a carboni attivi
fertilizzanti biocanna per vegetativa e fioritura

purtroppo ho un ciclo con delle sative regolari in corso e quindi ho la limitazione delle ore di luce...produrranno meno del loro potenziale ma vedremo...

ed ecco una foto ad oggi, 21gg da seme:



saluti a tutti e grazie per il passaggio! :)

Oly:tiphat:
****************

1 Ciclo AF Little Dwarf + Jack Herer + Amensia Haze
 
Last edited by a moderator:

Hito

Member
Bella pianta, seguo con interesse anche per i led, il phytoled che usi ha lo switch veg/fio? e a che distanza lo devi tenere dalla pianta?
Ciao ciao
 

mrolympia

Member
Ciao ragazzi e grazie!

Bella pianta, seguo con interesse anche per i led, il phytoled che usi ha lo switch veg/fio? e a che distanza lo devi tenere dalla pianta?
Ciao ciao

Ciao hito il. Phytoled è agro e non ha switch vegetativa - fioritura. Ti dico che rispetto alla cfl sono contento perché tiene le piante estremamente basse e folte, e lo posso tenere letteralmente a 5-7 cm dalla pianta :)

Saluti! Oly
 

mrolympia

Member
2 ciclo AUTO Wappa - problema overfert ? - 28gg da seme

2 ciclo AUTO Wappa - problema overfert ? - 28gg da seme

Ciao Teppistelli
eccomi con un piccolo up sull'autowappa a 12/12 sotto luce led 280w phytoled + 2 cfl bloom di supporto laterali da 85w l'una.

nonostante non sia al primo cultivo sono probabilmente inceppato anche io per la prima volta un un problema di overtfert, volendo nutrire troppo e subito le piantine (2 volte la settimana, ma evidentemente era troppo, se di questo si tratta).

dalle foto mi potete confermare che il giallo delle foglie e' un overfert? l'ur e' circa al 50% ed e' tutto molto ben ventilato, solo la temperatura a causa delle diverse lampade ha toccato punte di 31 gradi...
vi allego le foto


mi riuscite a dare una mano ?

un saluto a tutti e grazie!

oly

******************
1 Ciclo AF Little Dwarf + Jack Herer + Amensia Haze

2 Ciclo AF Auto Wappa (Paradise Seeds)
 

Latest posts

Latest posts

Top