What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino autofiorente

Lilly87

Active member
È lo so ma se no non sarei killer :biggrin:A parte gli scherzi spero di fare del mio meglio questa volta, in tanto prendete posto che il cinema è aperto 24ore no stop :thank you:
 

Famine

Well-known member
Se questa volta non fai un ciclo come si deve,vengo da te e te le coltivo io queste piante:moon:
 

Lilly87

Active member
Ragazzi sono nati 5 su 12 piantati ma sono bianchicci e con i cotelidoni non bene formati, che palle la mia germinazione più lunga! Speriamo che sopravvivono aspettando le altre, ma a quanto pare non è periodo, bho non capisco ho germinato a 0 gradi e tutto apposto mo che fa caldo ho problemi, ummmmm
 

Lilly87

Active member
:artist:
 

Attachments

  • IMG_20180406_172839.jpg
    IMG_20180406_172839.jpg
    125.2 KB · Views: 13

Shakí7

Well-known member
Mi piacciono?! Di più!!!
Nella mia terra quando andavo gli anni scorsi facevo 4 kg in 4 ore un giorno si e uno no ahahah.
(Zone segrete dove non passava nessuno :D )
Ne raccoglievo così tanti che li vendevo ai ristoranti e intanto ne mangiavo fino a star male ahahah.
In questo momento ti invidio molto!!!
 

Lilly87

Active member
Mi piacciono?! Di più!!!
Nella mia terra quando andavo gli anni scorsi facevo 4 kg in 4 ore un giorno si e uno no ahahah.
(Zone segrete dove non passava nessuno :D )
Ne raccoglievo così tanti che li vendevo ai ristoranti e intanto ne mangiavo fino a star male ahahah.
In questo momento ti invidio molto!!!
Grande
Shaki7 abbiamo le stesse passioni, io a 4kg non ci sono arrivato ma quasi, a me a dir la verità mi piacciono più ad andare a trovarli che mangiarli anche se sono molto utili per la salute, la gente sgomita per averne un pò, a quindi anche dalle tue parti andate in montagna ad asparagi mi fa piacere :tiphat:
 

Shakí7

Well-known member
Certo, anche a me piace andare a cercarli, però da noi non si va in montagna, si va in campagna.
Già da piccolo andavo con mio padre a raccoglierli intorno ai terreni di famiglia fuori dal paese.
Poi come sono cresciuto mi sono allargato e ho trovato posti dove se ne trovano tanti.
Fanno bene ma quando esageri come ho fatto io a volte fanno anche male ahahah...
Però, altro che quelli grossi un centimetro che si comprano in negozio.
Tutta un'altra storia!!! Selvatici il meglio!!!
Grande Lilly
:wave:
 

Lilly87

Active member
Ragazzi sono arrivato a 9 nascite e ne ho ancora 3 ma vanno bene già così, vedremo come si comportano e se trovo qualche posto, il fatto che se dovessi mantenerli tutti ho bisogno di tutto a doppioni e devo vedere se ne vale la pena per qualche vaso in più, per ora sono già soddisfatto così, menomale dopo aver avuto non pochi problemi di germinazione siamo partiti :thank you:
 

Attachments

  • IMG_20180406_234906.jpg
    IMG_20180406_234906.jpg
    67 KB · Views: 10

Alogeno

Post apocalyptic grower
Ragazzi sono arrivato a 9 nascite e ne ho ancora 3 ma vanno bene già così, vedremo come si comportano e se trovo qualche posto, il fatto che se dovessi mantenerli tutti ho bisogno di tutto a doppioni e devo vedere se ne vale la pena per qualche vaso in più, per ora sono già soddisfatto così, menomale dopo aver avuto non pochi problemi di germinazione siamo partiti :thank you:

Sarà colpa del clima ballerino se hanno fatto le recalcitranti, non lo li da te ma qui da me fa un giorno freddo ed uno caldo.
Beato te che parti già da nove, io per avere lo stesso numero sono tre mesi che vado avanti..
 

Lilly87

Active member
Sarà colpa del clima ballerino se hanno fatto le recalcitranti, non lo li da te ma qui da me fa un giorno freddo ed uno caldo.
Beato te che parti già da nove, io per avere lo stesso numero sono tre mesi che vado avanti..
Ciao
Alogeno si sarà come dici tu, ma ho avuto anche problemi in serretta quindi forse saranno i semi troppo freschi, almeno è l unica spiegazione che è più plausibile, poi magari mi sbaglio :thank you:
 

Lilly87

Active member
Allora si parte... Tot. Femm 11, l ultimo seme ancora era intatto dopo 6 giorni di germinazione lo messo da parte. Quindi parto con 11 fanciulle, appena c'è qualcosa di concreto metto foto, :wave:
 

Megamiki

Active member
Molti di voi già mi conoscono alcuni sotto il nome di killer, cmq inizio con il presentarvi il mio ennesimo lavoro, Ps le foto le metterò appena spunteranno, spero di essere in tanti e di passare bei momenti in compagnia ora bando alle ciance e via con la musica...


STRAIN :AFGAN MASS XXL (1)00-SEEDS
MALAWI X NORTHERN LIGHT (2)ACE SEED
HONEY PEACH CBD (2)SWEET SEEDS
AMNESIA (1)BIOGICAL SEED
ACE BLUE CBD (1)DELICIOUS SEEDS
BLUE DREAM MATIC (1)FAST BUD
GG4 (1)EXPERT SEEDS
TERRA :ATAMI LIGHT MIX (VEGETATIVA)
BIO BIZZ ALL MIX (FIORITURA)
ACQUA :DEL RUBINETTO DECANTATA 24H
PH :pH-/PH+/PHMETRO /BUSTINE CALIBRAZIONE (VOGLIO PRECISARE CHE IL PH LO MISURO SOLO A INIZIO CICLO)
VASI :pARTO DAI CLASSICI 1'2X POI PASSARE AI 6'5DEFINITIVI
FERTILIZZAZIONE :LINEA ADV NUTRIES, PK 13 14 CANNA, BIONOVA TRANCE ELEMENT, ADVANCED NATURAL POWER, ATAMI B CUZZ BLOOM STIMOLATOR
CANNA CURE
LUCE :LED 90/130/180WATT EFFETTIVI
GROWBOX :60.60.140 +90.90.160
VENTILATORE FUN A CLIP 2
TERMOIGOMETRO 2
UMIDIFICATORE :RAW 5LT
DEUMIDIFICATORE :ARISTON 11LT (SE NECESSARIO)
COCCO /PERLITE /ARGILLA ESPANSA
ESTRATTORE :2 DA 10 CM ELICOIDALE
FILTRO AI CARBONI ATTIVI +CONDOTTE FONOASSORBENTI

RAGAZZI SPERO DI AVER DETTO TUTTO, :thank you:
Ti seguo! Ma mi trovo già spiazzato dal un tuo gioco di gambe alla Messi.. sei il solito fuori classe
smile.gif


Io conto 9 semi e a te ne sono spuntati 11! e ti lamenti pure ahahahahahah! Forse mi sono perso qualche cosa..

La Malawy di Ace seeds è molto interessante ma non mi è chiaro in quanto tempo la danno pronta.. sul sito scrivono 8 10 settimane di fioritura.. quindi non la calcolano da seme, vanno aggiunte ancora 4 settimane circa di vegetativa, un pò troppo lunga per i miei gusti.
Può darsi si siano espressi male sul sito perchè le settimane aggiungendo la vegetativa, diventerebbero 12 14.. è anche vero che la Malawy è piuttosto lunga come pianta, staremo a vedere.

Sono anche curioso di vedere come crescono i semi della fast bud.
Ho individuato sul loro sito, delle belle genetiche.

Ciao Killy buona coltivazione :)
 
Last edited:
Top