What's new

My crazy family

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
E certo, attrezziamo un altro armadio, mettiamo altre 20/30 piante...:biggrin: che sarà mai...
Puoi anche piazzare 4 neon sotto il letto e tenerci i cloni in serretta...
Vorrei davvero sapere come ca**o fai a stare dietro a tutte, io sarei impazzito alla 2° settimana... un sacco di genetiche... poi nei vasi piccoli...
Forti le chocotonic f2, belli i colori della #2, anche la #4 però mica male...
E tanta altra bella roba, vedo... però a me m'attizzano soprattutto le malawi... che prima o poi voglio assolutamente fare...
Che altro dire...
Ah già, Adoooooooooooooooooooossssssss!!!:biggrin:
Ciao bello

Peace
 
M

marygrace

Ciao marygrace! Aggiornamenti sempre molto corposi !! E piante sempre bellissime !! Finalmente vedo le B99 !! Il feno #2 è stupendo!! Quanto hanno impiegato mediamente a fiorire? Spero di riuscire a fare un assaggio !! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Ciao amico mio! Si fà quel che si può :D Non saprei di preciso quanto ci hanno impiegato, conta che le ho switchate quando erano ancora piccine, per dirti un tempo abbastanza affidabile avrei dovuto aspettare che mostrassero il sesso in vegetativa, ma non avevo tutto quel tempo e spazio disponibile, ma comunque mi sembra nella media, bene o male sono in linea con le PCK e CT. Ci mancherebbe carissimo, sarà un grande piacere poterle fare fumare al Padre! ;)

A prestoooo!!


E certo, attrezziamo un altro armadio, mettiamo altre 20/30 piante... che sarà mai...
Puoi anche piazzare 4 neon sotto il letto e tenerci i cloni in serretta...
Vorrei davvero sapere come ca**o fai a stare dietro a tutte, io sarei impazzito alla 2° settimana... un sacco di genetiche... poi nei vasi piccoli...
Forti le chocotonic f2, belli i colori della #2, anche la #4 però mica male...
E tanta altra bella roba, vedo... però a me m'attizzano soprattutto le malawi... che prima o poi voglio assolutamente fare...
Che altro dire...
Ah già, Adoooooooooooooooooooossssssss!!!:biggrin:
Ciao bello

Peace

Ciao Peace! Ma sai che l'idea di un neon sotto il letto per far attecchire i cloni non è malaccio!!! :D

Diciamo che non appena finisco le semenze in frigo incomincerò ad andare un attimino piu mirato nella scelta degli strain, ci son troppe cose che mi frullano in testa!

Grazie mille delle belle parole, devo dire però che c'è un carissimo amico che spesso mi dà una mano, altrimenti impazzirei veramente, è un pò il mio Daniel San, metti la cera/togli la cera :laughing: E pensa che non fuma nemmeno, e mi riesce a dare una mano o un parere in maniera completamente disinteressata.

Eh.... Ci credo che ti attizzano le Malawi, io non riesco a togliermi dalla testa le tue bellissime Mextroyer!!!! Amo le sativone e tra Malawi e Mex mi sembrano molto piu incazzate e "selvagge le tue!! Adoooooooooooosss

A presto Peace !
 

Shanti-farmer

New member
zahahhaha pensavo partisse tutto da qui e ci avevi messo un pò di tua inventiva, ok bene allora !!! ma resta il fatto delle luci, a mio parere tropppo poco il wattagio
buongiorno mi intrometto alla discussione...dalle mie conoscenze e esperienzevi posso dire che per illuminare perfettamente 1 m2 l'ideale sarebbero 90000 lumen ovvero un bulbo hps da 600 chiaramente per la fioritura... solo fioritura... cosi se proverai/ete vedrete una grande differenza del prodotto finale. mentre pe la veg di regola uso solo i classici neon che tutti abbiamo in casa crescono lentamente ma molto bene a parere mio.

se poi il calore del bulbo o bulbi e un problema ci sono sempre in commercio i cool tube molto efficaci... con questi le piante possono stare anche a 40 cm di distanza. chiaramente le spese sono maggiori va verrete ricompensati con del matteriale di qualita e potenza molto elevati:p non e forse quello che si cerca???

booom buona coltivazione a tutti
 
M

marygrace

buongiorno mi intrometto alla discussione...dalle mie conoscenze e esperienzevi posso dire che per illuminare perfettamente 1 m2 l'ideale sarebbero 90000 lumen ovvero un bulbo hps da 600 chiaramente per la fioritura... solo fioritura... cosi se proverai/ete vedrete una grande differenza del prodotto finale. mentre pe la veg di regola uso solo i classici neon che tutti abbiamo in casa crescono lentamente ma molto bene a parere mio.

se poi il calore del bulbo o bulbi e un problema ci sono sempre in commercio i cool tube molto efficaci... con questi le piante possono stare anche a 40 cm di distanza. chiaramente le spese sono maggiori va verrete ricompensati con del matteriale di qualita e potenza molto elevati:p non e forse quello che si cerca???

booom buona coltivazione a tutti

Ciao Shanti!!

Mi sà che forse sei andato un pò troppo indietro :D Quell'intervento è stato fatto quasi un anno fà, ne è passata di acqua sotto i ponti ;)

Forse era meglio che ti leggevi tutte e 57 le pagine del thread e avresti trovato tutte le risposte e considerazioni riguardo al mio set up.

Grazie lo stesso dell'intervento!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Tanta roba frà... io non saprei neanche da dove cominciare con tutte quelle genetiche,menomale che hai il tuo daniel san che ti aiuta e non fuma nemmeno :D:D

:wave:

:respect::respect:
 

Erminio

Member
Ciao Mary!
Di certo la scelta su cosa fumare non ti manca... e questa è una delle cose che mi piacerebbe di più avere!!
Ma immagino il lavoro... Solo tu potevi trovare un aiutante che non fuma!!

Complimenti Man :tiphat:
 
M

marygrace

Tanta roba frà... io non saprei neanche da dove cominciare con tutte quelle genetiche,menomale che hai il tuo daniel san che ti aiuta e non fuma nemmeno

:wave:

:respect::respect:

Ciao fratello! Si è rivelato davvero molto utile ma soprattuto impiega poco ad apprendere, anche se adesso si limita a fare cose piu manuali piuttosto che tecniche.


Ciao Mary!
Di certo la scelta su cosa fumare non ti manca... e questa è una delle cose che mi piacerebbe di più avere!!
Ma immagino il lavoro... Solo tu potevi trovare un aiutante che non fuma!!

Complimenti Man


Ciao carissimo! Vedo con piacere che sei tornato a coltivare e da quanto vedo molto bene con genetiche molto interessanti, gran bella ripartenza!! :tiphat:

Ci si legge!

Grazie compari per il passaggio! :huggg:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Passare di qui ogni volta è proprio un bel vedere... Tantissime genetiche davvero interessanti... Fare la selezione di una sola genetica è davvero interessante... È questo il lavoro da fare e tu lo stai facendo davvero bene!! reppone +!! Ma dimmi un po, ti ritrovi anche tu con il problema di non riuscire a scaricare le piante???
Come dici peace, hai intenzione di mettere neon anche sotto il letto?!? Hahahahaha... Non vedo l'ora di vedere il sistema aero all'opera....
Mi sento in colpa per averti passato i ragnetti!!!! Appena finisco il run super disinfettata ai box e a settembre si riparte con i seeds... Non voglio più trovarmi come 40 giorni fa...
Come dicevamo, quando vuoi organizzare con il buon Massud lo sai che la casa di Cuore è sempre aperta... E magari arrivi anche ad assaggiare la Cheech ;) buon cultivo fratello mio!!! Stammi bene!! Se sentimo!!! Enjoy!!!
 
M

marygrace

Passare di qui ogni volta è proprio un bel vedere... Tantissime genetiche davvero interessanti... Fare la selezione di una sola genetica è davvero interessante... È questo il lavoro da fare e tu lo stai facendo davvero bene!! reppone +!! Ma dimmi un po, ti ritrovi anche tu con il problema di non riuscire a scaricare le piante???
Come dici peace, hai intenzione di mettere neon anche sotto il letto?!? Hahahahaha... Non vedo l'ora di vedere il sistema aero all'opera....
Mi sento in colpa per averti passato i ragnetti!!!! Appena finisco il run super disinfettata ai box e a settembre si riparte con i seeds... Non voglio più trovarmi come 40 giorni fa...
Come dicevamo, quando vuoi organizzare con il buon Massud lo sai che la casa di Cuore è sempre aperta... E magari arrivi anche ad assaggiare la Cheech buon cultivo fratello mio!!! Stammi bene!! Se sentimo!!! Enjoy!!!


Ciao mio bel Cuoricino!!

Non è che ho problemi a scaricarle, ho problemi nella programmazione dei fert! Se prima, quando facevo una run e poi mi fermavo per ricominciare qualche mese dopo, anche se arrivavo carico avevo tutto il tempo del mondo da lasciarle per potersi scaricare a dovere [ oltre al fatto che facevo 4/5 piante non....... :D ] ; con il perpetual ahimè non è così, se sbaglio ne pago le conseguenze, perchè c'è sempre qualcosa in vegetativa che vuole essere switchato! :D Altrimenti poi la situazione diventa ingestibile con i neon che piu li alzo piu perdono penetrazione ed efficienza. Quindi spesso mi tocca tagliare le teste anche se dovrei pazientare. Per avvantaggiarmi dovrei fare un flush x3 ad ognuna, ma ti sfido a farlo a tutte!!! :laughing:


Comunque ora mi son scelto genetiche medio-lunghe come le Chem e le Malawi che si stanno scaricando molto bene, anche perchè in vegetativa dopo l'infestazione di acari sono in ritardo con la tabella di marcia, questa volta però gioca a mio vantaggio. Vedrai ;)


Grazie delle belle parole e speriamo di riuscirci a beccare presto!! Tienimi qualche assaggino da parte ;D eheheheh


:tiphat:
 
M

marygrace

Abbelli!! Incominciata bene la settimana??

Son veramente contento di essere tornato a ritmi quotidiani piu tranquilli, così ho il tempo per fare quello che mi piace ;D
Oggi volevo condividere la mia primissima esperienza ad ingravidare qualche donzella. Ho letto molto in questi mesi riguardo a questo campo per avere un minimo le idee e questa ragione vorrei ringraziare nuovamente BLUHAZY per l'importante contributo che ha dato condividendo con tutti noi i suoi lavori e il suo sapere.

Come dicevo tempo fà , le femmine scelte sono :


Devil #6


picture.php


E due Shit #15


picture.php



Ho usato 10 maschi diverzi per fare un'impollinazione parziale, 3 Devil/6 Shit/1 Timewreck (TGA subcool).


picture.php



picture.php




picture.php



Segue --------------------------->
 
M

marygrace

Ho preferito usare le dita per prelevare il polline che mi serviva, non sapevo se tagliarlo con la farina per utilizzarne meno e meglio ma alla fine ho lasciato perdere, un passo alla volta.


picture.php



Ho strofinato su ogni parte del fiore il polline fino pure quelli negli internodi piu bassi.


picture.php


picture.php



Dopo aver strofinato il fiore ho nebulizzato dell'acqua per fissare il polline e impedire che svolazzasse in giro. Ho utilizzato questo procedimento per tutti i rami che ho voluto impollinare, soprattutto quelli nella parte bassa, li ho poi etichettati con scritto sopra il maschio utilizzato per il cross.

Riassumendo ho fatto gli F1 con : Shit #15 X Devil (3 maschi diversi) / Shit #15 X Timewreck / Devil #6 X Shit ( 6 maschi diversi)/ Devil #6 X Timewreck . Ho fatto anche gli F2 : Devil #6 X Devil ( 2 maschi ) / Shit #15 X Shit ( 5 maschi ) .


picture.php



Questa sera l'aggiornamento è durato molto di meno ;D non appena la situazione muta aggiornerò tempestivamente!

Entro fine settimana vi mostro le figliuole di Flowski / cloni e parleremo dei nuovi fagioli messi in ammollo.

Passate una buona settimana!


ADooooooooooooooooSS




Ps: il polline è di piu o meno 4 mesi, conservato in freezer, pagine indietro avevo scritto il metodo che avevo utilizzato per la cattura e la conservazione a chi dovesse interessare .
 
T

the rooster

Ciao Marygrace
che organizzazione cavolo..bello tutto,dalle piante ai progetti..
C'è tanto da vedere e imparare..
Le piante che hai sono fantastiche..
Ciao:)
 

er malato

Member
Ho preferito usare le dita per prelevare il polline che mi serviva, non sapevo se tagliarlo con la farina per utilizzarne meno e meglio ma alla fine ho lasciato perdere, un passo alla volta.


View Image


Ho strofinato su ogni parte del fiore il polline fino pure quelli negli internodi piu bassi.


View Image

View Image


Dopo aver strofinato il fiore ho nebulizzato dell'acqua per fissare il polline e impedire che svolazzasse in giro. Ho utilizzato questo procedimento per tutti i rami che ho voluto impollinare, soprattutto quelli nella parte bassa, li ho poi etichettati con scritto sopra il maschio utilizzato per il cross.

Riassumendo ho fatto gli F1 con : Shit #15 X Devil (3 maschi diversi) / Shit #15 X Timewreck / Devil #6 X Shit ( 6 maschi diversi)/ Devil #6 X Timewreck . Ho fatto anche gli F2 : Devil #6 X Devil ( 2 maschi ) / Shit #15 X Shit ( 5 maschi ) .


View Image


Questa sera l'aggiornamento è durato molto di meno ;D non appena la situazione muta aggiornerò tempestivamente!

Entro fine settimana vi mostro le figliuole di Flowski / cloni e parleremo dei nuovi fagioli messi in ammollo.

Passate una buona settimana!


ADooooooooooooooooSS




Ps: il polline è di piu o meno 4 mesi, conservato in freezer, pagine indietro avevo scritto il metodo che avevo utilizzato per la cattura e la conservazione a chi dovesse interessare .

ciao ho trovota finalmente il tuo thead dopo un oretta di ricerca e ho appena visto le tue bimbe sono una bomba davvero ben fattepoi col fatto del impolinazione sono rimasto stupefatto e vorrei veramente piantare un seme di questa nuova genetica e davvero fatta bene spero un giorno che mi venderai un seme o aprira una banca di semi tutta tua perchè secondo me sei davvero un esperto nel settore un saluta dal matato e buon cultivo che bombe:jawdrop: hai tutto il mio rispetto dai facciamo uno scambi appena mi arriva ti do una talea di una gorilla glue di mio fratello e tu mi dai un seme mica male heheh ahahahahahah intanto finisco di vedere un il ciclo in un angolino
 

Silvestro

Cannabis scout
E' si... qua tocca mettersi comodi, rollare joint senza pietà e imparare! Vai fratè facci sognare, io intanto vado dai cinesi a prendere i fuochi d'artificio!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Qui adesso si va sul pesante!!!! Decisamente Interessanti gli F1... Ma anche gli F2 non scherzano!!! Immaginati il sapore della shit, moltiplicato per 2!!!!!!!! Grazie per la tua accurata condivisione... È di aiuto a tutti, me compreso.... E xk no... Chissa che magari qualche seeds di shit x timewreck non finiscano nel Cuore's box.. Hihihihi... Ci si sente frate!!!! Buon cultivo!! Enjoy!!
 

er malato

Member
Ciao Shanti!!

Mi sà che forse sei andato un pò troppo indietro :D Quell'intervento è stato fatto quasi un anno fà, ne è passata di acqua sotto i ponti ;)

Forse era meglio che ti leggevi tutte e 57 le pagine del thread e avresti trovato tutte le risposte e considerazioni riguardo al mio set up.

Grazie lo stesso dell'intervento!

fra ora mi ricordo fi te tu eri quello a cui cadde l'estrazione bho per terra e ti rimasero 6 grammi e tu eri partito da 100 ora ricordo tutto l'essi un thead un paio di mesi fa in cui lo dicevi e ora ti ho ritrovato mi piacevano un bordello l'estrazioni che facevi anzi mi piacciono un bordello ancora oggi io anche un tempo molto remoto le facevo e devo dire che non erano niente male da qualche parte ho ancora il tubo di vetro per farle lo pagai davvero un bordello ma mi usci un prodotto ottimo appena usciva sulla piastra dopo lo stuzzicavo per far uscire tutto il butano e poi 15 minuti sotto una campana a vuoto che rimuoveva tutto che bei ricordi che mi affiorano in mente :greenstars::greenstars:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
E andiamo sociooooo ! :biggrin:
Tieni da parte qualche fagiolo dei cross con la timewreck !!! eheheheh
La chem sembra avere dei gran bei calicioni !?

Posta posta che sono curioso,la lambo ?? eheheheh

Dajjjeee adoooossssssssssssssss !!
 

Ghiandola

Active member
Eh vabbe mi arrendo stai anni luce avanti....sarò ripetitivo ma sto cazzo di tread è orgasmo puro .....cioè hai affrontato quasi tutti campi....a settembre ti rompo le pall uccelli sul taleggio...heheheh baci fra
 
Top