What's new

My crazy family

M

marygrace

picture.php


picture.php



picture.php



picture.php


Ahimè questa l'ho raccolto con % di tricomi ambrati troppo alta per i miei gusti, me la sto fumando solamente la sera e nel vaporizzatore ti porta in un altro mondo! Feno con fiori a palla, un mix nafta-limonoso abbastanza bilanciato, molto apprezzata.
 
M

marygrace

picture.php



picture.php



Questo feno invece a i fiori piu a cono, odori prevalentemente di collante chimico o comunque qualche cosa di "sintetico".
 
M

marygrace

Malawi #1/#2


#1

picture.php



picture.php





#2

picture.php


La prima è piu sativa, ma entrambe hanno fiori molto compatti, nonostante le temperature abbastanze alte. Quelle piu sative mi sembrano che abbiano note piu legnose rispetto alle seconde che sono piu agrumate. Ho però trovato molte banane su tutte e 4.
 
M

marygrace

Settimana scorsa ho tagliato tutte le rimanenti delle PCK / CHoco/ Bangi99 e Malawi, ora restano i 20 cloni di Shit e Devil che stanno finendo di fiorire, poi farò un estrazione, quale non so ancora.

picture.php



picture.php



picture.php



Ultimo tubo di BHo...... BooM



Nei prossimi giorni vedo di caricare le foto restanti !!

Ogni commento è sempre ben accetto, non mi stancherò mai di dirlo! Un saluto a tutti, vi auguro un buon fine settimana!


ADoooooooooooooooooooooSS
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Sempre bellissimi aggiornamenti!! Mi spiace per l'invasione di ragnetti!! Maledetti!! Però quelle che hai tagliato sono veramente belle :)!! Mi stai mettendo molta curiosità riguardo la B99 :biggrin:!! Tra poco metto anch'io qualche seeds, non vedo l'ora di provarla!! Rep+!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

flower93

Active member
Complimenti... senza parole... ma sei in indor :p comunque sia potresti sempre invitare qualcuno per un joint :D
 
M

marygrace

Ciao marygrace! Sempre bellissimi aggiornamenti!! Mi spiace per l'invasione di ragnetti!! Maledetti!! Però quelle che hai tagliato sono veramente belle !! Mi stai mettendo molta curiosità riguardo la B99 !! Tra poco metto anch'io qualche seeds, non vedo l'ora di provarla!! Rep+!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao carissimo! Grazie per le belle parole!

Vediamo di beccarci il prima possibile perchè stanno rendendo veramente molto in fumata queste B99! ;) Peccato non aver tenuto un clone, un fenotipo meritava particolarmente!


Complimenti... senza parole... ma sei in indor :p comunque sia potresti sempre invitare qualcuno per un joint :D

Benvenuto Flower!

Nell'ultimo anno e mezzo devo dire che la 400w hps abbinata al light rail sta dando i suoi frutti, son davvero molto soddisfatto di questa run!

Si sa mai che ci si riesca a beccare un giorno, ho avuto la fortuna di fumare qualche joint con alcuni utenti di questo forum!

Alla prossima!

:tiphat:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Mamma mia fratello!!! Uguali alle mie!!! Io davo la colpa al caldo per le uncinature delle foglie!!!! Ma vedendole anche sulle tue posso confermare che sono quei bastardi!!!! Mi sento davvero in colpa x averteli passati... Pensa che sono sopravvissuti al viaggio!!!!! Adesso nel box ho 5 af, ed anche loro sono state attaccate nuovamente pur dopo aver pulito e disinfettato completamente tutto il box!!!!!! Sono veramente difficili da debellare... Anche io con Success e Borneo non ho avuto risultati... Se non rallentare un po l'avanzamento...
Ho visto persone usare anche il Confidor sempre della Bayer... Gia con quello si sono ottenuti risultati decisamente migliore... Finito il ciclo af penso di disinfettare con la candeggina, magari con lei si riesce ad eliminare i bastardi!!! Per il resto bro... Hai fatto davvero un bel lavoro.. Leccornie nel tuo menù!!!! Mi dicevi che eri libero prossimamente... Che dici... Se beccamo?!? Buon cultivo fratello!!! Enjoy!!!
 
M

marygrace

quanta dedizione marygrace, complimenti.

Ciao Warpese, benvenuto! Ho letto solo ora i vostri interventi, scusate se non ho risposto prima.

Grazie per le belle parole, quando c'è la passione sembra tutto meno faticoso :D

mamma mia! ho seguito fino ad ora nel silenzio ma davanti a un estrazione simile devo uscire allo scoperto :D
ma che figata!! non ti viene voglia di mangiartelo? a me sì :D

Ciao Robert, chiedo scusa anche a te per la risposta in ritardo.

Tutte le volte che impastavo il BHO per fare un joint o un cyloom ( staccavo un pezzo da congelato e incominciavo a pressarci sopra il tabacco affinché diventasse una sorta di nero molle, strisciolina e poi sminuzzavo in pezzetti piccoli) , perché il dabber non l'ho mai comprato, quello che mi rimaneva appiccicato sulle dita me lo cucciavo per bene :D Anche se da quanto ho letto , per utilizzo medico, sarebbe ottimo diluirlo con olio di oliva ed ingerirlo.

Quest'ultima è stata la migliore delle 3 fino ad ora, se hai sbatti di andare indietro con le pagine le troverai tutte abbastanza dettagliate, appena ho una giornata libera volevo fare un bel menu con tutti i collegamenti ipertestuali riguardo alle genetiche condivise sul forum fino ad ora, per agevolare chiunque voglia leggersi qualcosa in particolare, una genetica che si vuole coltivare/ metodi per fare cloni/ estrazioni e così via. La pecca del thread unico è che andando avanti cercare cose indietro risulta un tantino palloso.

Grazie del passaggio!! Alla prossima .

:tiphat:
 
M

marygrace

Mamma mia fratello!!! Uguali alle mie!!! Io davo la colpa al caldo per le uncinature delle foglie!!!! Ma vedendole anche sulle tue posso confermare che sono quei bastardi!!!! Mi sento davvero in colpa x averteli passati... Pensa che sono sopravvissuti al viaggio!!!!! Adesso nel box ho 5 af, ed anche loro sono state attaccate nuovamente pur dopo aver pulito e disinfettato completamente tutto il box!!!!!! Sono veramente difficili da debellare... Anche io con Success e Borneo non ho avuto risultati... Se non rallentare un po l'avanzamento...
Ho visto persone usare anche il Confidor sempre della Bayer... Gia con quello si sono ottenuti risultati decisamente migliore... Finito il ciclo af penso di disinfettare con la candeggina, magari con lei si riesce ad eliminare i bastardi!!! Per il resto bro... Hai fatto davvero un bel lavoro.. Leccornie nel tuo menù!!!! Mi dicevi che eri libero prossimamente... Che dici... Se beccamo?!? Buon cultivo fratello!!! Enjoy!!!

Ma in colpa di cosa, non abbiamo nemmeno la certezza che sia stato effettivamente così. Ma comunque ho imparato qualcosa di nuovo, come lavarmi per bene prima di scendere ogni volta a curarle! Non tutto il male vien per nuocere :D

Avevo già visto il confido, ma ho preferito andare su un acaricida più specifico, il Tequila appunto, come la tua bella cagnolona :huggg: Male che vada acquisterò pure quello!

Io fino alla prima settimana di Agosto sono abbastanza libero, vediamo di beccarci! Anche se sta volta potresti venire tu con la tua bella a trovarmi, andiamo al lago a prendere il solo e fare il bagno :dance013:

Comunque ti posso dire che contro gli acari tenere un'umidità alta ti aiuta non poco a tenerli a bada! Io ora mi sa che alternerò Borneo/Tequila/ e Confidor al massimo .

A presto fratello!!

:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

ma quel blocco di olio deve essere una cosa spettacolare, mi dispiace per gli acari e soprattutto per il fatto che hai dovuto cestinare parecchia roba, però forse era un male per un bene, adesso stai riprendendo con una grow pulita, comunque dalle foto sti acari distruggono proprio le bimbe.

Poi sei ripartito più caricato che mai con delle genetiche molto interessanti, vedo che hai anche tagliato un bel po’ di roba e sto tubo poggiato la mi fa tornare in mente un sacco di ricordi nebulosi :biggrin:, bellissima foto tra l’altro.

Per gli acari dovresti alternare con il Brimex anche è molto buono sia in eliminazione che in prevenzione.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : se con il Cuore fatte un salto da queste parti fatemelo sapere ;)
 

robertn

Active member
scusa de che? :D ci mancherebbe
ti ringrazio per avermi descritto il metodo di fumata,vado sempre in sbattimento con le cose collose e molli :D
estrazioni mie non ne ho mai fatto,quelle che ho fumato le ho fumate male per 2 motivi.
1.essendo ad a'dam non avevo troppa voglia di impegnarmi
2.non ho cultura in queste cose
mi aiuterò andandomi a rileggere le tue estrazioni precedenti e non solo,poi proverò e vedremo...
Se ne hai voglia sarebbe utilissimo una sorta di "menù" con genetiche estrazioni etc, il forum me compreso ringrazierebbe :D
grazie per l'ispirazione! ;)
 
Ma in colpa di cosa, non abbiamo nemmeno la certezza che sia stato effettivamente così. Ma comunque ho imparato qualcosa di nuovo, come lavarmi per bene prima di scendere ogni volta a curarle! Non tutto il male vien per nuocere :D

Avevo già visto il confido, ma ho preferito andare su un acaricida più specifico, il Tequila appunto, come la tua bella cagnolona :huggg: Male che vada acquisterò pure quello!

Io fino alla prima settimana di Agosto sono abbastanza libero, vediamo di beccarci! Anche se sta volta potresti venire tu con la tua bella a trovarmi, andiamo al lago a prendere il solo e fare il bagno :dance013:

Comunque ti posso dire che contro gli acari tenere un'umidità alta ti aiuta non poco a tenerli a bada! Io ora mi sa che alternerò Borneo/Tequila/ e Confidor al massimo .

A presto fratello!!

:tiphat:
Hola Mary,
Complimenti per tutto un vero pro !!
Mi metto comodo a prendere appunti....
:biggrin:
 
M

marygrace

Ciao Frà,

ma quel blocco di olio deve essere una cosa spettacolare, mi dispiace per gli acari e soprattutto per il fatto che hai dovuto cestinare parecchia roba, però forse era un male per un bene, adesso stai riprendendo con una grow pulita, comunque dalle foto sti acari distruggono proprio le bimbe.

Poi sei ripartito più caricato che mai con delle genetiche molto interessanti, vedo che hai anche tagliato un bel po’ di roba e sto tubo poggiato la mi fa tornare in mente un sacco di ricordi nebulosi , bellissima foto tra l’altro.

Per gli acari dovresti alternare con il Brimex anche è molto buono sia in eliminazione che in prevenzione.

Saluti e buon coltivo .

P.S : se con il Cuore fatte un salto da queste parti fatemelo sapere

Ciao carissimo!

Ahimè son proprio bastardi questi acari, veramente tosti da togliere e fanno danni non da poco, conta che non sono ancora riuscito a toglierli tutti. Il Brimex avevo già visto che Homero lo utilizzava e con successo, ma non è di facile reperibilità e online non mi fido a comprare da siti di Grow Shop. In vegetativa con le nuove pulzelle tutto procede a gonfie vele, un pelino alte le temperature ma nulla di troppo allarmante. Ora mi toccherà tagliare anticipatamente pure i cloni di Shit e Devil che essendo stato costretto ad alzare l'umidità per i ragnetti non vorrei incappare in qualche muffa bastarda!

Quel plocchetto di BHO è lo stesso che mi ero portato a Bologna, ovviamente qualche scaglietta, non tutto :D.

Adesso provo a sentire l'altro disperato e vediamo se riusciamo a fare una trasferta questa estate, al massimo verrò giu con la signora Marygrace!

Grazie del passaggio e in bocca al lupo per il nuovo ciclo nel cantuccio 2.0 , molto molto promettente!


scusa de che? ci mancherebbe
ti ringrazio per avermi descritto il metodo di fumata,vado sempre in sbattimento con le cose collose e molli
estrazioni mie non ne ho mai fatto,quelle che ho fumato le ho fumate male per 2 motivi.
1.essendo ad a'dam non avevo troppa voglia di impegnarmi
2.non ho cultura in queste cose
mi aiuterò andandomi a rileggere le tue estrazioni precedenti e non solo,poi proverò e vedremo...
Se ne hai voglia sarebbe utilissimo una sorta di "menù" con genetiche estrazioni etc, il forum me compreso ringrazierebbe
grazie per l'ispirazione!

Adesso mi organizzo e vedo di farlo, se qualcuno volesse darmi una mano con i link è ben accetto :D Avevo già provato a farne uno in firma, ma non mi piaceva molto esteticamente, anche l'occhio vuole la sua parte ;)

Hola Mary,
Complimenti per tutto un vero pro !!
Mi metto comodo a prendere appunti....


Ciao Italo-spagnolo, benvenuto in questa pazza famiglia e grazie per le belle parole!


:tiphat:
 
M

marygrace

Buongiorno Trocatoni!!

Oggi volevo finire di aggiornare il taglio delle bimbe donate da Noreason e Massud. In questi giorni taglierò anche i 20 cloni di Shit e Devil, al massimo terrò solo le 3 impollinate per darle il tempo di far maturare bene i semi . Son costretto dato che ho alzato l'umidità oltre l'80% per limitare gli acari, che non ne vogliono sapere di andarsene fuori dalle palle!

Vabbò, partiamo con la vincitrice del loto PCK e , assieme un feno delle B99 , anche della run.


PCK Tonic


picture.php



picture.php



picture.php



picture.php




picture.php



Segue ------------------------------------------>
 
M

marygrace

picture.php



picture.php




picture.php


Sono veramente rammaricato per non aver prelevato un clone, ma dopo l'infestazione ho preferito fare a meno. Fenotipo da PAURA!! Piena di resina nonostante le temperature alte, immaginate se l'avessi fatta d'inverno con una buona escursione termica. Fiori super compatti, tonalità rosacee e un mix di odori terrosi e dolci, veramente bilanciati. Genetica molto buona e con grande potenziale, spero di poterne avere degli altri per fare una selezione come si deve, senza ombra di dubbio questo era un fenotipo da conservare, peccato.
 
M

marygrace

PCK Tonic

picture.php


picture.php


Piccolina, ma con colori veramente spettacolari.


PCK Tonic

picture.php



picture.php



picture.php



Segue ------------------------------------>
 
M

marygrace

picture.php


picture.php



picture.php



Feno completamente diverso ( a parte la quantità di resina ) , fiori molto allungati/a spiga, qualche sfumatura rosacea quà e là ma gran bella pianta pure lei!


Ho fatto anche qualche foto per farvi notare le differenze dei vari fenotipi delle PCK tonic.


picture.php



PCK Tonic


picture.php



Segue ---------------------------------->
 
M

marygrace

picture.php



picture.php



picture.php



Altro scatto per farvi notare le differenze fenotipiche in queste PCK Tonic.


picture.php
 
Top