What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

Phildhaze

Member
guarda li seguivo anche su insta ma nn sto riuscendo a trovare il nome esatto ma mi ricordo per certo che era in austria...questi spedivano cloni di genetiche che avevano loro ,non facevano il servizio che cerchi' tu...praticamente era come comprare una pianta online...non credo ci sia una compagnia che si occupa del solo trasporto pero' nessuno ti vieta di spedirlo con posta e di acquistare tu i clone shipper pero' non so cosa potrebbe succedere...io ad esempio verso gennaio/febbraio dovrei andare a trovare un mio amico in spagna e mi ha detto che eventualmente se volessi qualcosa potrei spedirmi qualche clone in italy con un servizio postale estero particolare che si appoggia successivamente a compagnie italiano...tradotto parte dalla spain con pinkopallino e una volta arrivata in ita t passa sda bartolini ups
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran

redrollei

Member
insomma alla fine secondo me i problemi ce li hanno un pò tutti a seconda dei prezzi, del prestigio o dell esperienza del breeder, sta a noi cercare dove riteniamo più opportuno......... con un pò di fortuna l esemplare che spacca lo si può trovare ovunque.

quoto e straquoto:tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Hemp embassy spedisce le talee in tutta Italia, sinceramente non so dirti se dentro il clone shipper con i led.. ma se li contatti ti dicono la lista delle genetiche che hanno disponibili, da quanto mi aveva detto il proprietario di Hemp embassy le talee e arrivano tutte dall'Austria.
:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
10euro il clone shipper
https://www.servovendi.com/it/propagatore-portatil-per-clonazione-per-steli-clone-shipper.html
ma per spedire in italia conviene far raccomandata che arriva in un giorno e mettere cut da radicare coi 3 giri di scottex imbevuto sul taglio...




bella inda, mi sa che sto portacloni me lo prendo e poi vi faccio sapere com è........ anche perchè il costo è abbastanza onesto.

quoto e straquoto
tiphat.gif


bella red!!!!




Hemp embassy spedisce le talee in tutta Italia, sinceramente non so dirti se dentro il clone shipper con i led.. ma se li contatti ti dicono la lista delle genetiche che hanno disponibili, da quanto mi aveva detto il proprietario di Hemp embassy le talee e arrivano tutte dall'Austria.
:wave:




bella bro grazie delle info, ma francamente per quel poco che so il proprietario di hemp embassy non mi sembra un persona seria ed onesta....... comunque al di là dei pareri personali, io i cut preferisco cercarmeli da solo, altrimenti che gusto ci sarebbe???? ;-)
chiedevo spiegazioni perchè nel mio solito delirio pensavo che ci fosse un azienda specializzata nella spedizione di cut..... ma a quanto pare mi sbagliavo...... peccato....... vorrà dire che per lo scambio di cut continuerò ad usare il buon vecchio metodo del "quando ci becchiamo". ;-)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Stasera ho scambiato qualcosa e ho preso questi

SOUR DIESEL x CHEM#4 BX
SNOW FIRE
CHEM DD (Lemonhoko)
JOSH D OG x CHEM#4 BX
JOSH OG x SCARLET FIRE
FORBIDDEN FRUIT x CHEM#4 BX
PURPLE SKUNK x BUBBLEGUM
GMO x OREOZ
COLOMBIAN GOLD x ACAPULCO GOLD

:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
porti a casa sempre bella roba brunez!!!!

Per quest'anno il Godzilla lo metto a cuccia..
Ho solo fatto l'ultimo acquisto per questo 2018 (pre ordine) e mi sono regalato due pacchetti di Koma (PCS) era davvero parecchio che aspettavo questo drop e ho preso
KSMORZ= PCS1( wifi3 x Scott’s OG x Casper OG) x Zookies
MEOW= PCS1( wifi3 x Scott’s OG x Casper OG) x Raw 1

300 dollaroni è na botta, ma dovevo averli..e per quest'anno è forse pure il prossimo con l'acquistare semi ho finito :biggrin:

:wave:
 

VidaLoca89

Active member
LADYBURN 1974

LADYBURN 1974

Ciao growers, qualcuno ha avuto esperienze con la LADYBURN 1974?

vorrei avere più info magari da qualcuno che l ha già provata a coltivare e magari farmi un smoke report se è possibile.

:tiphat:
 

Attachments

  • 20180928_160045.jpg
    20180928_160045.jpg
    98.5 KB · Views: 9
  • 20180928_160025.jpg
    20180928_160025.jpg
    107.1 KB · Views: 14

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao growers, qualcuno ha avuto esperienze con la LADYBURN 1974?

vorrei avere più info magari da qualcuno che l ha già provata a coltivare e magari farmi un smoke report se è possibile.

:tiphat:

Ciao
Mai coltivata questa LADYBURN 1974 (Jack Herer x ice Dream)?? ma mi dispiace dirti che se vai a leggerti due recensioni vedrai tu stesso che questi semi fanno veramente c a g a r e !
Poi non sto dicendo che le tue piante che crescerai da questi semi di conseguenza faranno cagare, io mi sto basando su circa una decina di recensioni di grower TEDESCHI che si lamentano di scarsa germinazione, fenotipi totalmente differenti dai genitori e dalle descrizioni, mutanti, soggetta ad attacchi di botrite e funghi/parassiti.. credimi potrei continuare ma alla fine stiamo parlando di GHS una bank che dedica il suo totale interesse al business e assolutamente nulla alle genetiche che vendono.. IMHO

Poi ripeto, magari io mi sbaglio, le dieci e più persone che ne parlano male stanno mentendo perchè cospirano contro GHS, e tu magari poi tiri fuori delle piante fantastiche senza nemmeno un minimo problema e pure dei super Keeper.. io te lo auguro..
Facci sapere eh!
:wave:
 

VidaLoca89

Active member
Ciao
Mai coltivata questa LADYBURN 1974 (Jack Herer x ice Dream)?? ma mi dispiace dirti che se vai a leggerti due recensioni vedrai tu stesso che questi semi fanno veramente c a g a r e !
Poi non sto dicendo che le tue piante che crescerai da questi semi di conseguenza faranno cagare, io mi sto basando su circa una decina di recensioni di grower TEDESCHI che si lamentano di scarsa germinazione, fenotipi totalmente differenti dai genitori e dalle descrizioni, mutanti, soggetta ad attacchi di botrite e funghi/parassiti.. credimi potrei continuare ma alla fine stiamo parlando di GHS una bank che dedica il suo totale interesse al business e assolutamente nulla alle genetiche che vendono.. IMHO

Poi ripeto, magari io mi sbaglio, le dieci e più persone che ne parlano male stanno mentendo perchè cospirano contro GHS, e tu magari poi tiri fuori delle piante fantastiche senza nemmeno un minimo problema e pure dei super Keeper.. io te lo auguro..
Facci sapere eh!
:wave:

Ahah grandissimo, bel messaggio. Mi ha fatto sorridere.. perché da quello che ho potuto leggere in giro anche io ho visto parecchia gente che ne parla male e guardando immagini, video la trovo anche bruttina. Chiedevo proprio perché sto pensando di andare a comprare altri semi per il motivo che questi non m ispirano.. anche se ormai ce li ho. Grazie per il tuo parere brunez. :tiphat:

:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ahah grandissimo, bel messaggio. Mi ha fatto sorridere.. perché da quello che ho potuto leggere in giro anche io ho visto parecchia gente che ne parla male e guardando immagini, video la trovo anche bruttina. Chiedevo proprio perché sto pensando di andare a comprare altri semi per il motivo che questi non m ispirano.. anche se ormai ce li ho. Grazie per il tuo parere brunez. :tiphat:

:tiphat:

Se li hai presi da un growshopparo, puoi riandare li cn lo scontrino e scambiarli con una genetica migliore boh... hahaha forse ho detto una ca***ta
Io non capisco nulla di banche semi e roba varia. Sto sperimentando dei semi della heroseeds e posso garantirti che come piantini su 4 piantati 1 e dico 1 mi è nato normale... 6 semi 50€.... delusione per ora ma vedremo come procede nel ciclo.
 

VidaLoca89

Active member
Se li hai presi da un growshopparo, puoi riandare li cn lo scontrino e scambiarli con una genetica migliore boh... hahaha forse ho detto una ca***ta
Io non capisco nulla di banche semi e roba varia. Sto sperimentando dei semi della heroseeds e posso garantirti che come piantini su 4 piantati 1 e dico 1 mi è nato normale... 6 semi 50€.... delusione per ora ma vedremo come procede nel ciclo.

Si li ho presi al GS, però preferisco tenerli per un eventuale cultivo sperimentale con queste lady buon 1974. Però sicuramente andrò a prendere altri seeds prima di iniziare il cultivo indoor. :woohoo:
 

VidaLoca89

Active member
Pensavo di provare le nuove di Barney's Farm;

Blue Gelato 41
Phantom OG

Essendo che la blue gelato lo testata a Barcellona due mesi fa nei club e mi è piaciuta un sacco.

Pareri?

Grazie.:woohoo:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ti consiglierei in quel box che hai una ventina di fast version della Sweet, in vasi da 6lt, gli dai 30 giorni di vege e le spari in 12/12. Prossimo mio acquisto saranno le fast. Sono curioso. Ne faró 12 in vasi da 3lt.
Scusate l'OT
 

VidaLoca89

Active member
Ti consiglierei in quel box che hai una ventina di fast version della Sweet, in vasi da 6lt, gli dai 30 giorni di vege e le spari in 12/12. Prossimo mio acquisto saranno le fast. Sono curioso. Ne faró 12 in vasi da 3lt.
Scusate l'OT

Grazie metz ti ho risposto il privato
 

hazepadano

Padre Sereno
metz se ce ne stanno 20 ce ne stanno uguale 25... ma da seme la vedo pobblematica... io partirei con 16 kush in vaso da 11 litri, poi se ti va parti coi cloni e ci fai pure 7 file da 7 li dentro. io in 90x90 col 3,6 litri ne ho 25 con 600 watt, nel 50x100 ne ho 18 in 2,4 litri con 400 watt ma, son tutti cloni.
per la genetica ho detto kush per dire una cosa standard, io andrei su qualcosa old super stabile divertente e semplice o proverei ste cc99 rifatte avvvedere come sono
 
Top