What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

OUTDOOR ciclo 2018 misto af + femminizzate

THC delta 9

Member
Ciao thc delta 9 io sincramente non mi sentirei sicuro a lasciare le piante li sopra ,non lo so non mi da idea di molta sicurezza, la su sul tetto si vede bene e tutto arancione e poi un macchione verde, ma non preoccuparti degli elicotteri ma piu che altro dei vicini pettegoli .

Ciao Mr

..fortuna che qui in Spagna l'importante è che non si vedano dalla strada... e su questa ci siamo, dunque nessun problema.

Elicotteri: a causa del contrabbando che "affligge" la zona in cui vivo qui di elicotteri ne passeranno almeno 2 o 3 al giorno...che poi non è che passano e basta, gironzolano anche per ore intere...ma non cercano certo i piccoli cultivi personali, sono troppo presi coi contrabbandieri...altrimenti mi avrebbero già legato da qualche anno... :laughing:

La "preoccupazione" più grossa che c'ho è la policia nacional che ho per vicino (150 metri), loro si che se si affacciano dalle finestre dell'ultimo piano della loro palazzina si che me le vedono..ma solo le cime...e come sopra, se non mi hanno ancora legato probabilmente o non gliene frega niente o sono troppo presi...e ti assicuro che qui hanno già il loro bel da fare con contrabbando e mala in generale...in confronto io sono un santo!!!:biggrin::biggrin:

Sinceramente vivo tra 2 guanciali, niente in confronto a quando stavo in Italia...qui la polizia è molto più tranquilla che in italia..comunque anche il giorno che me le portano...beh mi scazzerebbe che se la fumano loro, ma a parte quello qui non si va nel penale...al massimo mi multano.


Ciao e grazie per il passaggio!!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ciao Mr

..fortuna che qui in Spagna l'importante è che non si vedano dalla strada... e su questa ci siamo, dunque nessun problema.

Elicotteri: a causa del contrabbando che "affligge" la zona in cui vivo qui di elicotteri ne passeranno almeno 2 o 3 al giorno...che poi non è che passano e basta, gironzolano anche per ore intere...ma non cercano certo i piccoli cultivi personali, sono troppo presi coi contrabbandieri...altrimenti mi avrebbero già legato da qualche anno... :laughing:

La "preoccupazione" più grossa che c'ho è la policia nacional che ho per vicino (150 metri), loro si che se si affacciano dalle finestre dell'ultimo piano della loro palazzina si che me le vedono..ma solo le cime...e come sopra, se non mi hanno ancora legato probabilmente o non gliene frega niente o sono troppo presi...e ti assicuro che qui hanno già il loro bel da fare con contrabbando e mala in generale...in confronto io sono un santo!!!:biggrin::biggrin:

Sinceramente vivo tra 2 guanciali, niente in confronto a quando stavo in Italia...qui la polizia è molto più tranquilla che in italia..comunque anche il giorno che me le portano...beh mi scazzerebbe che se la fumano loro, ma a parte quello qui non si va nel penale...al massimo mi multano.


Ciao e grazie per il passaggio!!

Il pericolo piu grave è che quelli della policia national te ne chiedano un po per loro...
 

Mr.grower

Member
THC delta 9 ,non so perche pensavo tu fossi in italia, ti giuro mi sono addormentato male al pensiero delle tue piante li sopra,alla visuale di tutti , ma ora che so che sei in spagna ,mi sono rassicurato .Scusa solo per le parole inutili che ho postato,se non ti dispiace ti seguo molto volentieri .Cercando di stare piu attento a quello che scrivo scusami ancora ,E per imparare di piu ancora, ma credimi era a fin di bene ,quello che ti ho scritto,non vorrei mai che nessuno di noi venga ,scoperto qui in italia, perche come sai bene qui e diverso.
 

THC delta 9

Member
hahahah grande THC, qui non l'apprezzerebbero la DROCA

la DROCA :laughing:

...ma a parte gli scherzi: sei sicuro che non apprezzerebbero??...tra gli sbirri stanno i peggio tossici...non tutti si capisce, ma qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè una volta su tre (mediamente) in cui da ragazzo mi trovavano modica quantità (3/4 grammi al massimo) neanche il cazziatone facevano...spariva in tasca del tutore dell'ordine (o presunto tale...) e salutando sbrigativamente asserivano "questa poi la buttiamo noi" e neanche il verbale (meglio così)....

Bha lasciamo perdere non voglio andare troppo in OT, ma quante se ne son fumate a scrocco sulle spalle della gente...bel lavoro che fanno... :moon:

Ciao e buon cultivo a tutti
 

THC delta 9

Member
THC delta 9 ,non so perche pensavo tu fossi in italia, ti giuro mi sono addormentato male al pensiero delle tue piante li sopra,alla visuale di tutti , ma ora che so che sei in spagna ,mi sono rassicurato .Scusa solo per le parole inutili che ho postato,se non ti dispiace ti seguo molto volentieri .Cercando di stare piu attento a quello che scrivo scusami ancora ,E per imparare di piu ancora, ma credimi era a fin di bene ,quello che ti ho scritto,non vorrei mai che nessuno di noi venga ,scoperto qui in italia, perche come sai bene qui e diverso.


Ciao Mr.

ma che ti scusi a fare??...vai tranquillo che mica me la sono presa!! :huggg:

Certo mi fa piacere che ti interessi il 3D, sei il benvenuto!!:biggrin:

Ciao e buon cultivo a tutti
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
la DROCA :laughing:

...ma a parte gli scherzi: sei sicuro che non apprezzerebbero??...tra gli sbirri stanno i peggio tossici...non tutti si capisce, ma qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè una volta su tre (mediamente) in cui da ragazzo mi trovavano modica quantità (3/4 grammi al massimo) neanche il cazziatone facevano...spariva in tasca del tutore dell'ordine (o presunto tale...) e salutando sbrigativamente asserivano "questa poi la buttiamo noi" e neanche il verbale (meglio così)....

Bha lasciamo perdere non voglio andare troppo in OT, ma quante se ne son fumate a scrocco sulle spalle della gente...bel lavoro che fanno... :moon:

Ciao e buon cultivo a tutti

Anche gli sbirri sono persone, e molte persone fumano erba per rilassarsi.
:tiphat:
 

THC delta 9

Member
Anche gli sbirri sono persone, e molte persone fumano erba per rilassarsi.
:tiphat:

Ciao Spaghetti

Quoto in pieno anche se..sei troppo un filantropo...definire gli sbirri "persone"...:laughing:

io ho un'opinione ben più bassa, visto quelle che ho passato e che ho visto passare in prima persona...comunque è opinione personale e rispetto quelle altrui.

Ciao e buon cultivo a tutti
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Sono dei poveri cristi sottopagati che eseguono ordini.
Poi magari una certa parte ci mette un po' troppa verve, ma in merito al proibizionismo loro sono i primi a ritenerlo anacronistico e a volerlo abolito, sanno bene che non serve a nulla, non si può svuotare l'oceano con un cucchiaino.
Quando li mandano nelle case per "segnalazioni" di cultivi privati ...devono andarci, punto.
 

THC delta 9

Member
Sono dei poveri cristi sottopagati che eseguono ordini.
Poi magari una certa parte ci mette un po' troppa verve, ma in merito al proibizionismo loro sono i primi a ritenerlo anacronistico e a volerlo abolito, sanno bene che non serve a nulla, non si può svuotare l'oceano con un cucchiaino.
Quando li mandano nelle case per "segnalazioni" di cultivi privati ...devono andarci, punto.

...Sull'essere sottopagati nessuno lo mette in dubbio...
Su tutto il resto non sono d'accordo...non provo NESSUNA pietà per la loro scelta "professionale"...poveri cristi: vallo a dire alla madre di Scucchi, o a quella di Aldrovandi...
A me hanno insegnato che nella vita ognuno è responsabile delle proprie azioni, ergo, se tutti sti (sedicenti) poveri cristi, anzichè arruolarsi nelle file della polizia o carabinieri o finanza, fossero andati a fare 1000 altri lavori onorevoli,(sempre senza titolo di studio, si capisce, se uno ha voglia di studiare mica si mette a fare lo sbirro...) ad esempio il muratore o l'imbianchino o il contadino, magari guadagnerebbero anche qualcosa in più...
O magari trasferirsi all'estero se di lavoro in italia non ce n'è...ma no, troppo difficile...meglio vestire una divisa, accontentarsi della misera paga statale (posto e pensione fissa, mica male, no??) e pianger miseria e compassione ad ogni minima occasione, salvo poi arrogarsi ogni diritto nel prevaricare i diritti altrui, abusare del potere, essere corrotti (e dunque la "misera" paga è sempre destinata a gonfiarsi..).
Quello che mi chiedo io (e con questo vorrei chiudere l'OT che sta iniziando a farsi "ingombrante" secondo me..) è: "ma qualcuno li obbliga a fare il lavoro che fanno"??...e non mi si venga a dire che è colpa della disoccupazione, altrimenti tutti noialtri poveri stronzi che andiamo a lavorare che siamo i fortunati??
Ripeto, uno fa lo sbirro per SCELTA (non certo obbligata), e non mi sembrano ne santi ne eroi...ovvio che qualche mela buona nel cesto ci sarà anche, ma sono mosche bianche...le altre son solo mele marce, o alla meglio, poco mature...
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
...Sull'essere sottopagati nessuno lo mette in dubbio...
Su tutto il resto non sono d'accordo...non provo NESSUNA pietà per la loro scelta "professionale"...poveri cristi: vallo a dire alla madre di Scucchi, o a quella di Aldrovandi...


Quelli sono dei delinquenti. Oggi li stanno finalmente processando grazie alla testimonianza di agenti onesti, e tutti noi vogliamo che vengano condannati con la giusta severità.

Però osservo solo due cose e dopo chiudiamo l'OT:

1) Secondo questo ragionamento le forze dell'ordine non dovrebbero esistere.
A me francamente sembra troppo.

2) Il pesce inizia a puzzare dalla testa: i veri stronzi sono quelli che li mandano e li comandano senza porre loro argini invalicabili.

P.S.:
Cucchi, non Scucchi
smile.gif
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Secondo me nemmeno loro sono contenti di fare gli sbirri ..alla fine sono solo marionette.
Il problema viene dall'alto, e dalla popolazione chiusa di mente e bigotta. Lo sbirro viene a controllarti per 2 motivi..
1 hai pisciato fuori dal vaso..
2 qualche bigotta ha fatto la soffiata.

Chiudo OT.
 

THC delta 9

Member
Quelli sono dei delinquenti. Oggi li stanno finalmente processando grazie alla testimonianza di agenti onesti, e tutti noi vogliamo che vengano condannati con la giusta severità.

D'accordissimo, peccato che sono passati 9 anni e chissà quando e se li condanneranno......giusta severità? Ergastolo e 10 anni di isolamento come minimo(per salvargli la vita sennò se li "cucinano" in 10 minuti in carcere)..e invece se la caveranno con 1 anno di domiciliari, quanto ci scommetti??

Però osservo solo due cose e dopo chiudiamo l'OT:

1) Secondo questo ragionamento le forze dell'ordine non dovrebbero esistere.
A me francamente sembra troppo.

2) Il pesce inizia a puzzare dalla testa: i veri stronzi sono quelli che li mandano e li comandano senza porre loro argini invalicabili.


E' ovvio che la critica che ho mosso io è contro TUTTO il sistema, anche loro sono solo delle marionette dello show...E' tutta da rifare sta società...


P.S.:
Cucchi, non Scucchi View Image


Chiedo venia, mi è scivolata una S...:biggrin:
 

THC delta 9

Member
ciao a tutti
come promesso un paio di giorni fa, ecco un piccolo aggiornamento: 117° giorno da seme, fioritura iniziata da un 20 gg circa.

attachment.php
attachment.php


A pollice sù tra le 4 teste del Cerbero, la mia preferita!!!!

attachment.php


E un paio di primi piani dei cari e freschi fiorellini...


attachment.php


attachment.php






..Sto iniziando a "caricarle" bene di fert che lunedì mattina vado via per altri 15 gg dopodichè non avranno molto di cui cibarsi...


Ciao e buon cultivo a tutti
 

Attachments

  • IMG_20180816_205228_HDR.jpg
    IMG_20180816_205228_HDR.jpg
    65.1 KB · Views: 23
  • IMG_20180816_205434_HDR.jpg
    IMG_20180816_205434_HDR.jpg
    48.8 KB · Views: 22
  • IMG_20180816_205758.jpg
    IMG_20180816_205758.jpg
    61.3 KB · Views: 24
  • IMG_20180816_205613.jpg
    IMG_20180816_205613.jpg
    64.3 KB · Views: 23
  • IMG_20180816_205630.jpg
    IMG_20180816_205630.jpg
    65.2 KB · Views: 24
ciao a tutti
come promesso un paio di giorni fa, ecco un piccolo aggiornamento: 117° giorno da seme, fioritura iniziata da un 20 gg circa.

View Image View Image

A pollice sù tra le 4 teste del Cerbero, la mia preferita!!!!

View Image

E un paio di primi piani dei cari e freschi fiorellini...


View Image

View Image





..Sto iniziando a "caricarle" bene di fert che lunedì mattina vado via per altri 15 gg dopodichè non avranno molto di cui cibarsi...


Ciao e buon cultivo a tutti

Ciao THC, innanzi tutto complimenti per il balcone? Piante stupende!
Per il fatto di 15 gg di assenza, per i nutrienti, quest'anno ho testa le biotabs... funzionano davvero bene come "tappabuchi"; hanno tenuto a bada la fame dello stretch in piante di oltre 2mt senza dare over o carenze serie.
Buon celtico, YSW
 

Latest posts

Latest posts

Top