What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

OUTDOOR ciclo 2018 misto af + femminizzate

B

BluntInDaHouse

Ciao a tutti

ecco un piccolo aggiornamento delle bimbe, più foto che altro...sono ancora in potente vegetativa, inizio a vedere qualche primo peletto ma mi sa che gli va ancora un mese prima che inizino a fiorire come si deve!!

Fertilizzanti:
- Farina di sangue (incorporata al terreno, 20 grammi x pianta 2 volte a settimana, ultima settimana poi un paio di settimane di pausa e poi switch guano di uccelli marini)

-Diatomee (nell'H2O di irrigo, 3 grammi x litro 1 volta settimana)

-Melassa di canna da zucchero bio non solforata (nell'H2O di irrigo, 5 ml x litro 2/3 volta settimana)

Impianto di irrigazione a goccia settato su 2 irrighi giornalieri da 7 litri l'uno (all'una di notte e alle sette di mattina) più l'irrigo serale che faccio a innaffiatoio (con l'aggiunta dei fert) altri 14 litri...bevono come spugne ma se contate che qui è arrivato il caldo Africano...

Ciao e buon cultivo a tutti!!![URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=462333&thumb=1]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=462334&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=462335&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=462336&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=462337&thumb=1]View Image[/url]


:woohoo:
Che mostri che stan venendo su man...
Complimentoni :tiphat:
 

cali_dreamer

Active member
Ciao Delta, finalmente riesco a passare con calma anche di qua. Ormai te l'han già detto tutti quanta invidia provochi con quel bel tetto pieno di verde! A parte che stanno da dio e si vede, sono proprio un bel colpo d'occhio e m'immagino la soddisfazione la sera, salire sul tetto e vedere come cambiano. In più a me provochi anche più invidia perchè sono anni che cerco di convincere la mia bella a trasferirci in spagna, tanto di lilleri non ce ne avanza mai uno neanche qua, la vita da 'sguattere' la facciamo comunque, almeno lì così a naso sembra tirar aria più serena! Spero di convincerla e riuscirci un giorno anch'io, anche se fa sempre paura partire a scatola chiusa :) In ogni caso nel frattempo vengo a respirare un po' di quella bella aria sui terrazzi tuo e di Spaghetti, che tra l'altro nel giro di un mese comincerà anche a profumare come si deve ehehe. A presto Delta, complimenti chiaramente perchè si vede che sai quel che vuoi fare.
 

THC delta 9

Member
Ciao Delta, finalmente riesco a passare con calma anche di qua. Ormai te l'han già detto tutti quanta invidia provochi con quel bel tetto pieno di verde! A parte che stanno da dio e si vede, sono proprio un bel colpo d'occhio e m'immagino la soddisfazione la sera, salire sul tetto e vedere come cambiano. In più a me provochi anche più invidia perchè sono anni che cerco di convincere la mia bella a trasferirci in spagna, tanto di lilleri non ce ne avanza mai uno neanche qua, la vita da 'sguattere' la facciamo comunque, almeno lì così a naso sembra tirar aria più serena! Spero di convincerla e riuscirci un giorno anch'io, anche se fa sempre paura partire a scatola chiusa :) In ogni caso nel frattempo vengo a respirare un po' di quella bella aria sui terrazzi tuo e di Spaghetti, che tra l'altro nel giro di un mese comincerà anche a profumare come si deve ehehe. A presto Delta, complimenti chiaramente perchè si vede che sai quel che vuoi fare.

Ciao Cali

grazie per i complimenti, è sempre gradito l'apprezzamento!!

Purtroppo adesso son via di casa per lavoro già da 10 giorni e la mia signora non ha il pollice verde...speriamo non me le ammazzi!!
Poi lei oltre che a innaffiarle non riesce...già immagino le carenze che avranno...al mio ritorno (tra una settimana) avrò un bel lavoro da fare prima di rimetterle in sesto, ne sono sicuro al 100%.

E' un paio di giorni che le chiedo di inviarmi foto e guarda caso se ne dimentica sempre...speriamo bene...

Capisco che mollare tutto sia qualcosa di molto difficile, ma a volte ne vale la pena..ti auguro di riuscire a convincerla che in Spagna si vive proprio bene....altra mentalità...io mi trovo da Dio!! ;)

Ciao e buon cultivo!!!
 

THC delta 9

Member
Purtroppo adesso son via di casa per lavoro già da 10 giorni e la mia signora non ha il pollice verde...speriamo non me le ammazzi!!
Poi lei oltre che a innaffiarle non riesce...già immagino le carenze che avranno...al mio ritorno (tra una settimana) avrò un bel lavoro da fare prima di rimetterle in sesto, ne sono sicuro al 100%.

E' un paio di giorni che le chiedo di inviarmi foto e guarda caso se ne dimentica sempre...speriamo bene...
!

Ciao a tutti popolo di ICmag

Finalmente riesco ad aggiornare una minima il post, ma purtroppo son via di casa e prima non ho potuto...

La mia dolce metà ha provveduto a inviarmi le tanto agognate foto...fortuna sembrano stare piuttosto bene, considerato che la mia lei non da fertilizzanti ne niente, è già tanto se me le bagna...(che poi ho messo l'irrigo a goccia apposta...ma comunque la cisterna bisogna riempirla).

Tenete conto che è dal 15 luglio che non ricevono fert, solo H2o decantata e un irrigo con aggiunta di melassa una volta a settimana... mi fa anche un po' vergogna a pubblicare le foto...foglie secche nei vasi, foglie gialle qua e la...mi tocca sempre lottare 10 / 15 gg per farle tornare ben in salute ogni volta che torno a casa dal lavoro (mediamente 2/3 sett. di mia assenza..).

Comunque stanno piuttosto benino...mi sa che un po' più d'acqua non gli farebbe male, ma che ce devo fa??
Oltre a non avere il pollice verde la mia lei non è neanche una gran fotografa...chiedo scusa per la pessima qualità delle foto, provvederò ad aggiornare con foto decenti tra una settimana al mio ritorno..

Come al solito ogni commento, apprezzamento o critica è sempre il benvenuto!!

Ciao a tutti e buon cultivo :tiphat:

attachment.php

View image in gallery



 

Attachments

  • 9ffb99d9-ac91-4c3b-b046-e945293b190b.jpg
    9ffb99d9-ac91-4c3b-b046-e945293b190b.jpg
    108.6 KB · Views: 28
  • 27a720b6-0617-4168-bf4a-bb44003789a4.jpg
    27a720b6-0617-4168-bf4a-bb44003789a4.jpg
    78 KB · Views: 27
  • 6a862bd7-26bc-4669-9288-849ff2452ee3.jpg
    6a862bd7-26bc-4669-9288-849ff2452ee3.jpg
    100.9 KB · Views: 27
  • ee7af2fe-75f6-42d7-b88d-e42cc64de52d.jpg
    ee7af2fe-75f6-42d7-b88d-e42cc64de52d.jpg
    64.4 KB · Views: 30

ohimaria

Out(of mind)Grower
Mi sembrano in leggera carenza di acqua,non tute ne vedo solo alcune, vedi le foglie sopra pendenti di alcune soltanto pero, ,,quelli sono vasi in tela non bucati sotto, ecco infatti rileggendo l hai gia scritto tu non avevo letto infatti, forse non si divide bene l acqua della cisterna ?
 

THC delta 9

Member
Mi sembrano in leggera carenza di acqua,non tute ne vedo solo alcune, vedi le foglie sopra pendenti di alcune soltanto pero, ,,quelli sono vasi in tela non bucati sotto, ecco infatti rileggendo l hai gia scritto tu non avevo letto infatti, forse non si divide bene l acqua della cisterna ?

Ciao Ohi

Grazie del passaggio...si, son d'accordo, hanno sete le poverette...mia moglie è proprio scazzata, non gli fa niente... :(

potrebbe anche essere che qualche gocciolatore si sia otturato, non posso escludere niente, ma fino al 1 Agosto non avrò modo di metterle mano...

Speriamo bene...
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Concordo con ohi Maria.. ho letto che non puoi fertilizzare. Hai pensato a qualcosa a lento rilascio?
Ciao THC buon coltivo..
 

THC delta 9

Member
Concordo con ohi Maria.. ho letto che non puoi fertilizzare. Hai pensato a qualcosa a lento rilascio?
Ciao THC buon coltivo..

Ciao Spago

intanto grazie per il passaggio...

Speriamo che piova perchè mia moglie di aiutarmi coi miei cultivi zero proprio... :laughing:

Si, ci ho pensato ma a me il guano o altri composti pellettati non piacciono...comunque tieni conto che essendo tutto organico, ora che il terreno assimila e lo rilascia alla pianta passa sempre qualche giorno...ed allora di solito tendo a farle "il pieno" (cercando ovviamente d non overfertilizzare) prima di andare via e di solito grosse carenze di fert non me ne capitano mai...

Certo che sbattersi così tanto per avere poi carenze di H2O (che è la cosa più stupida) a causa di una "dolce metà
fancazzista.......:laughing:

bah...lasciamo perdere...


Ciao e buon cultivo a tutti
 

Latest posts

Latest posts

Top