What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

OUTDOOR ciclo 2018 misto af + femminizzate

THC delta 9

Member
Delicatessen seeds del mitico Mario bellandi che seleziona in Andalucia da qualche decennio strain africani messicani.. Molto famosa la sua "reina madre".sative veloci non troppo strong ma effetto happy e aromi superbi.

Ciao indabonga

ho cercato su google e devo dire che ne parlano bene della reina madre di delicatessen seeds...già messa in lista per l'anno prossimo, trovata a 33 euri 6 semi...sono curioso di vedere che mostri escono!!!

Certo che sto italiano che vive in andalucia e lo fa di mestiere...beato lui, magari riuscissi a conoscerlo...chissà che giardino che c'ha!!!:laughing::laughing:

grazie per la dritta.

ciao e buon cultivo a tutti!!
 

THC delta 9

Member
tra un po' mando tutti a quel paese (anzi li lascio in questo) e mi trasferisco fra dove stai tu e dove sta spaghetti... ho una brama di mettere le piante sul balcone o addirittura in giardino come facevo da sbarbato che se la woman non mi sgrida 2 volte al giorno mi trovereste sui quotidiani in sezione fenomeni, pensa che brutto... professionista coltiva canapa, dichiara che è ad alto contenuto di thc, che non ha nessuna malattia ma, vuole spipparsi 4 spinelli come dio comanda senza avere rotte le balle e finanziare la criminalità. mi danno la cover del quotidiano locale e soprattutto vinco una meravigliosa denuncia e qualità della vita notevolmente compromessa.
da ragazzo ho sempre coltivato in esterno. l'indoor è bello, ti da possibilità anche stravaganti, come hobby è forse anche meglio ma, l'impianto luci del padre eterno è super top!!!!!
seguo
ps se nel tuo coltivo le cose sono corrette perchè consigli a un tizio di mettere le piante in vasi da minimo 50 litri? ok che erano grosse ma, l'albero di natale ti aveva detto che già lo aveva e l'intenzione era contenerle...

hazepadano

Quoto in pieno...l'impianto luci del padre eterno è spettacolo!!!:laughing::laughing:

Al tizio gli ho consigliato il 50 litri perchè aveva spazio mami pare che gli avevo anche consigliato la cimatura apicale, no??:whistling:

Dai,vieni anche tu in andalucia, che di lavoro non ce n'è però il clima è spettacolo e la gente non stressa....magari non si arriva a fine mese però.."siempre de fiesta"!!!

Ciao e buon cultivo a tutti
 

THC delta 9

Member
miiii stai sull'atlantico, oh avete fatto pace :comfort:

:biggrin:

Warpese

grazie per essere pasato...si, alla fine sembra che con indabonga tutto ok, ci siamo chiariti...poi effettivamente aveva anche ragone: senza 3D sulle proprie piante non si può avere credibilità...e io che non pubblicavo perchè mi sembrava "inutile ostentazione"...ma poi l'ho capito!! :biggrin::biggrin:

In realtà sono ancora sul lato mediterranneo della costa andalusa, ma il salto all'atlantico è veramente minuscolo, questione di pochi kilometri!!

Ciao e buon cultivo a tutti!!
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Hai fatto una foresta su quel tetto, complimenti!
Magari si potesse fare anche qui, il clima non è lo stesso ma avrei un bello spazio da usare d'estate.
Seguo interessato, ti verrà fuori un raccoltone con tutto quel Sole!
 

maulow77

Member
Complimenti belle piante ti seguo a ruota per vedere i risultati outdoor visto che anchio ho 3 bimbe da straing e genetica sconosciuta sotto il sole buon coltivo
 

THC delta 9

Member
Hai fatto una foresta su quel tetto, complimenti!
Magari si potesse fare anche qui, il clima non è lo stesso ma avrei un bello spazio da usare d'estate.
Seguo interessato, ti verrà fuori un raccoltone con tutto quel Sole!

Alogeno
grazie del passaggio e dei complimenti!!

Dita incrociate sul raccolto, speriamo bene perchè spesso mi assento da casa per anche più di 2 settimane continuative e il tutto passa in mano a mia moglie che a malapena va a bagnarle..:mad:

Comunque le autofiorenti le raccolgo venerdì mattina. Dopo aver fatto il final flush 10 giorni fa, ieri sera ho provveduto a spostarle in una stanza completamente buia e venerdì mattina taglio!!!

Ovviamente posterò foto e qunt'altro appena potrò!!

Ciao e buon cultivo a tutti!!
 

THC delta 9

Member
Complimenti belle piante ti seguo a ruota per vedere i risultati outdoor visto che anchio ho 3 bimbe da straing e genetica sconosciuta sotto il sole buon coltivo

Ciao maulow77

Questo fine settimana già inizio a postare qualcosa sulle Auto che sono in procinto di raccogliere!!

Sono curioso, se mi linki il tuo 3D almeno mi guardo le tue piante!!

Grazie del passaggio e dei complimenti!!

Ciao e buon cultivo a tutti!!
 

THC delta 9

Member
Ciao a tutti

E' ora di aggiornare il 3D con un po' di foto..

Allora, premetto che le bimbe regolari procedono bene e per ora non ci sono cambiamenti degni di nota se non che hanno iniziato a sessare, si iniziano a intravedere i primi prefiori femminili, nei prossimi giorni posterò foto.

Più che altro questo aggiornamento è per le Auto: a inizio settimana scorsa ho fatto il flush finale e ieri sera le ho spostate in taverna completamente al buio dove tengo di tenerle così fino a venerdì mattina quando farò il taglio finale...non vedo l'ora.

In allegato posto un po di foto dei tricomi..sono tendenti al trasparente-traslucido (più o meno 50 e 50) con qualche tricoma ambrato qua e là..a me piacciono così, anzi a dire il vero se sono anche tutti trasparenti meglio.. preferisco sempre l'effetto del tricoma trasparente rispetto all'ambrato..il couch-lock (effetto da "blocco in divano") non fa per me!!

Per ora è tutto, poi nel fine settimana posterò le foto di questo primo (parziale) raccolto.

Ciao e buon cultivo a tutti!!
 

Attachments

  • TPhoto_00028.jpg
    TPhoto_00028.jpg
    34.2 KB · Views: 26
  • TPhoto_00030.jpg
    TPhoto_00030.jpg
    46.1 KB · Views: 23
  • TPhoto_00034.jpg
    TPhoto_00034.jpg
    46.9 KB · Views: 26
  • TPhoto_00026.jpg
    TPhoto_00026.jpg
    28.3 KB · Views: 26
  • TPhoto_00033.jpg
    TPhoto_00033.jpg
    48.3 KB · Views: 24

THC delta 9

Member
Ciao Caste

qui tutto bene...sono al settimo cielo per via delle Auto che stanno al buio in previsione del taglio che farò venerdì!!

Le regolari vanno bene, stanno iniziando a sessare...non vedo l'ora di vederle belle fiorite quelle bimbe!!

Verso il fine settimana faccio un bel report fotografico sia delle auto pre e post taglio che delle regolari!!

Ho visto il tuo raccolto...complimenti!!

Ciao e buon cultivo a tutti!!
 
Grazie :biggrin: Sono abbastanza soddisfatto ma per motivi vari e sfighe non sono riuscito a dare il massimo. Comunque vedendo il tuo out e altri qui su ic mi sto mettendo il pallino... Chissà forse dall'anno prossimo si torna alle vecchie abitudini :laughing: Attendo foto
 

THC delta 9

Member
Northern Light Auto - raccolto

Northern Light Auto - raccolto

Come promesso ecco un piccolo aggiornamento sulle Northern Light Autofiorenti che sono andato a raccogliere questa mattina...dopo 4 ore di sforbiciate ora sono belle stese a seccare....

Ma procediamo con ordine: qui di seguito le piante poco prima di essere tagliate
 

Attachments

  • IMG_20180705_183916_HHT.jpg
    IMG_20180705_183916_HHT.jpg
    45 KB · Views: 23
  • IMG_20180705_183906_HHT.jpg
    IMG_20180705_183906_HHT.jpg
    58.5 KB · Views: 25
  • IMG_20180705_184255_HHT.jpg
    IMG_20180705_184255_HHT.jpg
    41.8 KB · Views: 23
  • IMG_20180705_184221_HHT.jpg
    IMG_20180705_184221_HHT.jpg
    53.2 KB · Views: 32
  • IMG_20180705_184018_HHT.jpg
    IMG_20180705_184018_HHT.jpg
    61 KB · Views: 27
  • IMG_20180705_184033_HHT.jpg
    IMG_20180705_184033_HHT.jpg
    56 KB · Views: 26

THC delta 9

Member
Northern Light Auto - raccolto

Northern Light Auto - raccolto

Qui invece c'è il risultato del raccolto

Non è moltissimo, così a occhio una volta secche le cime probabilmente saranno un po' più di 50 / 60 grammi...ma tanto devo solo "tamponare" una minima finchè verranno pronte le regular...

Per ora è tutto...seguiranno aggiornamenti delle feminnizzate regolari che comunque procedono bene per ora..:dance013:

Ciao e buon cultivo a tutti!!
 

Attachments

  • IMG_20180706_143007.jpg
    IMG_20180706_143007.jpg
    48.9 KB · Views: 29
  • IMG_20180706_143337.jpg
    IMG_20180706_143337.jpg
    65.1 KB · Views: 27
  • IMG_20180706_143358.jpg
    IMG_20180706_143358.jpg
    52.9 KB · Views: 26
  • IMG_20180706_142726.jpg
    IMG_20180706_142726.jpg
    65.1 KB · Views: 25

THC delta 9

Member
Grazie :biggrin: Sono abbastanza soddisfatto ma per motivi vari e sfighe non sono riuscito a dare il massimo. Comunque vedendo il tuo out e altri qui su ic mi sto mettendo il pallino... Chissà forse dall'anno prossimo si torna alle vecchie abitudini :laughing: Attendo foto

Ciao Caste

eccoti accontentato...qui un po' di foto...

Dai che in out c'è sempre quel brivido dell'incontrollabile...Spettacolo!!:laughing:
 

THC delta 9

Member
Grazie violator

devo ancora provarle anche se la tentazione è tanta resisto (se devo fumare gusto clorofilla allora tanto vale me ne rollo una col prezzemolo :laughing:) !!!

Conto tra una settimana/ 10 gg di rimuoverle dallo stendipanni ed iniziare la concia..come minimo aspetterò 2 settimane di concia e poi inizierò a testarla, dopodichè smoke report e dita incrociate!!!

Fino a quel momento non mi sbilancio perchè già in passato mi è successo di avere per le mani una maria ottima alla vista e all'olfatto....e poi al momento di fumarla mi veniva da piangere!!!

Ciao e buon cultivo!!
 

THC delta 9

Member
Ciao a tutti

ecco un piccolo aggiornamento delle bimbe, più foto che altro...sono ancora in potente vegetativa, inizio a vedere qualche primo peletto ma mi sa che gli va ancora un mese prima che inizino a fiorire come si deve!!

Fertilizzanti:
- Farina di sangue (incorporata al terreno, 20 grammi x pianta 2 volte a settimana, ultima settimana poi un paio di settimane di pausa e poi switch guano di uccelli marini)

-Diatomee (nell'H2O di irrigo, 3 grammi x litro 1 volta settimana)

-Melassa di canna da zucchero bio non solforata (nell'H2O di irrigo, 5 ml x litro 2/3 volta settimana)

Impianto di irrigazione a goccia settato su 2 irrighi giornalieri da 7 litri l'uno (all'una di notte e alle sette di mattina) più l'irrigo serale che faccio a innaffiatoio (con l'aggiunta dei fert) altri 14 litri...bevono come spugne ma se contate che qui è arrivato il caldo Africano...

Ciao e buon cultivo a tutti!!!

 

Attachments

  • IMG_20180710_131849.jpg
    IMG_20180710_131849.jpg
    82.7 KB · Views: 28
  • IMG_20180710_132252.jpg
    IMG_20180710_132252.jpg
    89.9 KB · Views: 30
  • IMG_20180710_131906.jpg
    IMG_20180710_131906.jpg
    97.8 KB · Views: 27
  • IMG_20180710_132218.jpg
    IMG_20180710_132218.jpg
    60.8 KB · Views: 33
  • IMG_20180710_132100.jpg
    IMG_20180710_132100.jpg
    44.1 KB · Views: 29
Top