What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Auto_Mazar_Gorilla_Cookie_Gori lla_Fight_Outdoor

ohimaria

Out(of mind)Grower
Salve a tutti queste super autofiorenti femminizzate arrivano a 2 metri, in idroponica:

https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=491320&d=1555080325

io ne ho messe due per adesso:

picture.php
 

WHIPEDMEAT

Modortalan
Supermod
Veteran
lol.. not enough :D plan is to grow them in 4-6 meters high glasshouse with rockwool
yea i hope so 2-3 weeks left to harvest .. 100 days . :D i told it :D

those never were under 20/4, i have a detailed grow journal with every detail from temperature to humidity, pH Ec all used nutrients and additives :D -- on paper)
 
Last edited:

GrowerFiume

Active member
9
Ciao GrowerFiume i semi sono fatti in casa e femminizzati con l argento colloidale me li ha donati l utente the_skunkist:




:wave:

Wow sarebbe interessante avere un bel maschio da incrociare, cosi ognuno potrebbe fare le proprie genetiche.
Grazie per l'informazione, mi informerò di più.:tiphat:

Edit: da quello che ho capito mettendo l'argento colloidale la pianta di venta ermafrodita e da semi femminili, ho capito bene?
 
Last edited:

ohimaria

Out(of mind)Grower
9

Wow sarebbe interessante avere un bel maschio da incrociare, cosi ognuno potrebbe fare le proprie genetiche.
Grazie per l'informazione, mi informerò di più.:tiphat:

Edit: da quello che ho capito mettendo l'argento colloidale la pianta di venta ermafrodita e da semi femminili, ho capito bene?


Grower fiume ,nel suo thread lo mostra come fa, io non l ho ancora capito, nel suo thread lo spiega:
Comunque qui le lattugone dopo un mese sono raddoppiate di altezza di fusto e soprattutto cominciano ad odorare una cifra:

picture.php

Edit: stamattina ho visto che hanno mostrato il sesso , entrambe femmine, l argento colloidale funziona, non ce niente da dire.......
 
Last edited:

GrowerFiume

Active member
Grower fiume ,nel suo thread lo mostra come fa, io non l ho ancora capito, nel suo thread lo spiega:
Comunque qui le lattugone dopo un mese sono raddoppiate di altezza di fusto e soprattutto cominciano ad odorare una cifra:


Edit: stamattina ho visto che hanno mostrato il sesso , entrambe femmine, l argento colloidale funziona, non ce niente da dire.......
Io volevo provare questo metodo nelle auto di quest'anno che sono 4 cheese auto della sweet seeds, solamente che una ha le foglie normali tutte le altre hanno caratteristiche fuori dalla norma, tra l'altro la più bella ha il profumo che mi piace di più, tipo si sentono i mirtilli.
Sacrificare quella pianta conviene secondo te?
Ciaoo:tiphat:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Io volevo provare questo metodo nelle auto di quest'anno che sono 4 cheese auto della sweet seeds, solamente che una ha le foglie normali tutte le altre hanno caratteristiche fuori dalla norma, tra l'altro la più bella ha il profumo che mi piace di più, tipo si sentono i mirtilli.
Sacrificare quella pianta conviene secondo te?
Ciaoo:tiphat:

Non ho capito bene cosa vuoi fare, ma non sacrificare piante , i semi falli fare ai breeder ,costano pochi euri...

Inizio fioritura giorno 30 ...prima fertirrigata, 1 ml biogrow ieri:

picture.php



picture.php

:wave:
 

GrowerFiume

Active member
Non ho capito bene cosa vuoi fare, ma non sacrificare piante , i semi falli fare ai breeder ,costano pochi euri...

Inizio fioritura giorno 30 ...prima fertirrigata, 1 ml biogrow ieri:


:wave:
Sono belle piante le tue, sembrano già altine al 30° giorno.
Il mio intento era fabbricarmi qualche seme per la prossima stagione, poi adesso ho scoperto di avere un maschio autofiorente, ciaoo.:tiphat:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Aggiornamento_day_73

Aggiornamento_day_73

Qui la situazione delle due Automazar, le ho spostate dove possono prendere tantissimo sole ( e cacca di uccelli), forse è troppo sembra che maturino bene.


picture.php



picture.php



picture.php


picture.php

:wave:
 

bibi40

Well-known member
Hi mate ,


beautifull plants, this Mazarilla is really pretty , the colas are really impressive for autos in little container ...


Well done :tiphat:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Hi mate ,


beautifull plants, this Mazarilla is really pretty , the colas are really impressive for autos in little container ...


Well done :tiphat:

Thank you very much bibi40, :tiphat: yes ,the container too small (7,5 liter) to not exceed the balcony, but for these plants it is really too little pots..

picture.php
 

Muarco

Well-known member
Veteran
Gran belle piantone ohimaria! Hai già proceduto al taglio?

Sono curioso di come le radici abbiano riempito il vaso e se hai avuto qualche problema di root bound. Sto crescendo delle auto in vasi da 4l e sono un po' preoccupato per quelle povere radici.

Quante ore di luce diretta prendevano? Sembrano comunque aver cresciuto davvero tanto per le dimensioni del vaso.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Gran belle piantone ohimaria! Hai già proceduto al taglio?

Sono curioso di come le radici abbiano riempito il vaso e se hai avuto qualche problema di root bound. Sto crescendo delle auto in vasi da 4l e sono un po' preoccupato per quelle povere radici.

Quante ore di luce diretta prendevano? Sembrano comunque aver cresciuto davvero tanto per le dimensioni del vaso.


Ciao Muarco le ho tagliate lunedi mattina (saranno 30 gr a pianta max) , ecco ho fatto una foto, non si sono problemi di radici costrette,

attachment.php
 

Attachments

  • IMG_20190726_191055.jpg
    IMG_20190726_191055.jpg
    90.7 KB · Views: 24

Latest posts

Latest posts

Top