What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

StRa Delirium!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao StRa! In ritardo, ma ci sono anch'io :biggrin:!! Mi associo ai complimenti della truppa!! Gran belle piante!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Hola amigo é un grosso piacere ritornare sul forum dopo molto tempo e ritrovarti ancora qui.
Complimenti per le bimbe colori stupendi e genetiche di alto livello,la lavander mau provata ma é da un po che mi sta tentando,a proposito sai dirmi la genetica originale a quale banca appartiene? O comunque da quale banca acquistare i semi.
Un saluto bro ti seguo:tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
mannaggia al tempo.....devo trovar più tempo per i deliri quotidiani ragazzi!!!

Ciao StRa! In ritardo, ma ci sono anch'io :biggrin:!! Mi associo ai complimenti della truppa!! Gran belle piante!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Hola Massud!!!!! grazie per i complimenti socio .....è un vero piacere!!!


wonderfull buds!!!big up buon coltivo

Thanks Burro!!!! grazie anche a te cumpàààààà!!!

Ammazza che belle piante
non mi dire che sono pure buone che smetto di coltivare :tiphat:

Troppo buono cumpà!!!

mi dicevan che anche tu eri alla Spanna....purtroppo ho fatto veramente una toccata e fuga, l'anno prossimo vedo di organizzarmi meglio!!!!

StRa bello!!!

:tiphat: Grazie!!

Hola amigo é un grosso piacere ritornare sul forum dopo molto tempo e ritrovarti ancora qui.
Complimenti per le bimbe colori stupendi e genetiche di alto livello,la lavander mau provata ma é da un po che mi sta tentando,a proposito sai dirmi la genetica originale a quale banca appartiene? O comunque da quale banca acquistare i semi.
Un saluto bro ti seguo

BLUESCHATOOOO ma che bello rivederti da queste bande e benvenuto nel deliriooooo........e scusa se rispondo solo ora ma ultimamente non riesco ad esser abbastanza delirante, devo integrare la dieta con qualche delirogeno.....in ogni caso la genetica originale è di SOMA seeds...ma come dicevo qui da qualche parte ci sono una miriade di lavender in commercio negli ultimi anni......

a presto compari di merendine!!!

:huggg:
 

StRa

Señor Member
Veteran
grazie mille DanaD e benvenuto!!!!

qui qualche foto della Moutain Temple F2 by BAKED BEANZ sempre ultimo round....foglie molto sativeggianti e devo dire anche rapida a 10 weeks era pronta anche se una settimana in più non faceva male..,,cime belle grosse ma ariose tipiche per le sativelle....profumi non troppo marcati:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


boom shiva!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mitico Stra piante praticamente firmate,mano inconfondibile !!
Sono sempre una più bella dell'altra.
E' la mamma degli sporcellamenti ?? :biggrin:

Per ora delle 5 Frankie F1 x Banana che ho giù si sono mostrate due femminucce e un maschio che sono praticamente identiche come struttura,foglie un pelo palmate e un buon strach.
Poi ne rimangono due che devono ancora mostrare il sesso,di cui una è tozzissima e con poco strach,speriamo sia femmina !
Appena riesco te le faccio vedere.

Ciao socio !
 

StRa

Señor Member
Veteran
Belle pannocchie man..puoi prendere a bastonate qualcuno:biggrin:

Bella ISOMERO!!!

grazie cumpà....le bastonate le tira eccome quando l'accendo ahahahah!!!!

Grande socio
sempre indici altissimi di qualità cannabica.

Booom :biggrin:

Hey Tup!!!

grazie del passaggio e del messaggio.....e sei troppo gentile!!!

scegli me!!!

:laughing: sempre il solito violentooooo!

ahahah
p.s. bellissimeeee!!

Grazie socio!!!! ;-)


Mitico Stra piante praticamente firmate,mano inconfondibile !!
Sono sempre una più bella dell'altra.
E' la mamma degli sporcellamenti ?? :biggrin:

Per ora delle 5 Frankie F1 x Banana che ho giù si sono mostrate due femminucce e un maschio che sono praticamente identiche come struttura,foglie un pelo palmate e un buon strach.
Poi ne rimangono due che devono ancora mostrare il sesso,di cui una è tozzissima e con poco strach,speriamo sia femmina !
Appena riesco te le faccio vedere.

Ciao socio !

Hola Floskizz!!! che gran memoria..... e poi dicono che fumare crea problemi a ricordare!!!! ahahah

hai ragione questa MT è la sorella del maschietto usato per questo round....scelto soprattutto per la struttura simile a questa della sorella! ho tenuto anche del polline di un bel maschione mextroyer!!!

Per le frankie F1 x banapana son davvero curioso di veder che salta fuori....dalle foto di Laza sembravano essere abbastanza dominate dal padre panabana.....le tue han qualche somiglianza e/o caratteristica che ti ricordan le frankie!?

ci aggiorniam!

Bellissima viene voglia di mangiarla ahahahah

bluesssss!!!! ma sei proprio un buongustaio.....

boom shiva!!!

qui una foto di gruppo delle 4 sative...

davanti a sx- centro la chaco nevil sister dietro di lei la mextroyer.....la MT e dietro la più verdina è la sssdh x jack F2 di Flowski!!!!

picture.php


boom
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mitico !!!
La stronzetta è proprio inconfondibile,sembra il fiore pubblicizzato nel catalogo ! :dance013:
Genetica veramente stabile,ti piace o non ti piace,ma non si può dire che Karma abbia lavorato male !?
E tu come al solito rendi giustizia ad ogni genetica. ;)

E' sempre un piacere socio !

Ah,per quanto riguarda le somiglianze con la Frankie per ora non saprei che dire,magari lo strach !? :)
Sembra una femmina anche la "nana" !
 

StRa

Señor Member
Veteran
meglio che te la mostro in dettaglio socio...

non mi voglio sbilanciare in merito a Karma G .....ha recuperato e diffuso dei gran bei lavori.... sicuramente grandi genetiche ....davvero impressionanti gli aromi dei due fenotipi di Karma OG che ho avuto modo di assaggiare da Mary....forse solo la platinum superava le Karma OG.....per quel che ricordo!!! ahahahah.....

ma bando alle ciance!

SSSDH x Jack 22 F2 by Flowski!

Non sono riuscito a scaricarla bene....ma la concia aiuta molto e gli aromi stanno diventando davvero spaziali....limonosi haze....effetto elettrico ed iperattivante!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
Last edited:

StRa

Señor Member
Veteran
Wey porcelli pronti per la pasqua???

a vedere tutti 'sti agnelli in giro in questo periodo mi aumentano il DELIRIO ... e mi sale il ricordo di questo album.....

il vero amore!

599_400x400.jpg


e mi raccomando poche colombe!!!!!

:peacock:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Wey porcelli pronti per la pasqua???

a vedere tutti 'sti agnelli in giro in questo periodo mi aumentano il DELIRIO ... e mi sale il ricordo di questo album.....

il vero amore!

View Image

e mi raccomando poche colombe!!!!!

:peacock:

Tranquilllo...ci penso io...


..forse sarebbe più indicato far saltare "quel vecchio puttaniere" che si è dato all'allattamento degli agnelli.. insieme a quell'altra animalista dei miei maroni..
..sia sa.. la Pasqua ci rende più buoni.. :biggrin:
 
Top