What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

StRa Delirium!

StRa

Señor Member
Veteran
Vedo che ci siamo capiti...ahahhaha!!! :laughing:

sheep-rams-man.gif


boom boom!
 

TANO

🍒
Veteran
..forse sarebbe più indicato far saltare "quel vecchio puttaniere" che si è dato all'allattamento degli agnelli.. insieme a quell'altra animalista dei miei maroni..
..sia sa.. la Pasqua ci rende più buoni.. :biggrin:

Sei tu vero Tup? :biggrin:

picture.php
 

StRa

Señor Member
Veteran
vabbé...dopo le cazzate mi pare giusto tornar sul pezzo...oggi vi mostro la Cheech x BOGBAD di John.do passati dal buon Wamen...grazie mille ragashis!!!!

Di 4 semi è uscita questa.... è andata un po' lunga che volevo si scaricasse bene..cime belle dure...profumi delicati, direi di fragola.....forse ha sofferto più delle altre il freddo!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


et voilà!
 

Killer 82

Active member
vabbé...dopo le cazzate mi pare giusto tornar sul pezzo...oggi vi mostro la Cheech x BOGBAD di John.do passati dal buon Wamen...grazie mille ragashis!!!!

Di 4 semi è uscita questa.... è andata un po' lunga che volevo si scaricasse bene..cime belle dure...profumi delicati, direi di fragola.....forse ha sofferto più delle altre il freddo!

View Image

View Image

View Image

View Image

View Image

et voilà!

Belle piantozze stRa.... Complimenti al grower...
BUON CULTIVO
 

StRa

Señor Member
Veteran
Grazie mille @biancher & @Killer 82!!!!

troppo gentili........

ci sentiam presto...... :biggrin:

e9c856e736c4e35c1ad55f8177620be552db94b9.gif


:laughing:
 

StRa

Señor Member
Veteran
wey passato buone feste amici della sacra pianta criminale!?

Oggi vi presento una gran sorpresa dell'ultimo round....

le MEXTROYER

lei e sua sorella emanavano dei gran profumi, dominanti in groowroom....terpeni tropicali / agrumati!!!!

Dunque grazie Sgap_bluhaze e Flowskyzz per aver diffuso questa perla....unica pecca a cui bisogna far un po' attenzione sono alcuni fiori maschili a metà fioritura....

una delle due ha avuto dei probabili problemi con il Calcio Magnesio....

ecco qui una carellata...da principio la mextroyer spilungona a circa 8 weeks...un piacere vederla gonfiarsi di giorno in giorno!

picture.php


qui verso le 11 weeks....dove si può vedere l'evoluzione del suddetto problema dove le foglie si sono necrotizzate/seccate.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


a breve con la sorella......

boom boom!
 

DanaD

Active member
Che belle sorprese anche qui! ! Ormai è inutile sistemare questo piccolo problemino :) mmmh i profumi sono queli che piacciono a me! Agrumati e tropicali
:respect:
 

StRa

Señor Member
Veteran
Grazie del passaggio ragazzi !! @DanaD oramai è ben conciata la pianta in foto.....e devo dire che era spettacolare sin dall'inizio....ora è sicuramente più morbida o meno acerba...l'effetto è pirotecnico!!!

Qui la sorella che è andata un po' più per le lunghe ed è un po' meno gustosa della sorella che ha avuto problemz....quando sembrava pronta ha iniziato a cacciare nuovi pistilli.......entrambe gran produttrici!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


boom shiva!
 

Erminio

Member
Ciao StRa

che piacere vedere ancora in giro le bellezze del grande Blu!! Manca un sacco dal forum un grower del suo calibro, speriamo ci legga e torni tra noi al più presto!!
Conservo gelosamente in frigo un sacco di suoi semi e proprio in sti giorni ho fumato di nuovo la sua D99, speciale!

A te caro StRa non dico niente.... ma guardo e imparo, le tue piante sono l'espressione della passione unita all'esperienza, il tutto condito dall'essenza della gran persona che sei...

Ti ricordo che sto ancora aspettando che mi veniate a trovare tu e la tua Signora, ormai è arrivato anche il sole, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

:tiphat:
 
Last edited:

StRa

Señor Member
Veteran
socio Erminio così mi fai andar in brodo di giuggiole.....troppo gentile!!!

qui si cerca di far il meglio in questo clima da caccia alle streghe che non aiuta certo...per fortuna ci siete voi soci del foro a tirar su il morale! :huggg: :comfort:

manca davvero socio blu ed il suo grande micro_coltivo....che dire son in debito con Lui...ha passato delle gran belle genetiche alla comunità e nuovamente grazie anche a Flowskizz per averle passate!

ho conservato del polline di questo bel masculo... devo ancora setacciarlo e metterlo in freezer per futuri esperimenti....HOLY lazyness!

picture.php


ad ogni modo non mi faccio pregare oltre.....non tarderò a passar dalle tue parti cumpà.....e tanti saluti anche alla tua Signora!!

boom boom!
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao Stra! ma che bel porcello abbiamo qui? che genetica è?

stiamo sempre a parlare delle mamme qua mamme la. ma dei porcelli maschi??? i papa' valgon quanto le mamme nella trasmissione dei geni... invece il maschio è un bastardo che non si fa mai vedere heheheheh
anzi subito scartato. selezioniamo anche loro poverini. hahahah
 

StRa

Señor Member
Veteran
Hola Bianconiglio!!!!! come butta!?

ops scusa se non ho precisato ma siam stiamo sempre parlando di MEXTROYER...mi pare avevo 4 o 5 fagioli.....tutte un vigore post-emergenza da vendere credo sarebbero ottime candidate per un ciclo a 12/12.....e questo in foto è il maschione che ho tenuto...assieme ad un maschio mountain temple molto simile...

Per il discorso maschi che non si fan vedere hai ragione....siamo proprio degli androfobi!! ahahha

ci sentiam presto cumpà!!!!!

boom boom
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Vorrei far notare che il ragazzo coltiva solo piante a dominanza sativa e non si vede mai, e dico mai,una foglia artigliata.
Io per esempio ho una sola Destroyer e non ve la faccio vedere che è meglio.
La maggior parte di noi non sa neanche il perchè artigliano,pensiamo tutti che sia la genetica fatta così ! :biggrin:
SuperStra veramente,il mago delle sative ! :bow:
 

MattoMaria

Ambassador
Vorrei far notare che il ragazzo coltiva solo piante a dominanza sativa e non si vede mai, e dico mai,una foglia artigliata.
Io per esempio ho una sola Destroyer e non ve la faccio vedere che è meglio.
La maggior parte di noi non sa neanche il perchè artigliano,pensiamo tutti che sia la genetica fatta così ! :biggrin:
SuperStra veramente,il mago delle sative ! :bow:

Se è per questo io non ho mai visto foglie che puntano al cielo come quelle che ha lui in qualche foto addietro!
 

StRa

Señor Member
Veteran
raga davvero troppo gentili per tutte le belle parole...

ad ogni modo buon 420 da Franko e Ciccio from A'dam!!!!

giphy.gif
 

Latest posts

Latest posts

Top