What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

New gorilla skittles by b4rney hydro dwc

Ganjafarmer85

Active member
Qualche foto di aggiornamento
picture.php
picture.php
 

Green World

Member
Ok quindi ogni volta che cambio la soluzione e anche sulla cisterna collegata?

Scusate l ignoranza ma nn l ho mai usato
Yess, su tutta la soluzione, ...
controllato radici? Ad ec come sei messo, sembrano affamate...
temp pot?
La differenza con le piccole in terra è tanta...
Buon cultivo natalizio
 

Ganjafarmer85

Active member
Le radici son ben sviluppate, un po' marroncino dovute alla soluzione ma poco, ec siamo a 1.2 temp soluzione dai 19 del buio ai 21 a giorno ho il chiller che la abbassa altrimenti andrebbe a 24/25

Sì quelle in terra sono lì per nn accendere l latra lampada poi quando switcho le sposto sotto 4 cob cbx3950, volevo appunto vedere la differenza tra dwc e terra e paragonare i tempi
 

Ganjafarmer85

Active member
Un consiglio secondo voi appena iniziano a toccare la rete volevo topparle un altra volta poi aspettare una settimana che si riprendano e mandare in fioritura, cosa dite?
 

Green World

Member
Le radici son ben sviluppate, un po' marroncino dovute alla soluzione ma poco, ec siamo a 1.2 temp soluzione dai 19 del buio ai 21 a giorno ho il chiller che la abbassa altrimenti andrebbe a 24/25

Sì quelle in terra sono lì per nn accendere l latra lampada poi quando switcho le sposto sotto 4 cob cbx3950, volevo appunto vedere la differenza tra dwc e terra e paragonare i tempi


Ed hai le lampade a metà potenza?
 

Green World

Member
Sono a 510w ognuna al momento quando metto in Flow le metto a 630 e le ultime 3 settimane a 760w

Se non hai problemi di T passerei anche subito a 630, se vedi che l’ec scende rapidamente, anche perché se vuoi fare ancora dei top devi aspettare che si riprendano, cerchi di coprire la rete nel frattempo. Ottimo il total care, il confronto con la terra è già evidente... non riesco a vedere bene, anno le foglie gonfie? Carenze? ec 1,2 più co2 puó essere troppo? Non le vedo troppo vigorose, mi sbaglio?
 

Ganjafarmer85

Active member
All inizio avevano qualche carenza poi ho aggiunto cal mag e fert e si sono riprese, l ec nn lo alzo xke vedo che ne giro di 5 giorni é salito da 1,15 a 1,2 quindi teoricamente é leggermente alto, per la co2 ora é a 600ppm, diciamo che la foto nn rende sono tutte belle vispe, sopratutto i nuovi getti, porteró a 630 anche se mi puzzano altri 250w in più x 18 ore hahahaha ho sempre paura quando arriva la bolletta che nn vorrei venisse a far visita qualche ospite indesiderato.... Ma cmq poco cambia dopo alzo
 

Ganjafarmer85

Active member
Si be nn credo vadano in over per così poco, ora vedo nei prossimi giorni, penso che appena vedo un calo lo alzo ma al momento vado così
 

Ganjafarmer85

Active member
Volevo aspettare che la rete sia abbastanza piena, il ciclo prima gli ho dato 5 sett di veg ed era quasi piena

Ora mi metti nel dubbio hahahaha

Dici che se swiccio tipo al 1 gennaio nelle prime 3sett di Flow mi si riempie tutto?
 

Ganjafarmer85

Active member
Ciao a tutti, oggi mi é arrivato il total care, posso aggiungerlo al secchio di controllo o aspetto di cambiare la soluzione? Qualche foto di aggiornamento, sembra procedere tutto bene, nei prossimi giorni inizieró una defogliazione nella parte bassa
 

Latest posts

Latest posts

Top