What's new

New gorilla skittles by b4rney hydro dwc

Ganjafarmer85

Active member
Allora ne ho 10, 2 sono piccole ma super compatte le altre hanno tutte raggiunto la rete, il serbatoio esterno é da 160lt ma ne metto 50 alla volta per nn far ristagnare la soluzione, il chiller tiene sotto i 20 gradi la soluzione massimo mi arriva a 20,5 gradi, vasi sono da 19 lt
 

Ganjafarmer85

Active member
Ur 70 giorno 80 ph sempre 5,7 come le altre, si taro ogni settimama gli strumenti in più ho preso un nuovo tester per ph l altro giorno xke quello che avevo faceva qualche scherzo, cmq più tardi levo 25 lt. Di soluzione e aggiungo 25 lt. Di h2o per abbassare tutto fino che raggiungo 1.1 e poi riparto da qui e vediamo il dafarsi
 

Green World

Member
Allora ne ho 10, 2 sono piccole ma super compatte le altre hanno tutte raggiunto la rete, il serbatoio esterno é da 160lt ma ne metto 50 alla volta per nn far ristagnare la soluzione, il chiller tiene sotto i 20 gradi la soluzione massimo mi arriva a 20,5 gradi, vasi sono da 19 lt

Ok, le radici stanno fresche, per il tank, se hai una pompa come fa a ristagnare...? Quei pot sono piccolini, usare i serbatoi grandi è un gran vantaggio, tu ne stai usando 1/3?
Ma i pot sono pieni ? Radici immerse?
 

Ganjafarmer85

Active member
Intendo la cisterna collegata tramite galleggiante all vaso di controllo del impianto rdwc, l'acqua é a 10 gentimetri dai vasi a rete quindi 3/4 del secchio, le radici sono perfette bianche e ben sviluppate, ho il chiller collegato all impianto
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Tre invece sono strane cioé sembrano sati e con le foglie molto seghettate
come questa?
a sx c'e una lue "buona", profumo stupendo e impossibile toccarla pena incollamento dita... in primo piano la glue strana... non sa di nulla ha solo un sacco di pop corn...ho provato a sfoltire ( immagina com'era!!)
volevo levarla dalle balle, ma ormai non dovrebbe mancare molto... la lascio vivere e vediamo cosa ne esce, ma credo che si sia manifestata o la parte sativa dell'incrocio e addirittura la parte ruderalis, forse la genetica non e' ancora stabile...
avevo preso 3 semi ... l'ultimo l'ho piantato la setti scorsa e pare voglia venire bene... staremo a vedere
ho il chiller collegato all impianto
che chiller usi ?
prezzo?
 

Attachments

  • glue salviniana.jpg
    glue salviniana.jpg
    137 KB · Views: 21

Ganjafarmer85

Active member
Buon di, é simile ma ha le foglie più simile alla rucola, io mi chiedo peró, nn é che coltivare le nostre bimbe ci costi poco e i semi se li fanno pagare almeno che bruttino sul mercato genetiche stabili, su 10 ne ho trovate 3 ció una lo capisco ma 3 no.



Il chiller ho il tecko 150 gli dato 400 mi sembra, ma lo danno per 150 litri ma se tornassi indietro prenderei il 500 che oltre al raffreddamento a anche il riscaldatore, dopo ti faccio la foto delle mie







Buon anno a tutti
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao,
cazzo che botta il chiller... vedo se riesco a farmelo con celle di peltrier tanto per buttare un po di soldi e poi prendermene uno gia fatto :D
io ho appena scritto ai signori e gli ho messo pure due foto, vediamo loro che rispondono, pero in assenza di pareri dei piu vecchi credo che si tratti appunto di qualcosa di genetico.
beh, su 10 3 , io su 3 una come media ci siamo :D ziochen!!
 

Ganjafarmer85

Active member
È già costicchia ma come tutto secondo mé meglio acquistare prodotti, buoni
Ma la tua é auto? Probabilmente si esce la ruderalis xk mi ricordo le prime autofuorenti 17/18 anni fa facevano popcorn e si é no 15g a pianta ahhahaa che tristezza che erano quelle, provai le loraiders e le loraiders1 poi abbandonati... Ho avuto gran soddisfazioni con northenlighte auto blue di sweet seed
 

Ganjafarmer85

Active member
Buon di a tutti, oggi ho notato una cosa, ieri ho staccato la cisterna esterna x preparare la soluzione e ho messo il riscaldatore per portarla a temperatura, questa notte quindi nn avevano in supporto la cisterna esterna e al solito controllo ho trovato parecchia acqua in meno di ieri sera, e anche l ec all'ultima misurazione ieri sera risultava 1,22 ora 1,45 pro ho notato che le piccole mostravano più vigore è più un bel verde, cmq adesso ho sostituito la soluzione e mi sono riportato al valore di 1.1 circa e ricomimceeó da qui a vedere se hanno più bisogno di acqua o di nutrienti, questa volta ho messo solo acqua del sindaco dato che ha un ec di 0.28 e l ho portata a 0.4 con il calmag
 

Green World

Member
È normale, meno soluzione hai, più sensibili sono le oscillazioni dei sali
Dividerle è impossibile, ma aiutare le 4 prima dello switch resta un 40% del ciclo
Preparati a risalire con ec
Pics?
 
E

Exogino

Particolare la foglia "rucolosa"...È una caratteristica dello strain?
 

Ganjafarmer85

Active member
Genetica del caxxo mi sa! Avrei voluto tanto provare banana hamok di ethos genetics ma nn riuscivo a effettuare il pagamento con la postepay in usa :(
 
E

Exogino

Magari poi son soddisfazioni...Guarda la Frisian Duck che razza di foglie che ha..invece poi esce bene...
 

Green World

Member
Genetica del caxxo mi sa! Avrei voluto tanto provare banana hamok di ethos genetics ma nn riuscivo a effettuare il pagamento con la postepay in usa :(

Non credo sia una mutazione, già solo il fatto che 3 sono così, le foglie di colore olivastro, affusolate, rigonfie e seghettate, le macchie e le necrosi fanno più pensare a sbalzi di ph, eccessi ( nutrimenti o radicanti) o vpd alto. Al massimo fagioli vecchi o mal conservati.
Come effettui i ricambi aria utilizzando l co2?
 

Ganjafarmer85

Active member
Le foglie erano così appena germinate, e nn si sono più messe apposto, ora ho impostato 27 gradi max conta che ogni mezz'ora partono gli estrattore x un paio di minuti, le macchie donò dovute alla carenza di calcio nelle prime settimane, per il resto si questa volta ho fatto fatica a trovare la quadra x il ph... Credo che avere un rdwc con tubazioni più grandi mi risolverebbe il problema nn di poco... Cmq ora é tutto perfetto, vediamo se si muovono, cmq anche le piccoline stanno iniziando ad allungarsi
 
Top