What's new

New gorilla skittles by b4rney hydro dwc

Ganjafarmer85

Active member
Sicuro hahahaaj
Io son sempre partito moderato con ec 06max e aggiungeva 02 a sett fino a max 1.6 in flow
Ma ad ogni ciclo in Flow mi trovavo con le foglie delle pannocchie marroni e secche, quindi era proprio lì che sbagliavo.

Vi ringrazio per avermi dato una linea su qui mantenermi, oggi ho posizionato la rete xke poi se crescono nn riesco più a fissarla xke la stanzetta é giusta ho appena 30cm x andare avanti e indietro, aspetterò 3week e poi swhic
 

Ganjafarmer85

Active member
Ecco qualche foto 3 week veg
picture.php
picture.php
picture.php
 
E

Exogino

Bellissime...e in ottima salute ...la stanza e l'attrezzatura continuano a farmi sbavare
 

Green World

Member
Heyyyy, che bello, posso accomodarmi?!? 3 settimane allo switch? Per me se hanno radicato, potresti farlo anche adesso... poi resta difficile fare la manutenzione in fondo o ci si arriva?
 

Tenebra

Active member
Heyyyy, che bello, posso accomodarmi?!? 3 settimane allo switch? Per me se hanno radicato, potresti farlo anche adesso... poi resta difficile fare la manutenzione in fondo o ci si arriva?

Più che in fondo in mezzo ma se allunghi le braccia ce la fai
 

Tenebra

Active member
Sul lato destro sei troppo stretto io ho accesso da tutte e 4 i lati almeno destra e sinistra devi avere accesso secondo me
 

Ganjafarmer85

Active member
Si si tranquilli ci passo fino infondo, poi in settimana monto il supporto laterale in legno così ho 30cm giusti per andare infondo
Purtroppo più grande di così nn potevo farla la stanza senó la donna mi ammazzava, già così dice che é troppo peró 10 cannoni al giorno se li fuma hajajaja
 

Tenebra

Active member
Si si tranquilli ci passo fino infondo, poi in settimana monto il supporto laterale in legno così ho 30cm giusti per andare infondo
Purtroppo più grande di così nn potevo farla la stanza senó la donna mi ammazzava, già così dice che é troppo peró 10 cannoni al giorno se li fuma hajajaja

Diciamo che "ce piace" :yummy:
 

Green World

Member
Si si tranquilli ci passo fino infondo, poi in settimana monto il supporto laterale in legno così ho 30cm giusti per andare infondo
Purtroppo più grande di così nn potevo farla la stanza senó la donna mi ammazzava, già così dice che é troppo peró 10 cannoni al giorno se li fuma hajajaja

??? ehh le signore... un grande classico...
Per uniformarle ti consiglio di spostare le più piccole al centro e le più mangione si lati, finché riesci...
sempre i miei 2 spicci, e buon Natale:bis:
 

Green World

Member
??? ehh le signore... un grande classico...
Per uniformarle ti consiglio di spostare le più piccole al centro e le più mangione si lati, finché riesci...
sempre i miei 2 spicci, e buon Natale:bis:

Per i tempi della vege , realmente ancora 3? Settimane? Cosa hai intenzione di fare per arrivare alla rete, provi a fimmare? Cerca di organizzarti con qualche training, non lasciarle selvagge...o te la sfonderanno quella rete (non vedo l’ora ?)
 

Green World

Member
Cal mag tutta la vita ( più neutro possibile), poi ti suggerirei delle pompe aria serie e performanti, dai dai, gran progetto, rep+
 

Ganjafarmer85

Active member
Ciao a tutti, si pensavo altre 3 settimane di veg o qualcosa meno, le ho già toppate la settimana scorsa, poi vedrò se toppare ancora l, ho abbassato la rete a 40 cm dai vasi in modo che inizio già ad allargarsi, poi ne posizioneró una seconda.

Ho una hailea v60 più una pompa con 4 uscite che uso per ossiginare sul vaso di controllo, volevo anch'io prendere una pompa più potente ma ho paura che sia troppo, già così ci sono parecchie bolle, semmai se hai da consigliarmiqualcosa così so dove orientarmi.

Ho seguito i consigli e spostato le più ciccione ai lati, ora vediamo il dafarsi.

Unica cosa che sarà complicato (manderó la morosa che é un grissino) sarà la defogliazione sotto la rete per il resto riesco ad arrivare bene dappertutto.
 

Tenebra

Active member
Ciao a tutti, si pensavo altre 3 settimane di veg o qualcosa meno, le ho già toppate la settimana scorsa, poi vedrò se toppare ancora l, ho abbassato la rete a 40 cm dai vasi in modo che inizio già ad allargarsi, poi ne posizioneró una seconda.

Ho una hailea v60 più una pompa con 4 uscite che uso per ossiginare sul vaso di controllo, volevo anch'io prendere una pompa più potente ma ho paura che sia troppo, già così ci sono parecchie bolle, semmai se hai da consigliarmiqualcosa così so dove orientarmi.

Ho seguito i consigli e spostato le più ciccione ai lati, ora vediamo il dafarsi.

Unica cosa che sarà complicato (manderó la morosa che é un grissino) sarà la defogliazione sotto la rete per il resto riesco ad arrivare bene dappertutto.

V 60 io ho 10 uscite ognuna per il.suo.vaso e.nel controllo niente
 

Tenebra

Active member
Siccome molti me lo chiedono in questo ciclo a pag 7 "Warp's Acquafun" ce la magica foto fatta in un ciclo scorso così non cacate più il bip
 

Tenebra

Active member
Mi ricordo quel ciclo alla fine tenei le lampade ad altezza ventilatore, 20 25 dall' apicale 1 addirittura lo supero ma il caldo fece fare dei bud ariosi non sassi come piace a me.
Per quanto riguarda le radici sono sempre bianche uso total clean ogni volta e fert idrolab non ho mai avuto problemi di radici marce o colorate dai nuts
 
Last edited:
Top