What's new

New gorilla skittles by b4rney hydro dwc

Ganjafarmer85

Active member
Salve a tutti raga, ho una brutta notizia, ho dovuto buttare tutto xke la morosa era super imparanoiàta una baruffa che nn vi dico.... Vedró come si evolve e se riusciró più avanti a fare un nuovo ciclo
Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a migliorarmi e i preziosi consigli che mi avete dato.

Continueró a bazzicare per il forum cmq

Una abbraccio a tutti
 

Srebedebede

Member
Salve a tutti raga, ho una brutta notizia, ho dovuto buttare tutto xke la morosa era super imparanoiàta una baruffa che nn vi dico.... Vedró come si evolve e se riusciró più avanti a fare un nuovo ciclo
Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a migliorarmi e i preziosi consigli che mi avete dato.

Continueró a bazzicare per il forum cmq

Una abbraccio a tutti

Nooooooooo....manco la moglie...la morosa?!?! Che peccato, sara’ per la prox!!!
 

Ganjafarmer85

Active member
Guarda sono davvero affranto, ma ho dovuto per forza x il quieto vivere....
Chissà se riusciró più avanti, ma al momento va così ??
 

Famine

Well-known member
Dispiace x l'accaduto, purtroppo contro i capi non ci vai se vuoi vivere bene.
Dispiace x il tuo tempo perso e investimenti nelle attrezzature.

Dai arriva la primavera magari riesci a farti un po'di out.
Sempre in gamba.:wave:
 

Ganjafarmer85

Active member
~ già famine, ti dico la verità mi sarebbe sempre piaciuto fare una bella outdoor ma nn ne ho mai avuto occasione... Magari é la volta buona.
L attrezzatura per fortuna ho già trovato da venderla, mi tengo le hid che nn sia mai
 

Famine

Well-known member
~ già famine, ti dico la verità mi sarebbe sempre piaciuto fare una bella outdoor ma nn ne ho mai avuto occasione... Magari é la volta buona.
L attrezzatura per fortuna ho già trovato da venderla, mi tengo le hid che nn sia mai

Dai via anche loro,cosa le tieni li a fare,che con la tecnologia a led che corre fanno presto a diventare obsolete.:huggg:
 

Latest posts

Latest posts

Top