What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

provolo

Well-known member
Veteran
Stupenda Pianta la [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]CAT BREATH e che resa ,
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]come ti invidio il giardino per coltivare tutto quello che vuoi:biggrin:
[/FONT]
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
Quasi pronta per iniziare la concia in vetro
picture.php

picture.php

picture.php

Scusa le foto davvero di merda ma non c'era proprio luce, nei prossimi giorni prima di mettere tutto in vetro pubblico qualche foto decente!
Il profumo dei fiori è prevalentemente gassoso/kush ma tutto in un sottofondo dolcissimo, molto persistente e forte, ha anche accenni che ricordano il pepe nero e la vaniglia, ma diciamo che prevale nettamente il gassoso e il dolce
Davvero resina super appiccicosa
Finché non farà circa un mesetto di concia non credo di assaggiarla, magari più avanti faccio una prova ma non prima di qualche weeks
Tra circa un paio di giorni inizierò la seconda fase di trimming per poi passare tutto nel vetro miron.
Ciao a tutti e buon weekend!
:wave:
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Stica meco brunez il pazzo, ho scoperto stasera il vetro miron:25 euri per un contenitore da mezzo litro???.. O vetro "stile miron" tipo freiglass 22 euri da litro??.. Ma coprire il vetro con una busta per non far passare gli uv o contenitori in acciaio non andavano bene lo stesso??
Bhe le cime Cmq spettacolo... Ma 600euri per imbarattolare la kilata che hai fatto mi sembrano una pazzia :)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Stica meco brunez il pazzo, ho scoperto stasera il vetro miron:25 euri per un contenitore da mezzo litro???.. O vetro "stile miron" tipo freiglass 22 euri da litro??.. Ma coprire il vetro con una busta per non far passare gli uv o contenitori in acciaio non andavano bene lo stesso??
Bhe le cime Cmq spettacolo... Ma 600euri per imbarattolare la kilata che hai fatto mi sembrano una pazzia :)
Il vetro miron per conservare e proteggere è davvero imbattibile, di grado farmaceutico come ti dicevo :)
Si forse un po' da pazzi..
Io ho conosciuto il vetro miron grazie al Nore
In effetti il prezzo non è per nulla competitivo rispetto al vetro normale, ma calcola che con 23 euro prendi tre barattoli da 500ml
Alcuni venditori se acquisti 10 o più barattoli ti fanno pagare circa 5/6 euro cadauno
picture.php

picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
Cat Breath
Quasi pronta per iniziare la concia in vetro
View Image
View Image
View Image
Scusa le foto davvero di merda ma non c'era proprio luce, nei prossimi giorni prima di mettere tutto in vetro pubblico qualche foto decente!
Il profumo dei fiori è prevalentemente gassoso/kush ma tutto in un sottofondo dolcissimo, molto persistente e forte, ha anche accenni che ricordano il pepe nero e la vaniglia, ma diciamo che prevale nettamente il gassoso e il dolce
Davvero resina super appiccicosa
Finché non farà circa un mesetto di concia non credo di assaggiarla, magari più avanti faccio una prova ma non prima di qualche weeks
Tra circa un paio di giorni inizierò la seconda fase di trimming per poi passare tutto nel vetro miron.
Ciao a tutti e buon weekend!

Stica meco brunez il pazzo, ho scoperto stasera il vetro miron:25 euri per un contenitore da mezzo litro???.. O vetro "stile miron" tipo freiglass 22 euri da litro??.. Ma coprire il vetro con una busta per non far passare gli uv o contenitori in acciaio non andavano bene lo stesso??
Bhe le cime Cmq spettacolo... Ma 600euri per imbarattolare la kilata che hai fatto mi sembrano una pazzia :)

Il vetro miron per conservare e proteggere è davvero imbattibile, di grado farmaceutico come ti dicevo :)
Si forse un po' da pazzi..
Io ho conosciuto il vetro miron grazie al Nore
In effetti il prezzo non è per nulla competitivo rispetto al vetro normale, ma calcola che con 23 euro prendi tre barattoli da 500ml
Alcuni venditori se acquisti 10 o più barattoli ti fanno pagare circa 5/6 euro cadauno
View Image
View Image

Giornata memorabile questa....Brunez sei riuscito a scandalizzare inda :biggrin:
inda che cavolo ti aspetti da Brunez che è già un pazzo per i semi che metta il suo "Tesoooro" in vasetti comuni? :biggrin:
Brunez...hai già ordinato per il prossimo anno i vasi in Swarovski personalizzati? :biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
And the Dog
picture.php

picture.php

Il cane mi ha dato una mano a sradicare la Cat Breath, e dopo tanta ma tanta fatica ora ha il suo passatempo :D
 

Suburbia__

New member
Congratulazioni Brunez, gran bel raccolto! Volevo ringraziarti, grazie a questo tre ad ho avuto un sacco di spunti per migliorare la qualità finale del cultivo. Per quanto riguarda i vasi "speciali" confermo di averli trovati su eBay, 11vasi da 500ml a circa 7,5€ cad. uno direttamente dalla Germania. Big up! :dance013::woohoo:
 

Tonno47

Active member
Complimenti caro Brunez!
Bella la Cat, belli anche i barattoli in miron, non li conoscevo.
Vedi , il gatto toppa ed il cane ripulisce.
Buone fumate amico :wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
Dopo circa una settimana+ di secca
Seconda fase di trimming
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ciao ciao
 

blueschato

Active member
Veteran
Bello cucciolo! Si mastica la sua bella radiciona saporita che spettacolo!
Ci siamo bro,cime molto belle,quando sarà. Il momento mi piacerebbe leggere uno s.r.
Occhio con quei peperoncini,la capsaicina può provocare irritazioni importanti sulla pelle ma soprattutto sugli occhi,ti consiglio vivamente guanti e occhiali da lavoro nel maneggiarli.
Beh possiamo dire.che tra chili e ganja la stagione sia stata niente male dai...
Grandi cose BRUNEZ
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Giornata fantastica! Ora posso morire felice :D

picture.php


Solo i veri ChemD loverz possono capirmi!
 

TANO

🍒
Veteran
guarda che non sia immanuel casto sotto mentite spoglie...magari ha visto la tua tropical Starburst (canal)
e gli è piaciuta
:biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
guarda che non sia immanuel casto sotto mentite spoglie...magari ha visto la tua tropical Starburst (canal)
e gli è piaciuta
:biggrin:
Ma magari fosse il Casto!
E chi se lo incula più PbudMike!!

"Alle Hawaii prima lo preeendiii e poi lo dai"
TROPICANAL! TROPICANAL!

Appena ti vedo ti grindo le ciliegine :D

 
Last edited:

I&I

Well-known member
e che je devi dì ar BRUNEZ..!!!!!!!!!!
sento da qua il "GNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNI......."


tenor.gif
 

2Blunt2

Member
Ahahhahah

Ahahhahah

Il Brunez è sparito come l uomo tigre..
Per lui c ha la cat.. ahaha te la stai spassando eh man :biggrin::biggrin::biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
non hai il grinder adatto...

View Image


TANO ma sei certo che io non abbia il grinder adatto?

Secondo me con questo le tue "ciliegine" le POLVERIZZO!
:D

SPACE CASE LARGE
picture.php

picture.php

picture.php

:wave:


Ps
Tranquilli gentaglia non sono sparito!
Presto aggiornamento Cat Breath, Cheese & Straight Sauce

Sto preparando il ghiaccio..


Bellissimo il mainecoon! Espressione PERFETTA!
Io sono più da British Short e ScottishFold
Ciao ciao
 

Latest posts

Latest posts

Top