What's new

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ho iniziato a prepararmi un po' di ice o lator dalla Cat Breath
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ciao ciao
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
73 micron wet
picture.php

160 micron wet
picture.php

160 micron wet
picture.php

120 micron wet
picture.php

120 micron wet
picture.php


Assolutamente un profumo PAZZESCO!
probabilmente uno dei migliori profumi che ho sentito da un ice o lator, prepotentemente gassoso, kush ma con toni fruttati/marcio fortissimi e persistenti..
Da un paio di manciate di trim ho tirato fuori tutto sto ben di dio, ho ancora un sacco pieno di pop corn da estrarre, senza contare i ritagli Straight Sauce e delle Cheese!
Per ora è tutto gente

Ciao ciao!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

160 micron
picture.php

picture.php

Dopo circa 24 ore sopra gli screen e la carta assorbente, cambiata più volte, rispetto alle fotografie di ieri si può vedere che sta iniziando ad ossidare. Il profumo è davvero fantastico, gassoso ma molto dolce/persistente con tocchi di frutta marcia, molto complesso ed interessante!
Beh gente per adesso è proprio tutto, appena posso pubblico qualche bel fiore di Straight Sauce e di Cheese.
Ciao a tutti e buon weekend
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Probabilmente è una delle erbe più brutte che ho fatto! ma a parte il sex appeal è totalmente incrostata di resina, super appiccicosa da fare schifo! Ha un profumo prepotentemente GASSOSO ma con una forte e netta sfumatura di frutta marcia/dolcissima..
Farò uno smoke report più avanti.

Nei prossimi giorni presso l'ice o lator con il metodo di Frenchy, quindi decarbossilando i tricomi pressando con il calore dell'acqua bollente, sarò più preciso non appena lo presserò, comunque online ci sono svariati video che mostrano l'intero processo.
Beh gente per adesso è proprio tutto!
Ciao ciao
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
picture.php

Beh gente per ora è proprio tutto!
Questo ultimo ice estratto dalla Cat Breath è davvero buonissimo, super profumo di dolce/fruttato/gassoso davvero ottimo!
Buon weekend a tutti
:wave:
 
Top