What's new

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
Flushing mode
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Avevo davvero sottovalutato la bellezza ma soprattutto il profumo e resina si questo ceppo..
Ha un profumo davvero fortissimo gente, cioè puro gassoso misto a kush ma tutto troppo dooolceeee!
Note di cedro/vaniglia e accenni di spezie rendono il profumo davvero complesso ed interessante, spero sia altrettanto valida e gustosa!
Per adesso sto continuando sempre con acqua non corretta direttamente dalla pompa, in questi giorni sta continuando a piovigginare e fare freddo, la Cat Breath ha assunto una colorazione fantastica che va dal rosa sotto le foglie fino al porpora/viola sulla pagina superiore delle foglie e sulle punte dei calici.
I tricomi iniziano ad essere quasi tutti sul bianco latte, quindi ci stiamo avvicinando al traguardo!
Voglio ringraziare di cuore Ras che dopo avere visto le foto della Cat Breath e avergliele mandate mi ha proposto di diventare tester per le prossime genetiche americane di HSO, praticamente sarebbero i futuri cross che verranno messi in vendita solo su NëptünëSëëd, la versione regolare e feminized di alcuni ceppi che non sono in vendita sul sito ufficiale HSO per il mercato europeo, ne avevamo ampliamente parlato sul thread "Pazzi per i semi"
Comunque ora valuto bene se accettare o declinare l'offerta, sta di fatto che mi riempe di immensa soddisfazione!
Thank Ras

A presto gente!
:wave:

 

homero

Señor Member
Veteran
e pensare che eri dubbioso ... i cavalli buoni si vedono all'arrivo :) ... spettacolo ... un saluto ciao ciao
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
picture.php

picture.php

La Cat sta scaricando per benino, i tricomi sono ormai tutti belli bianchi latte opachi, ancora pochissimi verso l'ambra, se riesco continuo ancora per una decina di giorni ma purtroppo la vedo dura perché la pioggia e il freddo dalle mie parti non stanno dando pace..
vedrò nei prossimi giorni cosa fare

Per adesso è tutto!
A presto
:wave:

 

cester

Active member
Bellissima brotha!:yummy:
Cime innevate!!!:skiiing:

Ottimo lavoro! Si vede che l’hai assistita e curata dal primo all’ultimo giorno!
:respect:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
HARVEST CAT BREATH
picture.php

picture.php

picture.php

Stammattina poco prima dell'alba e con 8 gradi ho raccolto la Cat Breath, praticamente tutti i tricomi erano di un bianco opaco fantastico e una piccola parte iniziava ad ambrarsi, spero che sia in picco massimo ma vedremo non appena la proverò
Per adesso quello che posso dire è che se avete problemi di odori molesti questo ceppo non fa per voi!
Ho letteralmente una casa che PUZZA ed è impestata di un odore che và dal gas misto a piscio di gatto da essere nauseabondo, e non sto esagerando!
Ora ho tagliato ed appeso tutti i rami più grossi, mentre alcune cimette sono ancora attaccate alla pianta e le finisco di raccogliere adesso, non riuscivo più a respirare stamattina.. na roba esagerata..

Adesso inizia il lavoro di trimming, oggi sono pure da solo a ripulire quindi la vedo davvero lunga..
domani avrò anche un secondo paio di braccia che mi darà una mano, poi le donne sono più rapide e precise nel trimming, a me dopo un ora già iniziano a rompersi le palle
Per adesso gente non ho fatto fotografie, appena ho pulito per bene pubblico qualche pics dei fiori che posso dirvi davvero resinosi e appiccicosi da fare schifo!
Beh per adesso è proprio tutto, vado ad immergermi nell'erba, con zero voglia :D
:wave:

 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ahhhhhhhh finalmente!!!! :woohoo:

Strafelice per l'harvest bro, immagino lo sbatti per trimmare ma sicuramente ne varrà la pena.

Attendo lo smoke report :tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
Stammattina poco prima dell'alba e con 8 gradi ho raccolto la Cat Breath, praticamente tutti i tricomi erano di un bianco opaco fantastico e una piccola parte iniziava ad ambrarsi, spero che sia in picco massimo ma vedremo non appena la proverò
Per adesso quello che posso dire è che se avete problemi di odori molesti questo ceppo non fa per voi!
Ho letteralmente una casa che PUZZA ed è impestata di un odore che và dal gas misto a piscio di gatto da essere nauseabondo, e non sto esagerando!
Ora ho tagliato ed appeso tutti i rami più grossi, mentre alcune cimette sono ancora attaccate alla pianta e le finisco di raccogliere adesso, non riuscivo più a respirare stamattina.. na roba esagerata..

Adesso inizia il lavoro di trimming, oggi sono pure da solo a ripulire quindi la vedo davvero lunga..
domani avrò anche un secondo paio di braccia che mi darà una mano, poi le donne sono più rapide e precise nel trimming, a me dopo un ora già iniziano a rompersi le palle
Per adesso gente non ho fatto fotografie, appena ho pulito per bene pubblico qualche pics dei fiori che posso dirvi davvero resinosi e appiccicosi da fare schifo!
Beh per adesso è proprio tutto, vado ad immergermi nell'erba, con zero voglia :D
:wave:

[/B]

non posso che confermare tutto! le ho a testa in giù socio e sono strepitose :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Poverino il Brunez...tutta quella puzza...tutto quel trimmare ...che lavoraccio...stai sudando? Vuoi che t'asciugo la fronte con un fazzolettino? Vuoi una mano? Sono un amico e gli amici si vedono nei momenti di bisogno ... :biggrin:
picture.php
 
Top