What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BeachBass Led's Garden Phytomax2 BLackDog 400w 120x120 Full Coco GRow Test

BeachBass

Active member
Veteran
Ultimo arrivato

can66.png



Un pò pesante (20kg), e molto difficoltoso il montaggio a grow piena, anche se con una persona in aiuto...

Scusate la franchezza ma cazzo se filtra!!!

Altra roba in confronto a Odorsok e menate varie, niente in affronto a 6,6 kg di carbone vergine australiano, il tutto made in Canada.....

non ci lasceremo mai più.... sonni tranquilli
 

MK Ultra

Member
io uso lo stesso tipo di filtro con flangia da 125mm e confermo, filtra che è una meraviglia!!
Ottimo acquisto..come tutto il resto d'altronde!! :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Grande acquisto!! Ma non esistono della stessa marca anche più leggeri con una struttura in plastica? Mi sembra si chiamino Can-lite! Devo prenderne uno a breve e pensavo di prendere quello! Se poi mi dici che funziona bene...Hola fratello!! :wave:
 

CalMag

Well-known member
Veteran
Ultimo arrivato

View Image


Un pò pesante (20kg), e molto difficoltoso il montaggio a grow piena, anche se con una persona in aiuto...

Scusate la franchezza ma cazzo se filtra!!!

Altra roba in confronto a Odorsok e menate varie, niente in affronto a 6,6 kg di carbone vergine australiano, il tutto made in Canada.....

non ci lasceremo mai più.... sonni tranquilli

Ciao beach!

Io ne ho due di quelli, ho il modello da 200 e quello da 150. Sono molto validi, in acciaio, smontabili per farsi ricaricare senza star a levare rivetti o altro.. nessun odore in giro con un estrattore da 100m3h in meno di quanto richiede il filtro..

Con la co2 tieni il filtro con l'estrattore montato subito sopra al filtro in verticale poggiato a terra o qualcosa del genere estraendo all'interno della grow per non far uscire tutta la co2 o..?

Quando li monto(da solo), li tengo in spalla e uso 2 di quei nastri che ti danno di solito con le GB per legare il filtro (nastri in sintetico regolabili), li lascio con un 10-15cm di avanzo in apertura poi ne faccio passare uno attorno a due tubi del tetto e lo faccio passare poi tra i due nastri del filtro, stringo e poi stringo gli altri due.. cosi é come faccio quando li monto da solo..

Hai trovato lo stesso carbone usato in quei filtri come ricambio a meno di 80€? Lo stesso carbone proprio.. si trovano sacchi da 4kg a 30€ ma non é lo stesso carbone.. semmai decidi di usarlo in verticale per terra, una mattonella di materiale antivibrazioni sotto al filtro ti fa stare piu sicuro anche se hai qualcuno che abita di sotto(se son case non troppo moderne)

:wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Buongiorno

41° Vegetativa

Switch



Il mattino ha l'oro in bocca diceva qualcuno, allora stamani mi son messo all'alba avendo mille cose da fare oggi, a defogliare il tutto e cucire la rete con i getti, oggi è l'ultimo giorno di vege e switch.

Ho pulito il sottorete in maniera totale, devo dire che, come si può evincere dalle foto il Led penetra molto, una quantita enorme di getti robusti proprio dove uno pensa non batta il "diodo", sono molto soddisfatto, ma ora viene il bello, il motivo per il quale sto testando questo prodotto, la fioritura farà da giudice.



Sto mantenendo un regime di fert basso max 1,2 EC 5,8PH alternando con una cisterna di sola acqua ogni due, a ora bevono circa 20lt il giorno.

Le due Amnesia Af






Buon weed end compagni growers
 

BeachBass

Active member
Veteran
io uso lo stesso tipo di filtro con flangia da 125mm e confermo, filtra che è una meraviglia!!
Ottimo acquisto..come tutto il resto d'altronde!! :)


Avevo provato fino ad ora solo Odorsock o comunque sacchette filate in carbone, nulla a che vedere con i pellet. GRazie per i complimenti

massud Ciao Beach! Grande acquisto!! Ma non esistono della stessa marca anche più leggeri con una struttura in plastica? Mi sembra si chiamino Can-lite! Devo prenderne uno a breve e pensavo di prendere quello! Se poi mi dici che funziona bene...Hola fratello!!


Sicuramente anche il can lite funziona benissimo, nel tuo spazio di coltivazione sarebbe il top, ma io non volevo scendere a compromessi, non posso rischiare, tutto qua. GRande Massud sempre un piacere averti a fianco.

Ciao beach!

Io ne ho due di quelli, ho il modello da 200 e quello da 150. Sono molto validi, in acciaio, smontabili per farsi ricaricare senza star a levare rivetti o altro.. nessun odore in giro con un estrattore da 100m3h in meno di quanto richiede il filtro..

Con la co2 tieni il filtro con l'estrattore montato subito sopra al filtro in verticale poggiato a terra o qualcosa del genere estraendo all'interno della grow per non far uscire tutta la co2 o..?

Quando li monto(da solo), li tengo in spalla e uso 2 di quei nastri che ti danno di solito con le GB per legare il filtro (nastri in sintetico regolabili), li lascio con un 10-15cm di avanzo in apertura poi ne faccio passare uno attorno a due tubi del tetto e lo faccio passare poi tra i due nastri del filtro, stringo e poi stringo gli altri due.. cosi é come faccio quando li monto da solo..

Hai trovato lo stesso carbone usato in quei filtri come ricambio a meno di 80€? Lo stesso carbone proprio.. si trovano sacchi da 4kg a 30€ ma non é lo stesso carbone.. semmai decidi di usarlo in verticale per terra, una mattonella di materiale antivibrazioni sotto al filtro ti fa stare piu sicuro anche se hai qualcuno che abita di sotto(se son case non troppo moderne)

Ciao CalMag, essendo la prima volta che mi trovo di fronte un filtro del genere e non potendo passeggiare in grow mi son trovato in difficoltà non lo nego, soprattutto dal fatto che ero sbilanciato in avanti, non potendo caricarlo sulla spalla come mi consigli tu avevo paura di ribaltarmi, detto ciò sono un altro pianeta!!

Grazie del passaggio bro!
 

BeachBass

Active member
Veteran
7° Fioritura

Buon Update growers


La rete è stata trafitta dalle future cime, già si può intravedere, la quantità dei getti dovuti ai fim mi soddisfa, spero che rispettino le attese..

La King Kong e la Kong 47 al centro sono meravigliose, molto simili per la verità, mi ricordano molto le cheese per struttura del ramo a zig zag e l'adattamento alla rete.





Aspettiamo il pelo vero
 

BeachBass

Active member
Veteran
16° Fioritura

Salve a tutti, finalmente e direi anche precocemente per essere alla seconda di fioritura il pelo esce copioso.

Allora voglio subito spezzare una lancia come sempre alla KK e la K47, adorabili 16 teste cadauna da 40 cm, devo dire che il led lavora in profondita, e con la grow colma non riesco a pulire bene il sottorete di quelle dietro (le AB) che al contrario delle sorelle kong mi son trovato due fenotipi, di cui uno (in fondo a sx) che ha dato tutto nell'ultima settimana strechando, e uno pheno meno vigoroso(angolo basso dx) ma tutte resistono le temperature molto bene, un po meno le AF che soffrono un pelo l'azoto avendo il vaso piu piccolo e areato (airpot).

Post It personale:
Mai più in rete più di un tipo di pianta, e soprattutto con il blumat per non impazzire

Ec 1,1
Ph 6,1


picture.php
 

Cream47

Underground Grower
Che belle capocce che si vedono qui, facci vedere quel sottobosco maledetto, comunque concordo sul fatto che deve essere una bella rottura annaffiare cosi.

Saluti :wave:.
 

Jimmuzzo

Member
Tutto Stupendo, seguo ovviamente superinteressato

P.s: Ma per la co2 hai una bombola cosa non ho capito bene, anche io stavo pensando di metterla funziona?
 

Jimmuzzo

Member
Ma dici che è efficace come la bombola?
Volevo esagerare e metterla dentro un mobiletto 35x60, ma se questa ha la stessa efficacia direi che è ancora meglio, ma ho qualche dubbio
 

BeachBass

Active member
Veteran
23° Fioritura


Buon giorno fratelli growers

Eccoci all'aggiornamento dominicale


AMnesia AF :

Ho prelevato una cima di controllo (ghghhghg)dalla Af piu avanti e con il microscopio ho esaminato i tricomi che sono appena lattiginosi al 50%, quindi almeno un altra settimana dieci giorni non glieli leva nessuno.

Ha molti rami molte cime anche in basso ma non abnormi, credo farà una buona produzione ma credo anche che avendole switchate assieme alle regular potevano darmi ancora di più.



American Beauty & Kong 47 & King kong

Questa settimana hanno dato tanto, i pheno piu alti sono le due AB pheno2 e la k47 e la KK al centro, guardate le cime come sono piene sotto. Bevono molto e adesso alla terza settimana di flo si meritano un bel carico di cal mag




Visione del sotto bosco dove si puo notare l'azione di profondità di questo led...




Ec 1,0
PH 6,0

Namastè
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Beach!

Veramente un gran bel giardino e un set up della madonna, sembra un'astronave :D

Il tuo pannello sembra lavorare da paura, le piante hanno un gran vigore, crescono bene e in modo naturale (cosa che i miei invece non fanno, appiattiscono molto a qualsiasi altezza li utilizzo). Secondo me questo pannello ti darà belle soddisfazioni, anche a livello terpenico!

E' il primo pannello che acquisti giusto? Vedrai che non tornerai più indietro, led is the way! :D

Buon proseguo frà, se non ti dispiace anche io mi accomodo molto volentieri! :wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
89° Amnesia XXl

Achieved

Sono molto, molto soddisfatto di questa singola AF :biggrin:

E sono molto molto soddisfatto per la qualità della resina


Voi che dite?


picture.php
 

the pen

Dissidente
Veteran
89° Amnesia XXl

Achieved

Sono molto, molto soddisfatto di questa singola AF :biggrin:

E sono molto molto soddisfatto per la qualità della resina


Voi che dite?


View Image

Ma che mani piccole che hai :biggrin:

Anch'io da quando uso i led ho l'impressione che la resina sia migliore, ho anche provato a teorizzare ma non ho trovato botanici che mi seguissero....
 

BeachBass

Active member
Veteran
hahhahah ero sdraiato per terra dal mal di schiena, mi è venuta così spontanea,con il cell felice per aver finito e adesso son pronto per fumarmi la cimetta tolta una settimana fa uhauhahaahauha,
 
Top