What's new

GreenS LEDROOM [lst-fim] 2X PS1CODELICIA 2X IC3COOL ss (in corso) by GreenS

greenseeds

Active member
qualche foto di gruppo !

picture.php


picture.php


picture.php
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Greenseeds,

mi dici che filtro ai carboni hai, perché io avevo lo stesso problema con un Odorsok, poi ho preso uno con carboni australiani e ti posso dire che non si sente proprio niente anche a fioritura inoltrata.

Le bimbe sembrano stare benissimo, anche se come hai detto occhio ai fert meglio meno che troppo, perché mi sembrano belle cariche.

Saluti e buon coltivo :wave:
 

Nabat

Active member
Veteran
Ciao green! Molto belle complimenti, sembrano anche veloci a fiorire, quando pensi di smettere con i fertilizzanti? Buon cultivar
 

greenseeds

Active member
Ciao Greenseeds,

mi dici che filtro ai carboni hai, perché io avevo lo stesso problema con un Odorsok, poi ho preso uno con carboni australiani e ti posso dire che non si sente proprio niente anche a fioritura inoltrata.

Le bimbe sembrano stare benissimo, anche se come hai detto occhio ai fert meglio meno che troppo, perché mi sembrano belle cariche.

Saluti e buon coltivo :wave:
odrosok anche io! ma l'odore dall tubo di emissione è un'altro cioè credo che il filtro funzioni ma magari non è abbastanza e ce ne vorrebbe uno con una maggiore portata per evitare che il resto dell'odore fuori esca dalla grow!

pensi debba interrompere con i fert e continuare a sola acqua per flushare tutto?
la barn3ys dichiara 9 settimane su per giu e siamo alla 5 qua!
ho ancora 4 belle settimane , dovrebberò essere pronte al taglio verso il 25 marzo

Ciao green! Molto belle complimenti, sembrano anche veloci a fiorire, quando pensi di smettere con i fertilizzanti? Buon cultivar
grazie mille bro!
anche io vedo gli apicali belli carichi! non ne ho idea sto decidendo, tu sulla base di quanto ho risposto a cream che mi consiglieresti di fare?
il sottobosco continua a scaricare e perdere foglie ma le cime continuano a riempirsi di resina e a ingrossare fortunatamente!
 

1312

Active member
Davvero belle, ti faccio i miei complimenti Greenseeds, piante stupende, chissà che voglia che avrai di fumarla :biggrin:
Ti seguo, anch'io mi appresto (forse se le maledizioni finiranno) a fare il ciclo con una nuova lampava LED da 135w nel tuo stesso spazio, seppur più alto 1.70, spero di ottenere i tuoi risultati i. Proporzione al wattaggio.
Buon cultivo e ancora complimenti, ti seguo.
Blesss :tiphat:
 

greenseeds

Active member
Davvero belle, ti faccio i miei complimenti Greenseeds, piante stupende, chissà che voglia che avrai di fumarla :biggrin:
Ti seguo, anch'io mi appresto (forse se le maledizioni finiranno) a fare il ciclo con una nuova lampava LED da 135w nel tuo stesso spazio, seppur più alto 1.70, spero di ottenere i tuoi risultati i. Proporzione al wattaggio.
Buon cultivo e ancora complimenti, ti seguo.
Blesss :tiphat:

Ciao, grazie mille per i complimenti! Vedrai che con impegno otterrai anche tu ottimi risultati! Saluti Bro!
 

Cream47

Underground Grower
odrosok anche io! ma l'odore dall tubo di emissione è un'altro cioè credo che il filtro funzioni ma magari non è abbastanza e ce ne vorrebbe uno con una maggiore portata per evitare che il resto dell'odore fuori esca dalla grow!

Allora ti garantisco che il problema è l'odorsok che serve soltanto a tappare l'estrattore, non è un filtro, compra un filtro come il Phresh o il Bull filter e non sentirai nemmeno un minimo di odore.
 

greenseeds

Active member
mhhh non hai tutti i torti ma un po di lavoro lo fa , sicuramente al prossimo ciclo lo cambio
per i fertilizzandi che mi consigli? dici di smettere?
 

Cream47

Underground Grower
Per i fert direi di ascoltare le bimbe, tu che le vedi dal vivo sei più adatto a scegliere, dalle foto è sempre difficile dare un giudizio a meno di un over pronunciata, comunque io di solito i fert non li do più a fine 6 settimana di flo, ma poi non è una regola fissa dipende come le vedo in quel momento.
 

greenseeds

Active member
Per i fert direi di ascoltare le bimbe, tu che le vedi dal vivo sei più adatto a scegliere, dalle foto è sempre difficile dare un giudizio a meno di un over pronunciata, comunque io di solito i fert non li do più a fine 6 settimana di flo, ma poi non è una regola fissa dipende come le vedo in quel momento.

Probabilmente allora questa è stata l'ultima o la penultima perché le vedo belle cariche sopra, invece sotto continua a scaricare e perdere fogliame, ma le foglie apicali e del resto delle cime sono davvero scure!

Come la vedi l'idea di aggiungere la agro 200 w clf nel sottobosco? Aggiungere 200 w clf potrebbe aumentare lo sprint finale a vantaggio della resa o sarebbe solo una spesa di corrente inutile? (la clf cel'ho già)
 

mak760

Member
Ciao a tutti, mi intrometto nel thread, innanzitutto per complimentarmi con Greenseeds che sta facendo un ottimo lavoro, e poi per chiedere, quale lampade usavi nella grow prima dei led, visto che avevo intenzione di passare anch'io al led, ma non so come orientarmi di preciso :p
 

mak760

Member
Ok, ma ovvimente con 200W CFL non venivano così le bimbe, o sbaglio? Premetto che io vado con una 250 HPS Agro, e la resa è abbastanza buona :)
 

greenseeds

Active member
Ok, ma ovvimente con 200W CFL non venivano così le bimbe, o sbaglio? Premetto che io vado con una 250 HPS Agro, e la resa è abbastanza buona :)

Non venivano proprio direi, il paragone non sussiste, chi riesce a fare bella roba con le clf è perché ha un super pollice verde, e qua sul forum ne abbiamo di bravi con clf
 

greenseeds

Active member
Comunque ho provato ad aggiungere la cfl 200w agro nel sottobosco, penso di lasciarla fino a fine ciclo per fare sviluppare le cimette che non prendono luce, spero funzioni, se non noterò miglioramenti la tolgo.
Le temperature rimangono comunque gestibili sembra, nei giorni seguenti saprò dire meglio.
Inoltre il sito leafly riporta che come strain la v@nill@ ku5h gradisce clima arido con temperature su i 31 gradi

Sto valutando se comprare ora il filtro nuovo o aspettare la fine di questo ciclo.
 
D

Dkz

Belle Bimbe Complimenti! Mi è arrivata la scorsa settimana la stessa lampada LED MARS HYDRO 2 400 Con Switch Veg/Flo! Anche la vostra è provvista switch?

_________________________________________
1° Ciclo Indoor Royal Haze AF RQS
_________________________________________
 

greenseeds

Active member
Belle Bimbe Complimenti! Mi è arrivata la scorsa settimana la stessa lampada LED MARS HYDRO 2 400 Con Switch Veg/Flo! Anche la vostra è provvista switch?
ciao grazie mille! si anche sulla mia switch, è lo stesso modello, ovvio che c'è!, accomodati pure, poi verrò avedere cosa combini tu !

AGGIORNIAMO
siamo alla 7 settimana di fioritura e sembra abbiano smesso di gonfiarsi

sicuramente avrebbero potuto dare di più , soprattutto le cime degli internodi più bassi, un lst ben fatto avrebbe favorito la penetrazione del led.

penso che gli irrighi irregolari e avrerle lasciate assetate per un paio di volte abbiano influito sullo sviluppo.

ho interrotto gia da due irrighi i fert ( biobloom) e l'ultimo irrigo è stato abbastanza abbondante per pulire il substrato e farle scaricare.

ho controllato il ph e sopresa! questo ciclo è stato fatto tutto con acqua decantata ma aph superiore al 7, siamo intorno al 7,4 ( misurazione presa con cartine tornasole, ri-ringrazio antani )
sicuramente non è stato d'aiuto ma le piante tutto sommato non hanno mostrato carenze.

ho controllato i tricomi e sono ancora tutti nuvola ( hanno ancora tempo , secondo la banca s3mi dovrei tagliare intorno al 23 marzo)
invece i pistilli sono in maggioranza gia arancioni!

taglierò quando i tricomi saranno per 50% ambra e 50% nuvola.


penso che questo sarà l'ultimo up prima del taglio, vedremo.

commentate pure ragazzuoli!
consigli ben accetti!
hola!


una serie di foto, scusate ma anche se le avevo addrizzate me le ha caricate storte!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
Top