What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

OUTDOOR ciclo 2018 misto af + femminizzate

THC delta 9

Member
H2O..hai pensato di collegare l impianto a goccia direttamente ad un rubinetto?sempre se ti é possibile...

Si sarebbe anche possibile e l'ho valutato, mi sarebbe venuto più comodo e costato meno, però di dare H2O non decantata proprio non mi va...troppo cloro dalle mie parti nell'acqua di rete.

Ho dovuto comprare una cisterna da 220 litri come deposito e pur essendo in vetroresina l'ho pagata abbastanza...
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Si sarebbe anche possibile e l'ho valutato, mi sarebbe venuto più comodo e costato meno, però di dare H2O non decantata proprio non mi va...troppo cloro dalle mie parti nell'acqua di rete.

Ho dovuto comprare una cisterna da 220 litri come deposito e pur essendo in vetroresina l'ho pagata abbastanza...

Mmm.. capisco il problema cloro. Quando apri il rubinetto sembra di stare in piscina ahahahah

Una domanda. Avendo problemi di lontananza dal coltivo, perché hai utilizzato vasi in tessuto? Le piante hanno bisogno di molta più acqua.
 

THC delta 9

Member
Mmm.. capisco il problema cloro. Quando apri il rubinetto sembra di stare in piscina ahahahah

:laughing:


Una domanda. Avendo problemi di lontananza dal coltivo, perché hai utilizzato vasi in tessuto? Le piante hanno bisogno di molta più acqua.

Perchè con tutto il sole che prendono comunque gliene devi dare molta anche coi vasi tradizionali, i quali oltretutto danno risultati più scarsi, a meno di non andare su dimensioni oltre i 30 litri... e poi il vaso tradizionale "strozza" le radici, non le fa respirare, e le "cuoce" letteralmente.

Invece col vaso in tessuto tutto ciò non succede, anche se il vaso è nero, quando prima di bagnarlo lo tocchi, è alla stessa temperatura del sub, temperatura ambiente...col vaso di plastica alle 9 di sera lo tocchi e tra un po' ci puoi cuocere le uova sopra...:biggrin:

...L'unica variabile è mia moglie, e seppur vi sia l'impianto d'irrigo che da una grossa mano, comunque deve andarle a vedere un paio di volte a settimana, lasciarle completamente sole per me è inimmaginabile...

Non vedo l'ora che sia mercoledì che tornerò a casa e riprenderò a curare le bimbe come si deve...anche perchè dovrò iniziare a provare le Auto northern light che ho appena raccolto 4 settimane fa e valutare a che punto siamo della concia...
 

MercuryA

Member
Si sarebbe anche possibile e l'ho valutato, mi sarebbe venuto più comodo e costato meno, però di dare H2O non decantata proprio non mi va...troppo cloro dalle mie parti nell'acqua di rete.

Ho dovuto comprare una cisterna da 220 litri come deposito e pur essendo in vetroresina l'ho pagata abbastanza...

ciao Delta 9,
Secondo me non è un grosso problema: metti una centralina per irrigare che a tempo rabbocca la cisterna e dentro la cisterna metti una pompo ad immersione (in alcuni centri ne trovi più che funzionali a un 20 euri) e la colleghi ad un timer per accensione spegnimeto, poi è questione di regolare irrigazione/rabbocco.
 

THC delta 9

Member
ciao Delta 9,
e dentro la cisterna metti una pompo ad immersione (in alcuni centri ne trovi più che funzionali a un 20 euri) e la colleghi ad un timer per accensione spegnimeto, poi è questione di regolare irrigazione/rabbocco.

Il sistema attualmente è già in questa configurazione

metti una centralina per irrigare che a tempo rabbocca la cisterna

ottima idea!!!!c@#*o non ci avevo pensato!!! Se aggiungessi un timer dal rubinetto alla cisterna il gioco è fatto e automastimo completato!!!

Spettacolo...certo che poi mia moglie non sarebbe più "obbligata a salire 2 volte a settimana...
Ma comunque quando son via sto troppo in apprensione...comunque uno sguardo bisogna andare a darglielo, se qualcosa si rompe in mia assenza e nessuno controlla, al mio ritorno trovo tutto morto...Devo valutare, non voglio rendere troppo comoda la mia signora ne darle appigli per non salire proprio più!! :laughing:

Comunque su aliexpress un'affare del genere me lo porterei via con meno di 20 €...ci penso su, comunque grazie della dritta!!

Che spettacolo sto ICmag!!

Ciao e buon cultivo a tutti!!!
 

Megamiki

Active member
Che spettacolo quel tetto! Devo passare a trovarti... se non ho capito male, tua moglie è a casa da sola ;)

Scusa la mia ignoranza, ma in Spagna è legale avere tutte quelle piante?

Ciao e complimenti ancora :wave:
 

THC delta 9

Member
Che spettacolo quel tetto! Devo passare a trovarti... se non ho capito male, tua moglie è a casa da sola ;)

ahahaha....contento te, accomodati pure!!! :)

Scusa la mia ignoranza, ma in Spagna è legale avere tutte quelle piante?

Ciao e complimenti ancora :wave:

no che non è legale...in teoria comunque sarebbero 5 piante a "maggiorenne" per casa, e che non si vedano dalla strada...ma tanto è tutta una presa per il :moon:, visto che se ti arriva la guardia civil a casa e ti trova più di 20 grammi ti sequestra il tutto e scatta la denuncia....si, hai capito bene: come se da 5 piante uno ci ricavasse un totale di soli 20 grammi TOTALI!!!

Tant'è che quando sento dire "In spagna è legale" mi vien da ridere...C'è da dire che la gente e gli sbirri non son così presi male come in Italia, però comunque non è che sia il Colorado qui...peccato!! ;)

Grazie per i complimenti e a breve pubblicherò altro aggiornamento con foto fresche e ripresa del controllo delcultivo, che a distanza purtroppo non mi è possibile.

Ciao e buon cultivo a tutti!!!
 

AndreLil

Member
Ohh mamma ma sono stupende! Seguo seguo seguo!!
Comunque é vero che sono troppo presi male gli spirri, sempre corrucciati, ti guardano sospettosi, fanno un po (tanto) gli altezzosi.. ma fatevi una c***a e non rompete le p***e. :biggrin:
Ciao ciao :sasmokin:
 

THC delta 9

Member
Ohh mamma ma sono stupende! Seguo seguo seguo!!
:


Ciao Andre

grazie per i complimenti..quest'anno mi son fatto prendere un po' la mano!!! ;)

Comunque son tornato a casa e con mio sommo piacere le ragazze stanno molto bene, sono già tutte partite con la fioritura, qualcuna anche avanzata, non troppo cariche d'azoto e senza alcuna carenza apparente...a parte qualche fisiologica foglia appassita qua e la per il resto tutto benissimo!!

Posterò un pò di foto credo domani, oggi ho avuto troppo da fare per pulirle e controllarle ben bene una per una...non hanno neanche parassiti, a parte qualche moscerino nel terreno...che ho subito provveduto a lavare con Neem + sapone potassico, al grido di "crepate tutti bastardi!! :laughing:

Ciao e buon cultivo a tutti!!!
 

THC delta 9

Member
Ecco un po' di foto fresche fresche...

 

Attachments

  • IMG_20180802_120215_HDR.jpg
    IMG_20180802_120215_HDR.jpg
    78.4 KB · Views: 23
  • IMG_20180802_120229.jpg
    IMG_20180802_120229.jpg
    93.7 KB · Views: 23
  • IMG_20180802_120243.jpg
    IMG_20180802_120243.jpg
    89 KB · Views: 19
  • IMG_20180802_120305.jpg
    IMG_20180802_120305.jpg
    66.7 KB · Views: 20
  • IMG_20180802_120325.jpg
    IMG_20180802_120325.jpg
    58.1 KB · Views: 23

cali_dreamer

Active member
dai!! hai detto hai detto ma alla fine la tua bella dev'esserci pur andata a riempire la cisterna, se le ragazze son così in forma!
Bello, sempre molta invidia buona, sempre in attesa dei missiloni che partiranno da quel tetto lì.

Ciao delta9, a presto!
 

THC delta 9

Member
...Confermo....alla fine ci va ma che fatica però.... :)

Grazie per i complimenti..contraccambio, anche il tuo cultivo fa gola!!!

Ciao e buon cultivo!!
 

MercuryA

Member
THC....mi piacerebbe avere un tetto/terrazzo cosi, che bellezze, aspetto con impazienza di vederle stracariche di fiori resinosi, bravo complimenti
 

Mr.grower

Member
Ciao thc delta 9 io sincramente non mi sentirei sicuro a lasciare le piante li sopra ,non lo so non mi da idea di molta sicurezza, la su sul tetto si vede bene e tutto arancione e poi un macchione verde, ma non preoccuparti degli elicotteri ma piu che altro dei vicini pettegoli .
 

THC delta 9

Member
THC....mi piacerebbe avere un tetto/terrazzo cosi, che bellezze, aspetto con impazienza di vederle stracariche di fiori resinosi, bravo complimenti

Ciao mercury

..in effetti il mio terrazzo è il mio orgoglio...anche se nascosto!!

Siamo ad inizio fioritura, quasi quasi posto un'aggiornamento che di fiori ne stanno uscendo a tutto spiano!!

Ciao e grazie per il passaggio!!
 

Latest posts

Latest posts

Top