What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Quadro Verde

Famine

Well-known member
Eccoci ragazzoni.
Partiamo con le ukrull:woohoo:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Queste 2 oggi sono passate a 12/12.
Segue================>
 

Famine

Well-known member
Qui abbiamo la stracked in pieno stech:biggrin:
picture.php

picture.php

La stronza non mi vuole mostrare il pelo.
picture.php

picture.php

Segue======>
 

Famine

Well-known member
Siamo sempre nel box fioritura,.dove padroneggia la vedova:biggrin:
picture.php

picture.php

Non fate caso alle foglie rivolte verso il basso,magari ha sete:laughing:
Giochino:biggrin:
 

Famine

Well-known member
Passiamo al box vegetativa.
Una solitaria S.A.D
picture.php

picture.php

Lei non lo sa che quando viene travasata passa a 12/12:biggrin:

:skiiing:
 

Famine

Well-known member
Lei è l'ultima,una bella pineapple.
picture.php

picture.php

oggi è stata messa nel sistema dwc homemade:laughing:
Finisco con una panoramica del box vegetativa
picture.php

Bon!!x questa settimana è tutto....:tiphat:
 

Megamiki

Active member
Quel pavimento in graniglia mi ricorda qualcosa! ben tornato vecchio, il tuo posto in pineta è sempre libero.. c'è ancora la tua sedia dietro il cespuglio :)
 

DanaD

Active member
Miki occhio che lui ti spia già da dietro le ukrull. . Attento che è poco raccomandabile quando gli fai notare la sua veneranda età.. ti prenderà a colpi di pineapple
 

Famine

Well-known member
Mi ero perso questo bel tread mi accomodo in un angolino è seguo se permetti :coffee:
Non ti mettere nell'angolino,poi con questo nick invitante se stai nell'angolo noi non abbiamo nessuna possibilità,dai vieni in prima fila:biggrin:
Quel pavimento in graniglia mi ricorda qualcosa! ben tornato vecchio, il tuo posto in pineta è sempre libero.. c'è ancora la tua sedia dietro il cespuglio :)
Non ti sfugge niente vecchio mio.Si Si sono già passato da ottino ed il mio posto è sempre la!!!:laughing:
Miki occhio che lui ti spia già da dietro le ukrull. . Attento che è poco raccomandabile quando gli fai notare la sua veneranda età.. ti prenderà a colpi di pineapple
:laughing:
 

Famine

Well-known member
Sa aggiorniamo un po questo 3d,scusate in anticipo se faro confusione con le varie piante.
Da cosa partiamo,aspetta che guardo che album ho aperto.
Ok si parte con la S.A.D.
Lei ha 15 giorni e fatta germinare in terriccio esausto.
come sapete ormai il mio metodo di germinazione è 24 ore seme in un bicchiere con acqua tiepida e messo vicino ad una fonte di calore,tipo modem o ballast,poi inserito in terra a 0,5 cm.
picture.php

picture.php

Oggi è stata travasata in vaso da 3,5l con terriccio 5 stelle.
picture.php

come notate ho dovuto avere un terriccio bagnato x effettuare il travaso seno ho il rischio che si sgretoli.
Messa a dimora
picture.php

Nel travaso non ho poi annaffiato.xkè nella mia mente gira l'idea che il terriccio è umido e non dandogli acqua spingo le radici verso l'umido.
Segue==>
 

Famine

Well-known member
Andiamo di pineapple
picture.php

picture.php

Vedendo lo sviluppo non ho aspettato il sesto internodo,quindi oggi zack.
picture.php

picture.php

Come mi ha fatto notare il buon DanaD(grazie)ho lasciato più foglie x aumentare il metabolismo,verranno tolte in un secondo momento.
Questa è la situazione radici
picture.php

Segue===>
 

Famine

Well-known member
Finalmente la stracked inizia a fiorire :woohoo:
picture.php

A già dimenticavo che è passato cropman e oltre a questa mi ha preso anche tutte le ukrull:biggrin:
Pero dopo 3 giorni eccola in forma più che mai
picture.php

Segue===>
 

Famine

Well-known member
Qua passiamo in rassegna i vari lavori di cropman(Shaki7 questo è un supercrop)
picture.php

picture.php

Qui come sono ora
picture.php

picture.php

picture.php

Meno male che sono in vasi da 3,5l e le ho toppate,incomincio già ad a vere problemi di spazio in grow.
SEgue======>
 

Famine

Well-known member
Qui invece chiedo le vostre impressioni,ukrull tenuta in vegetativa x creare umidità alle altre bimbe.
picture.php

picture.php

picture.php

Come notate ho il fusto che gli steli rossi,cosa riscontrata anche nelle altre.Ora io per non sapere leggere e scrivere oggi gli ho dato a tutte le ukrull una botta di pk.Può essere la genetica come un carenza degli elementi soministrati,vediamo se va in over è genetica.Purtroppo nella nostra passione non c'è una regola fissa essendo che ogni pianta è un essere vivente e di coseguenza si comporta,c'è una linea generale come con noi quando ci curano ma non singola x ogni paziente.il nostro gioco sta di fare x ogni singolo paziente la nostra priorità.Sa dopo questo out Segue===>
 

Famine

Well-known member
Passiamo alla W.W. con il mio esperimento di legature.
picture.php

picture.php

Anche lei botta di pk non si sa mai!
Notiamo le differenze.
picture.php

picture.php

picture.php

Ok per questa settimana è tutto,prossimo aggiornamento la settiana prossima.
 

Lo Zio

Member
contento che sei passato alle bolle :)
O forse le facevi anche prima ma non mi ricordo!
Comunque! cocco il dwc? mmmm....ho letto qualche parere di qualche sconfusionato ( a mio dire) che diceva che migliorava il sapore ecc ecc....se proprio io creo un cuore di cocco (bicchierino da caffè) ce vado poi ad inserire nel quadrato di rockwool medio.
Poi inserisco il tutto in argilla espansa.

Il cocco non ti sporca la soluzione?

bella sta W.W.! vedo che sei sempre all'opera! se hai voglia creaci una rete scrov modulare!
4 pali fuori al vasetto, leghi con nastro gaffa o qualcosa che tenga. retina sopra.
Non tanto per lo scrog quanto per sorreggere. noto che fanno a fatica a gonfiare come io vorrei senza supporto.

Belle cose!

:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top