What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

muffa?

Sono andato e non stava piu niente.... white ,shark e la magnum se le sono prese...mi rimangono solo due regolari di 1m che erano in un posto diverso.. ma vaff!!! Mancava solo una settimana alla magnum :'(
 
essiccare outdoor

essiccare outdoor

Bella ragazzi,.tra meno di un mese finirò il mio ciclo ma non ho un posto perfetto dve essiccare... ho valutato varie casette di campagna ma non mi sembrano molto areate e sicure... VENGO AL DUNQUE: nelle campagne ho trovato un frigorifero vuoto, tipo quelli da bar per gelati, potrebbe andare bene li dentro? Aiutatemi vi prego, non ho alternative...
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Si intendevo dire se lo lasci chiuso o aperto.....
Comunque si dovrebbe andare se lo lasci aperto con un telo,ma mettilo al riparo dalle piogge.
è un frigo per i gelati verticale o orizzontale?
Secondo me comunque un frigo imboscato attira un pò di attenzione,studia bene la situazione.....
 
Avevo in mente di metterlo con l apertura su di un lato... dovrebbe andare ma con una sola presa d aria come se non tanto andrebbe bene...
 
Canti
In stanza in un armadio sotto ol tavolo sotto un letto
Scaffali sgabuzzi??������ out sarebbe l ultimo posto dove Io l metterei
 

visna

Member
Canti
In stanza in un armadio sotto ol tavolo sotto un letto
Scaffali sgabuzzi??������ out sarebbe l ultimo posto dove Io l metterei

Io ho un piccolo armadio di plastica in giardino, coperto dalla pioggia, pensavo di essiccarli lì quando sarà il momento. Al limite farò qualche piccolo foro per far passare l'aria.

andrà bene?
 
scelta strain guerrila 2015!

scelta strain guerrila 2015!

ciao a tutti ragazzi, rieccomi!
dopo la delusione dell anno scorso, che mi rubarono le piante, quest anno sono piu intenzionato che mai a finire un bel ciclo.
l altro giorno passai dal grow shop e aveva parecchi semi: AUTO NORTHEN L., AUTO WHITE, AUTO GALAXY,AUTO MAGNUM,AUTO AMNESIA, HAZE, CRITICAL e tanti altri.. insomma, un bel po di semi..
secondo voi qule sarebbe la scelta migliore per la guerrilla? avevo intenzione di prendere sia sative che indiche, tra cui 1 autofiorente per avere subito il raccolto, e 2 regolari.
vi dico gia da ora che sono piu informato io che lui, per questo chiedo a voi qualche consiglio
grazie :)
 
Top