What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1 ciclo outdoor wh1th3 d13s3l haze

grow88

Member
ciao ragazzi da domenica ho iniziato con 1ml x l. di bio Bloom... Le piccoline crescono a vista d occhio giorno dopo giorno.... Oggi pomeriggio aggiorno con delle foto...
A piu tardi !!!

Peace & love...
 

grow88

Member
almeno a te son cresciute un po in altezza grow
la cosa che mi piace è che entrambi stiamo coltivando in out
fratello mio ti seguo e ti aspetto :tiphat:

E si siamo più o meno anche allo stesso periodo di vita per quanto riguarda la pianta.... Anche io ti seguo... Faremo a gara sulla quantità :biggrin: peccato non poter far a gara sulla qualità :biggrin:

:tiphat:
 

grow88

Member
Faccio una domanda.... Oggi alle 18.00 ćè stato un vento fortissimo e ho dovuto tirarle dentro casa e chiudere i batte ti quindi dentro la stanza buono totale.... Le piccole possono subitee stress??
 

grow88

Member
bravo complimenti però per la prossima volta ti consiglio di iniziare un pò più tardi outdoor!!!complimenti comunque buon cultivo :D
ciao e grazie !!! Si hai ragione avrei dovuto aspettare fine maggio / inizio giugno ma non me li aspettavo un tempo cosi strambo a maggio... Mi è servito di lezione !!comunque finito questo ciclo verso fune luglio vorrei provare con una kalasnikova auto.... Vediamo che salterà fuori. !! :tiphat:
 
e belle cose a luglio però stai attento a non farla troppo tardi perchè poi magari arrivano le pioggie a settembre e non so se ci arrivi con il taglio!!!le fai tipo la fine di giugno così inizi di settembre tagli tutto!!:D
 
Top