What's new

1 ciclo outdoor wh1th3 d13s3l haze

grow88

Member
Problema oidio

Problema oidio

Ciao ragazzi vorrei chiedere a voi che avete sicuramente un occhio più esperto del mio se per caso c e ancora il maledetto oidio a tormentare la mia piccola.... Ho usato il metodo del latte intero per coma atterrò più volte.... Ma ora che si sta gonfiando di resina non capisco se in mezzo c'è ancora la maledetta muffa.... Chiedo un vostro parere...
 

Hito

Member
Ciao, purtroppo non ti so aiutare, ma ti auguro di portare a termine il tutto nel migliore dei modi, ci sei quasi.
Ciao ciao
 

purplegrass

Member
Ciao ragazzi vorrei chiedere a voi che avete sicuramente un occhio più esperto del mio se per caso c e ancora il maledetto oidio a tormentare la mia piccola.... Ho usato il metodo del latte intero per coma atterrò più volte.... Ma ora che si sta gonfiando di resina non capisco se in mezzo c'è ancora la maledetta muffa.... Chiedo un vostro parere...
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=53990&pictureid=1288244&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=53990&pictureid=1288243&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=53990&pictureid=1288242&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=53990&pictureid=1288241&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=53990&pictureid=1288240&thumb=1]View Image[/url]

ciao grow quì ci vuole il passagio di un esperto
però ti consiglio di modificare una foto ingrandendo sul problema direttamente dal cellulare o pc se ti viene meglio il punto che ti sembra avere il problema io personalmente le foto le ingrandisco modificandole direttamente dal cell.... è poi la posto
in modo tale che poi chi è più esperto di noi non fa fatica vedere il problema..........mi sono alluingato un pò nel discorso ma in questo momento son tutto stonato ...........!!!!
 

grow88

Member
Non riesco a fare lo zoom .... Io la tolgo questa non voglio andare a rischio di star male fumando l oidio... Provo con un altra varietà !!!!! Ho dei semi di kalashnikova...
 

grow88

Member
Ciao a tutti.... Allora ieri ho eliminato la big bang per non rischiare di intaccare anche le altr piante con il maledetto oidio.... Ho combattuto finché potevo... Ho provato vari trattamento : latte intero + acqua ( come suggerito da homero) , acqua e aglio...ma niente ormai la muffa aveva intaccato gran parte della pianta e anche i fiori, era inutile continuare .....
Ora mi ritrovo con la mia piccola white diesel haze che ancora qualche giorno e concludo il ciclo !!
Un altra white diesel haze che siamo in fioritura inoltrata ...
E ora ho seminato una kalashnikova...... Sono molto curioso di vedere questa varietà perché come dai miei gusti è molto fruttata..... :)

Vi tengo aggiornati !!!

Peace & love...
 

purplegrass

Member
Ciao a tutti.... Allora ieri ho eliminato la big bang per non rischiare di intaccare anche le altr piante con il maledetto oidio.... Ho combattuto finché potevo... Ho provato vari trattamento : latte intero + acqua ( come suggerito da homero) , acqua e aglio...ma niente ormai la muffa aveva intaccato gran parte della pianta e anche i fiori, era inutile continuare .....
Ora mi ritrovo con la mia piccola white diesel haze che ancora qualche giorno e concludo il ciclo !!
Un altra white diesel haze che siamo in fioritura inoltrata ...
E ora ho seminato una kalashnikova...... Sono molto curioso di vedere questa varietà perché come dai miei gusti è molto fruttata..... :)

Vi tengo aggiornati !!!

Peace & love...

ciao grow mi spiace molto x la tua BB
cmq da tutto questo hai tratto esperienza nulla viene x nuocere
l'hai eliminata del tutto eesndo colpita da oidio non si poteva usare
x nient'altro ICE Alchool ecc.....?
ti ono vicino fratello come tu lo sei con me
a quanto pare tu non hai problemi x cominciare nuovi cicli il mio prossimo chissà quando................!!!!
buon coltivo
 

grow88

Member
Ciao amico sinceramente non ci ho nemmeno pensato a ricavarne qualcosa da quella pianta.... Ormai i fiori avevano tutti la muffa e ero così dispiaciuto che lo tagliata a pezzi e ne ho subito seminata un altra...ora è già spuntata.... Una bella kalashnikova... ;)
 

grow88

Member
Taglio

Taglio

Ciao a 79 giorni stamattina ho tagliato la white diesel haze dopo 2 settimane di sola acqua e parecchia pioggia....la pianta prima del taglio mi sembrava già un po' secca....ho tagliato tutto , ripulito bene e messe a testa in giù dentro lo scatolone ....

Più tardi le foto.. :tiphat:
 

purplegrass

Member
ciao grow eccomi quà sono un po latitante da quando
il cavo di alimentazione del pc mi ha abbandonato infatti
avrei altre foto da publicare ma x ora non so come fare
cmq veniamo a te
hai messo a testa in giù la piccola quindi non l`hai tenuta
al buio x qualche gg? io stamattina ho rientrato la piccola
ed é giá in armadio al buio tra qualke gg taglio e inscatolol

non buttarti giù x la quantitá é la qualitá quella che conta
 

purplegrass

Member
P.s. quello xhe mi preoccupa son sempre le
temperature in armadio ho le stesse temperature
che hai nella scatola ma ora mwtterò in armadio i sali
dell`ariasana col metodo bottiglia tagliata
ti faccio i miei più grandi auguri x tutto il resto
a presto faratello
 

grow88

Member
È vero la temperatura alta può causare qualche problema ma in questo periodo non è facile abbassarla....no non l'ho tenùta al buio prima del taglio.... Proverò a farlo con la prossima per vedere ße ci sono differenze..
Grazie amico buona fortuna anche a te....
 

grow88

Member
Finale

Finale

Ecco qui ragazzi per il finale di questa avventura....

Ecco la foto...



Il raccolto non è molto ma come prima esperienza sono più che soddisfatto.... Ho imparato moltissime cose che mi serviranno per i prossimi cicli.....
Abbiamo provato a fumarla con i miei amici e posso dire che anche se il gusto non è al suo risultato finale è già molto piacevole da fumare, non gratta in gola e ha un gusto fresco... Il suo odore annusandola non è dei migliori ma penso che durante la concia riprenderà i suoi profumi tipici...
Il suo effetto è un effetto abbastanza high assolutamente non è di quelle che ti lasciano una sorta di agitazione anzi è molto rilassante da ridere e scherzare in compagnia ....non è pesante in testa... E non ti buttá giù.....
Abbiamo provato a fumarla sia con cartine che con bong roor...l effetto rimane sempre molto molto piacevole....
Io non mi sento di dare un voto perché ieri sera dopo aver fumato con i miei amici ho ricevuto una pacca sulla spalla e mi hanno detto....BRAVO , PROPRIO BUONA , HAI FATTO UN BEL LAVORO..... Posso dire che basta questo come soddisfazione.... :tiphat:

Spero di riuscire a migliorarmi nei prossimi cicli...
Per ora sono felice così.....
In crescita ci sono ancora un altra white diesel , una kalashnicova , e una regolar white skunk...

A presto....

Grazie di tutto senza i vostri aiuti sarebbe stato molto più difficile...


Grow88 :greenstars:
 

purplegrass

Member
Ecco qui ragazzi per il finale di questa avventura....

Ecco la foto...

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=53426&pictureid=1294874&thumb=1]View Image[/url]

Il raccolto non è molto ma come prima esperienza sono più che soddisfatto.... Ho imparato moltissime cose che mi serviranno per i prossimi cicli.....
Abbiamo provato a fumarla con i miei amici e posso dire che anche se il gusto non è al suo risultato finale è già molto piacevole da fumare, non gratta in gola e ha un gusto fresco... Il suo odore annusandola non è dei migliori ma penso che durante la concia riprenderà i suoi profumi tipici...
Il suo effetto è un effetto abbastanza high assolutamente non è di quelle che ti lasciano una sorta di agitazione anzi è molto rilassante da ridere e scherzare in compagnia ....non è pesante in testa... E non ti buttá giù.....
Abbiamo provato a fumarla sia con cartine che con bong roor...l effetto rimane sempre molto molto piacevole....
Io non mi sento di dare un voto perché ieri sera dopo aver fumato con i miei amici ho ricevuto una pacca sulla spalla e mi hanno detto....BRAVO , PROPRIO BUONA , HAI FATTO UN BEL LAVORO..... Posso dire che basta questo come soddisfazione.... :tiphat:

Spero di riuscire a migliorarmi nei prossimi cicli...
Per ora sono felice così.....
In crescita ci sono ancora un altra white diesel , una kalashnicova , e una regolar white skunk...

A presto....

Grazie di tutto senza i vostri aiuti sarebbe stato molto più difficile...


Grow88 :greenstars:

sono molto contento amigo
vedrai che il gusto prenderà con un mesetto circa io ho imbarattolato da 3gg ca. prima con lo scttex e da ieri con i tappi
l'abbiamo assaggiata un po meglio ieri sera con la mia ragazza
e come dici tu il gusto si deve formare bene ma è già piacevole e da una sensazione di fresco e na bella botta
Hey Grow ma questa era WHITE DIESEL HAZE ?
io cmq gambi non ne ho lasciati ho pensato generosamente anche al trim di cui ne son venuti fuori poco più di 40g però non ho scartato nulla a parte le radici........! : )
e tu stai raccogliendo trim?
 

zippa

Member
Non regolarti sui pistilli è approssimativo e ci sta che i tricomi non siano ancora maturati del tutto comprati un microscopio dai cinesi costa 3€ :tiphat:
Ciao , se mi posso permettere , un piccolo trucco x capire l'avanzamento dei tricomi ,è guardare in un binocolo ( decente )
Al contrario .
Buon coltivo !!!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top