What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

400W LST - Purple Haze_Super Lemon Haze_Amnesia 3.0_Northern City Haze_Sugar Pop

sballast

Member
super lemon haze

super lemon haze

picture.php


picture.php


picture.php
 

sballast

Member
sugar pop

sugar pop

picture.php


picture.php


la foglia che manca al quarto internodo non è spuntata, è un difetto di genetica o cosa???
saluti a tutti alla prossima [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
tiphat.gif
[/FONT]
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao sballast! Mi era sfuggito questo 3d! Da sativa lover non posso che seguirti :biggrin:! Soprattutto per la PH, è una vita che ce l'ho nella strains list! Però pensavo fosse esteticamente più sativa, tipo la SLH! Ma come dici tu sembra avere un gran vigore! Ottimo lavoro di lst! Sono molto curioso di vederle in fioritura! :lurk:...Rep+! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

sballast

Member
Salve a tutti ragazzacci!!! anzi come direbbero giovanardi e gasparri: delinquenti!!!! lasciamo perdere stà gente che solo a vederli sparare cazzate alle iene ieri sera mi si è ribollito il sangue.....ah divina giustizia dove sei....torniamo a noi:

@mattecanna...wow wow anche io non vedo l'ora di vedere quel che succede con lo switch e come puoi notare.....la lente per i tricomi è già in attesa!!!

@speedo eh si tanta roba tra LST e strain tutti differenti ci sarà da sputare sangue!!!

@luchetto non accontentarti di un angolino c'è spazio per tutti!!!!

@massud hai visto che foglione larghe indiche che hanno??? le PH sono delle bestiacce, le più vigorose, la PH1 è la più bella in assoluto e il buongiorno si vede daal mattino infatti già i semi erano molto più grandi risdpetto agl'altri...e ancora ne ho uno.....sarebbe veramente interessante vederle in out, sono convinto che con il posto e la preparazione del terreno giuste diventerebbero delle sequoie!!!!

@inot ok grazieeeeeeeeee!!!!

@Pucci thank you and please stay here and help me!!!

questa sera ho sdraiato anche la Sugar Pop....grazie a tutti per il supporto e par la marea di rep+!!!! ora c'ho un joint che mi aspetta....ci vediamo a roma sabato!!!!!!!! peace!!!!!!!!
 

sballast

Member
Hei Hei, ci sono ci sono....un saluto a tutti ragazzacci!! Mi scuso con chi magari seguiva il mio lavoro, ma non ho aggiornato perchè questo periodo sono più occupato del solito causa promozione al lavoro (e' si cari Giovanardi e Serpelloni, contrariamente alla vostra continua propaganda in cui ci ritraete come debosciati, svogliati e dementi, siamo invece in grado di dare il meglio di noi stessi e magari di riuscire a raggiungere obbiettivi che c'eravamo prefissati da tempo). Ma sopratutto a causa dello scazzamento seguito alla bocciatura della fini-giovanardi, all'attuale situazione politica, nel nostro bel paese, che credo proprio non si occuperà della futura legge nel modo in cui vorremmo tutti noi.....detto ciò il ciclo attualmente si trova in fioritura e domani entrerò in terza settimana, in linea di massima dopo aver messo in fio non ho più toccato le legature, tranne che per le purple haze 2 che aveva preso troppa prevalenza la cima apicale la quale è stata nuovamente piegata qualche giorno fà.
Qui vedete tutta la truppa quando è stato fatto lo switch

picture.php


7 giorni di fioritura:

picture.php


9 giorni di fioritura:

picture.php


e la situazione a ieri a 12 giorni di fio(ora sono a nanna):

picture.php
 

sballast

Member
Le più avanti nella fioritura sono senza dubbio le purple haze, qui la purple haze 1

picture.php


dove l'apicale anche in questo caso stà avendo un prevalenza ripetto a tutte le altre cime, stasera dovrò valutare se è il caso o meno di dare un'appareggiata.
Qui invece la purple haze 2

picture.php


Mi dispiace invece deludere i tanti followers della super lemon haze la quale oltre ad aver preso una piegaccia, è tutta buttata all'indietro, i suoi rami risultano deboli e alcuni si afflosciano se non hanno la possibilità di appoggiarsi alle altre piante.

picture.php
 

sballast

Member
Amnesia 3.0 e Northern City Haze sono al momento quelle in cui LST è riuscito meglio, più compatte ed i rami si sono sviluppate in maniera omogenea.
Amnesia

picture.php


Northern City Haze

picture.php


Ed infine la Sugar Pop che più che un LST è una pianta piegata alla base,

picture.php


Come potete notare dalle foto ancora ho sotto l'MH ma da domani riceveranno 440W in HPS. Sono molto curioso di vedere cosà riuscirò a tirare fuori anche perchè rispetto agli altri cicli ho cambiato i fertilizzanti passando ai Top Grower Fertilizer dati come 100% organico.
attualmente sono arrivato a dare il massimo della dose consigliata, alcune piante hanno mostrato segni di carenze di N si da appena messe in fioritura[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif].
@[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Edward85 comprata su e-bay ha tre lenti da 2,5x 25x e 55x[/FONT][/FONT], quasi stavo pensando ad acquistare un mocroscopio usb ma i prezzi mi sembrano alquanti alti per il rischio di vedersi rifilare un qualcosa che magari non potro usare come vorrei.
@
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Atreyu06 grazie per avermi spronato nell'up
[/FONT]
 

Atreyu06

Member
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O! :greenstars:
bell'UP, l'amnesia e la purple sono troppo belle :canabis: peccato che la lemon sia debole ma hai una gran bella giungla lì dentro!..occhio ai giaguari :laughing:
che dire.. buona fioritura! e non ti dimenticare di uppare ogni tanto :biggrin:

p.s. complimenti per la promozione! in barba a quei fantomatici politici che non fanno un cazz dalla mattina alla sera e che giudicano senza sapere di che parlano... spero tanto che esista un Dio che giudicherà loro un giorno.
 

Edward85

Member
si si ho capito qual'è
comunque occhio ai microsc0pi usb. non ho sentito commenti positivi per l'uso che ne dobbiamo fare noi. ho letto che per vedere qualcosa bisogna per forza tagliare il pezzo da analizz4re. (per evitare qualsiasi minimo movimento)
però non ne ho mai usati sarei curioso anch io

garden bello :yes:
 

sballast

Member
50° giorno di fioritura

50° giorno di fioritura

Buonasera a tutti!!!! dopo un piccolo periodo di assenza torno ad aggiornare il cultivo che intanto è arrivato al 50° giorno di fioritura. la Super Lemon Haze e la Northern City Haze sono sative di brutto e attualmente ancora si allungano di 7 cm in 4 giorni!!!! l'allungamento si nota sopratutto nella Lemon in cui ho fatto l'errore di lasciar prendere predominanza alla cima apicale. E di sativo vorrei sapere cosa ci sarà nelle Purple Haze le quali dalla stazza, dalle foglie e dai fiori, sembrano delle indiche!!! bene qui tutte le bambole:

picture.php


PURPLE HAZE 1

picture.php


PURPLE HAZE 2

picture.php


SUPER LEMON HAZE

picture.php
 

Atreyu06

Member
ciao sballast! mamma mia che mazze che c'hai li dentro! :plant grow:
tra le 2 purple e l'amnesia non sò chi ce l'ha più grossa..
e chissà che odori... :canabis:
complimenti davvero per il tuo lavoro! ..sogno un giorno di creare mazze del genere :respect:
si prevedono grosse e grasse fumate!
buona continuazione
 

Latest posts

Latest posts

Top