What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Peacehunter's walk on the velvet green

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
ciao peace .... con il sottobosco .... estrazioni :) buone svaporate ciao ciao

Beh, i fiorellini più piccoli sono già in mezzo al trim, ma sai come si dice dalle mie parti... chi scarta grasso sega poco...:biggrin:

Buone fumate Peace
Curioso di vedere il nuovo box

Diavolaccio!!!:tiphat: Spero di farti aspettare poco...

Ciao Peace. Davvero notevole il tuo lavoro. Come la reputi la Moc alla fine?

Grazie Magio :thank you:, di Moc ho provato 3 genetiche, o meglio 2 dato che 1 era una af di cui su 2 semi 0 nati.
Big Bud XXL e Carnival mi sono piaciute entrambe, BB pianta molto facile da gestire, ottima per lst, produttiva e buona da fumare tutto il giorno, x la Carnival mi sono capitati 2 feno diversi, uno più veloce e resinoso ma meno buono e questo, sensibilmente più lento ma molto più complesso come sapore e profumi, dall'agrumato agli idrocarburi, e davvero bello potente...
La sb non sarà di quelle "blasonate", ma secondo me tutto sommato come rapporto qualità prezzo ci sta, ovviamente per quella che è la mia esperienza...

Salutoni e grazie a tutti:wave::thank you:

Peace
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buon pomeriggio Foro!!!:tiphat:

A casa peacehunter si è appena conclusa la prima estrazione a secco, metodo zombo
( https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=115160 ).

Da rollatore compulsivo (che posso farci...) e non essendo ancora riuscito a ricomprare un bong decente, sentivo l'esigenza di un prodotto che fosse più gestibile di un ice, e visto che ultimamente sono sempre senza una lira quell' "Aggratis" in coda al titolo della guida ha assunto un fascino irresistibile...:biggrin:

Il materiale è tutto il trim del taglio degli 8 cloni di Carnival, mentre come screen ho utilizzato una maglietta di cotone abbastanza leggera, tesa sulla ciotola era abbastanza trasparente, purtroppo non ho termini di paragone per sapere come se la sia cavata ma questo avevo, e via...

picture.php


Ed ecco che arriva...

picture.php


Batti e ribatti...

picture.php


Segue...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
...poi togli il "sipario" e ti trovi davanti galassie sconosciute...

picture.php


La sfera di cristallo prevede belle serate spalmato sul divano...

picture.php


Questo purtroppo è il massimo rapporto di riproduzione che riesco ad ottenere...

picture.php


picture.php


Ora, avendo fatto un'unica battitura arrivato a questo punto ero un pò in ansia per la paura di fare pasticci con la pressatura/passaggio in forno etc... quindi ho risetacciato tutto il materiale fino all'osso e con il ricavato (molto verde) ho fatto la "prova", dopodichè, abbastanza risollevato, ho lavorato il materiale "buono"...
Come prima volta sono abbastanza soddisfatto, si sente dall'odore che è un prodotto diverso, ma l'assaggio è rimandato a questa sera, purtroppo... ora devo scappare...

picture.php


Per ora è tutto, un saluto a tutti i growers...

Peace
 

mhci

Active member
Bella peace che bell'hash, complimentoni!
Ho le bave...
Senti un po', anche io userò il tuo stesso metodo a fine ciclo, quanto tempo l'hai fatto seccare il trim?
Buone fumate bro! Rep!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peace! Mi hai fatto venire voglia di hash :biggrin:! Adesso sono indeciso se fare l'ice o l'hash come il tuo con il trim che raccoglierò dai cloni in out! Hai mai fatto l'ice? Secondo te con quale dei due metodi se ne ottiene di più? Buone fumate :smoke:! Hola fratello! :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ottimo Peace !
Anche io uso il metodo casalingo con la magliettozza di cotone e mi sembra venuto piuttosto bene,un ottimo risultato !!

Massud senza ombra dii dubbio come quantità se ne ottiene decisamente di più con la battitura a secco.

Buone fumate Peace !
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buonasera foro!!!
E' da una vita che non posto ma questo per me è un periodo di enormi casini, si intravedono all'orizzonte scelte importanti e grandi cambiamenti, non so ancora se in meglio o in peggio, e non ho più tempo praticamente per nulla.
Ad ogni modo, il coltivo si cerca sempre di portarlo avanti e mi sembrava doveroso mettere almeno qualche fotina...
Box principale: 5 Hindiana AF messe per questioni di tempistiche che taglierò iniziando da domani anche se avrebbero voluto ancora qualche giorno (dentro ho anche le 2 mamme lsd/ch+ che in foto non si vedono...)





Nel minibox invece ho 6 cloni (3 LSD e 3 CH+) in vasi da 2,4L, dietro le ch+, piccoline ma incazzate, hanno iniziato a buttare resina al 5° giorno di fioritura...







segue...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
...segue

Davanti le LSD, e ho avuto pure il c**o di riavere il pheno black...









Purtroppo queste ne avranno ancora fino ai primi di gennaio e io devo andare via 15gg... ma mi scoccia tagliare... mi sa che le lascio con l'impianto di irrigazione in funzione, avrei comunque chi può passare a dare un occhiata ogni tanto giusto per vedere che non vada a fuoco la casa... voi che dite???
Hola:tiphat:

Peace
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peace! Ritorni alla grande vedo!! Sempre cultivi bellissimi! Spettacolo il feno black! Come dimenticarlo :)! Spero per te che cambi tutto per il meglio! Per me ti puoi fidare a lasciare il cultivo con l'irrigazione automatica, calcola i tempi per il raccolto e se passa qualcuno ogni tanto a controllare è tanto di guadagnato! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao cacciatore di pace .... mi dispiace per il periodo incasinato ... (sto 2013 .... è ... ed è stato faticoso .... almeno x me) che spero si risolva :) ... però ... vedo che il pollice ... verdissimo .... è rimasto :) ... un saluto ... ciao ciao :)
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Tante belle cose peace! :tiphat:
e che bello che hai ritrovato il pheno black...:canabis:
:huggg:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao peace! Ritorni alla grande vedo!! Sempre cultivi bellissimi! Spettacolo il feno black! Come dimenticarlo :)! Spero per te che cambi tutto per il meglio! Per me ti puoi fidare a lasciare il cultivo con l'irrigazione automatica, calcola i tempi per il raccolto e se passa qualcuno ogni tanto a controllare è tanto di guadagnato! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!

Hola Bro!!! Alla fine infatti è quello che farò, anche se forse le ch+ andranno un pelo più avanti di come le avrei volute, ma almeno finiranno di scaricarsi perfettamente!!!
Alla fine ho anche fatto talee, spero di trovarle radicate al ritorno in modo da ripartire subito con una nuova fioritura...
Ho abbondato, visto che le mamme me lo permettevano, ho fatto 26 cloni tra ch+ e lsd, a me ne bastano 14 quindi ho un'ampio margine, speriamo bene!!!:biggrin:

ciao cacciatore di pace .... mi dispiace per il periodo incasinato ... (sto 2013 .... è ... ed è stato faticoso .... almeno x me) che spero si risolva :) ... però ... vedo che il pollice ... verdissimo .... è rimasto :) ... un saluto ... ciao ciao :)

Si ride per non piangere... E purtroppo mi sa che non siamo gli unici... però a me la canapa mi rende ottimista... e di questi tempi, per dirla "alla Crozza", cerco di stare "canapizzato h24"...:biggrin:

Tante belle cose peace!
e che bello che hai ritrovato il pheno black...

Bella Devil!!! Avevo acquistato 2 confezioni da 5 semi, stesso lotto, quindi ci speravo...
In realtà non so quanto sia diverso dal pheno normale come odori/sapori/effetto dato che non posso fare il paragone, ma mi è piaciuta davvero tanto, se posso vorrei conservarla...
Hola!!!:tiphat:

Buone feste a tutti, growers!!!:tree:

Peace
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao Fratello! ti auguro buone cose e in bocca al lupo per la tua vita, i casini non mancano mai purtroppo, grande condottiero, io sono dalla tua parte! come puoi mai tagliare quel pheno? mi auguro che vada avanti! :) ciao bro a presto, spero anche io di tornare al più presto attivo, anche se la vedo dura anche per l'Out quest'anno, chi vivrà vedrà .. :( buone feste!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Bella peace :wave:

Nella vita purtroppo i casini non finiscono mai ed una volta che la ruota inizia a girare è
impossibile fermarla.
Bellissimo il pheno black e in generale che cime!!!! :dance:

Buon Natale e sempre verdissimo cultivo :tiphat:
 
Last edited:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao Fratello! ti auguro buone cose e in bocca al lupo per la tua vita, i casini non mancano mai purtroppo, grande condottiero, io sono dalla tua parte! come puoi mai tagliare quel pheno? mi auguro che vada avanti! ciao bro a presto, spero anche io di tornare al più presto attivo, anche se la vedo dura anche per l'Out quest'anno, chi vivrà vedrà .. :( buone feste!

Grande Clashollo!!! Lo dici tu stesso, mai mollare!!! Il Pheno Black sono fermamente deciso a mantenerlo, finchè potrò, ed ad ogni modo ho ancora 2 fagioli di LSD dello stesso lotto che sento dentro di me essere neri come la notte... (sai quando una mamma sa già se ha un maschio o una femmina prima di fare l'esame...laugh...)...

Alla grande peace!!!

Senti chi parla... quello col box più stipato di una fabbrica di cinesi...muahahahah...

Bella peace

Nella vita purtroppo i casini non finiscono mai ed una volta che la ruota inizia a girare è
impossibile fermarla.
Bellissimo il pheno black e in generale che cime!!!!

Buon Natale e sempre verdissimo cultivo

Hola Bro, l'hai detta proprio giusta, ma io ormai anche se ho le gomme a terra ho imparato a camminare sui cerchioni, niente e nessuno potrà mai portarmi via le sole cose a cui tengo veramente, l'amore, la famiglia e gli amici. Tutto il resto è solo un contorno. Ad essere onesti, da tutti i miei guai ho imparato che per essere felice mi basta veramente poco...

Nell'attesa di rientrare, sperando che le mie bambine abbiano fatto le brave, vi lascio con qualche fotina del mio regalo natalizio... Non proprio il top che ricordavo, ma per 9€... magari tutti i giorni...!!!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


A tutti grazie di nuovo delle rep, del sostegno, dell'affetto e della gioia che riuscite a darmi in 4 parole, un abbraccio davvero enorme a tutti quanti e a tutti un 2014 che profumi di riscossa:woohoo:!!!

Peace
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Hola Bros:tiphat:

Primo up del 2014, rientrato da un pò e con ancora i postumi dell'influenza (di 20gg di viaggio, ho passato gli ultimi 15 in casa, ammalati sia io che mia moglie, pazienza...) vengo ad aggiornare con qualche pics quello che succede nei box...
Durante la mia assenza, la persona di fiducia mi ha affogato i cloni, nonostante gli avessi detto (e pure lasciato tutto scritto su un bel foglio attaccato all'anta del box. Scritto grosso, oltretutto...) di nebulizzare soltanto (che invece credo non abbia mai fatto, dato che lo spruzzatore era ancora pieno, ma va bè, me la sono cercata...)...
Risultato, 3/4 dei cloni già morti al mio ritorno, con lo stelo evidentemente marcio, muffe etc e altri nei giorni successivi... Al momento rimangono in forse 1 LSD e un paio di CH+, ma è un forse molto forse, e dell' LSD non ho più la mamma, purtroppo, tutta sacrificata a far talee...
La mamma di CH+ invece era bella ramificata e quindi prese le talee aveva ancora su qualche getto e non me la sono sentita di buttarla, nonostante non avessi un box dove tenerla questi 20gg, quindi l'ho lasciata semplicemente fuori dal box, al buio, dicendomi che al limite l'avrei buttata al ritorno...
Fortunatamente l'ho trovata malandata ma viva, probabilmente tra lo stress del taleaggio, il buio e il freddo la pianta si è bloccata, il fatto che il sub fosse asciutto ha evitato danni alle radici, e appena ho visto lo stato dei cloni l'ho messa subito a rivegetare ed è ripartita, appena posso la travaserò con terra nuova, intanto le ho dato 1/2 dose di grow perchè il sub ormai è esausto, sembra reagire bene per ora, vedremo...
L'altra bella sorpresa che ho trovato al ritorno è stata la muffa sulle LSD, decimate...
Per il resto, le piante hanno patito un pò e si vede, forse sono andate anche un pelo avanti di maturazione rispetto a come le avrei volute, ma poteva andare peggio quindi...

picture.php


picture.php


picture.php


Nell' ultima foto non si vede granchè, l'interno però era tutto botrite... ho dovuto aprirle tutte e cercare di salvare il salvabile...

picture.php


Segue...
 
Top