What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Th1nk D1ff3r3nt / Sw33t3 Ch33s3 Phytoled 200w

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Beachbass :tiphat:
complimenti per il cultivo, good joob! :dance013::dance013:
Bellissimi i colori ed i fiori zuccherati :D posso dargli un morso? :biggrin:
Ora amico attendiamo lo smoke report!
 

delta/9

Active member
Veteran
Innanzitutto complimentoni beach ,,,,magari mi venissero cosi.

Ciao a tutti. sono iscritto da poco e scusate per i possibili errori.

vi volevo fare una domanda a proposito dei vari angoli possibili per i led e se qualcuno di voi a mai sentito di queste lampade della heavengrow.

io ho comprato questa lampada http: pagata 420.
//www.ebay.it/itm/Lampada-Coltivazione-LED-AURA-S6-GROW-LIGHT-204W-Lenti-120-6-Bande-di-emissione-/221288386084?pt=Led_e_Neon&has h=item3385d0ce24&_uhb=1 (cosa ne pensate dello spettro) con gli angoli a 120.

li volevo prendere a 90 ma mi è stato detto che quelli a 90 e 60 erano piu adatti ad una growroom invece quelli da 120 , grazie al fatto che si riflettono sulle pareti, vanno meglio per le growbox.
ecco magari se mi potevate dare un vostro parere sulla qualita di questo prodotto.

ciao e grazie
 

Joppa

New member
Complimentoni! Appassionato dal thread ho letto i post tutti d'un fiato! (ed ho fatto pure le 4 ihihi). anche io ho iniziato un ciclo con una lampada led da 200w ma a causa di un piccolo problemino non lo potrò terminare con lei... continuerò a seguirti!!! Per quanto possano valere le mie impressioni, hai fatto un ottimo lavoro!!! spero di vedere presto un nuovo ciclo!!!
 
Top