What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

DONWALTERO'S PASSION.....

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao don! Che goduria quelle cime appese a testa in giù :yummy:! E le altre due promettono altrettanto bene! Per l'out dell'anno prossimo sto tenendo d'occhio la sad, mi dirai com'è :biggrin:! Avevo provato la mohan ram indoor che è un ibrido di sad e ww e mi era piaciuta molto! Interessante il metodo dell'olio! Se dici che funziona mi fido, magari userò il tuo metodo più avanti! Buon cultivo e buon raccolto! Hola bro! :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Minchiuzza don :biggrin: ma quante belle bimbe e quante belle cime appese :tiphat:
Un bel lavorone come al solito; la "mia" SAD è fantastica :biggrin:

Rep obbligatoria!

Ciao :wave:
 

KissTheSky

Member
Beh una "Parte bassa" che sarà il doppio del risultato del mio prossimo ciclo, sono cose che mi fanno salire un ottimismo pazzesco! :D
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
mamma che robeee don repponeeeee

Mi associo .............. spettacoloooooo!!!

R69.
ola ragàss....graciàs...olè
Ciao don! Che goduria quelle cime appese a testa in giù ì! E le altre due promettono altrettanto bene! Per l'out dell'anno prossimo sto tenendo d'occhio la sad, mi dirai com'è ! Avevo provato la mohan ram indoor che è un ibrido di sad e ww e mi era piaciuta molto! Interessante il metodo dell'olio! Se dici che funziona mi fido, magari userò il tuo metodo più avanti! Buon cultivo e buon raccolto! Hola bro!
bella massud...
eccone una buona parte a testa in giù...che anche a me piace guardarle...
picture.php


qualche budcorn ancora resiste...

picture.php


anche a me la mohanram è piaciuta molto...un effetto che preferisco e che quest'anno ho trovato anche nella magnum di bs...
per quanto riguarda l'olio io lo faccio in quel modo perchè alla fine diventa una "salsiccia" gommosa e appiccicosa che diventa facile da maneggiare...anche se contiene "impurità" se impurità si possono chiamare...XD
questa volta invece...visto che il trim è tanto ....ho preparato 40 g in un litro di alcool ce l'ho tenuto 3gg dopodichè l'ho filtrato con une calza ed eccolo....

picture.php


così diventa marrone\nero senza quel verdore e ...secondo me...questo è proprio "l'olio"... nero e vischioso che se lasciato raffreddare diventa denso ma non solido...ricordate i mezzi ovetti kinder?...uguale consistenza e profumo...per il momento sto raschiando dai bordi e spalmando sulla cartina....la famosa "zuppetta"...haha...

picture.php


a fumarlo dà una botta immediata e breve che porta in uno stato confusionale...e...alla fine...gli ultimi tiri solo per polmoni forti..

ola amigo...
Minchiuzza don ma quante belle bimbe e quante belle cime appese
Un bel lavorone come al solito; la "mia" SAD è fantastica

Rep obbligatoria!

Ciao
ola tup...hermano...obrigado...
si la tua s.ad. diventa sempre più bella e...considerando che l'ho piantata ad agosto inoltrato ...anche di buona resa....è profumatissima...selvatica e pungente....urticante e tosta..

picture.php

ola hermano...

alla faccia della parte bassa complimenti e rep
buona secca bro
grazie brò...
Beh una "Parte bassa" che sarà il doppio del risultato del mio prossimo ciclo, sono cose che mi fanno salire un ottimismo pazzesco!
thanks kiss...non dime ntichiamo che questa era una talea in fiore di una dinachem nata indoor a a marzo e portata in out per poi ritornare indoor...ecc...ecc. che alla fine ha ben sette mesi di vita tra ringiovanimento e attecchimento...chiaramente dopo tanto tempo .... sembrava quasi una haze...
ciao e grazie a tutti...
olaaaaaaa....
 
L

Libeccio

ciao don, tutto molto bello, è un piacere vedere il "manico" all'opera, eheh :) bello anche l'olio! quindi l'hai tenuto 3 giorni? io l'avevo tenuto una settimanetta, è venuto buono ma aveva ancora un poco di verde sia nel colore che nel sapore. volevo riprovare seguendo le indicazioni di molti qui, tenendo quindi a contatto l'alcool col materiale vegetale solo pochi minuti e poi filtrare... magari poi riproverò con varie tempistiche. comunque l'olio è stata una scoperta fantastica. ottima resa, facile e divertente da fare e una fumata veramente particolare! il massimo per me è un bel joint di erba con poco poco tabacco e una colata d'olio... si sente l'olio all'inizio e poi il retrogusto dell'erba... così è il paradiso, quasi la perfezione! (avrai sicuramente già provato anche te, golosone! :D) perchè l'olio è buonissimo all'inizio della boccata, ma il retrogusto non mi fa impazzire (almeno quello che avevo fatto io), non aveva un retrogusto forte e si sentiva un pochino troppo il tabacco, cosa che non amo. comunque ciao don e complimenti ancora! :wave:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella Don! :tiphat: vedo che viaggi alla grande fratello!
Ammazza quelle cime a testa in giù mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca! :canabis: :canabis:
Un abbraccio! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao don! Interessante il discorso dell'olio! E belle foto :)! Tra un pò vi chiederò qualche consiglio perché ho intenzione di farlo anch'io! Hola bro! :wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Polmone forte al rapporto SIgnore!!!
sapevo di poter contare su di te......in quanto a polmoni qui sul forum siamo in ottima compagnia...immagino
ciao beach..

ciao don, tutto molto bello, è un piacere vedere il "manico" all'opera, eheh bello anche l'olio! quindi l'hai tenuto 3 giorni? io l'avevo tenuto una settimanetta, è venuto buono ma aveva ancora un poco di verde sia nel colore che nel sapore. volevo riprovare seguendo le indicazioni di molti qui, tenendo quindi a contatto l'alcool col materiale vegetale solo pochi minuti e poi filtrare... magari poi riproverò con varie tempistiche. comunque l'olio è stata una scoperta fantastica. ottima resa, facile e divertente da fare e una fumata veramente particolare! il massimo per me è un bel joint di erba con poco poco tabacco e una colata d'olio... si sente l'olio all'inizio e poi il retrogusto dell'erba... così è il paradiso, quasi la perfezione! (avrai sicuramente già provato anche te, golosone! ) perchè l'olio è buonissimo all'inizio della boccata, ma il retrogusto non mi fa impazzire (almeno quello che avevo fatto io), non aveva un retrogusto forte e si sentiva un pochino troppo il tabacco, cosa che non amo. comunque ciao don e complimenti ancora!

ola libè...
haha...si golosone...la "zuppetta" è d'obbligo.
cmnq anche una sett. va bene...io penso che alla resina occorra meno tempo per sciogliersi rispetto alla clorofilla...anche io trovo che fumare verso la fine sia molto forte...secco...quasi insapore... comunque lascia una bocca ....come dire..."oleosa" ....il che non mi dispiace... è piuttosto particolare per noi "erbivori"
ciao libè....grazie
Bella Don! vedo che viaggi alla grande fratello!
Ammazza quelle cime a testa in giù mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca!
Un abbraccio!
ciao "pazzo d'un cane"....
anche io ti abbraccio e ...una pic per te...
la cima della og kush...
picture.php


Ciao don! Interessante il discorso dell'olio! E belle foto ! Tra un pò vi chiederò qualche consiglio perché ho intenzione di farlo anch'io! Hola bro!
ola amicone...
ti dico in due parole come faccio io di solito...
uso circa 40 g di trim...secco...
tengo il trim a bagno in una bottiglia con un litro di alcool etilico al 95% di gradazione ......ogni tanto durante la giornata agito la bottiglia per favorire lo scioglimento...dopo 3gg filtro e metto tutto il litro in una zuppiera larga....ci metto un ventilatore che sfiora la zuppiera accelerando l'evaporazione...

picture.php


dopo 3\4gg la zuppiera è già metà evaporata...inclinandola si può vedere che l'olio si è già posato sul fondo e sui bordi c'è già il primo assaggio...quando l'alcool è quasi terminato lo verso in un piattino dove si può vedere tutta la parte "impura" che non lega affatto con l'olio...

picture.php


e che si può eliminare perchè dopo 7\8gg di lavoro l'olio è già tutto raschiato...

picture.php

... e pronto...
unico dilemma è ...dove lo metto??...io uso la carta del pacchetto di sigarette...la apro e quando voglio usarlo basta tirare via una punta di coltellino riscaldare un pò e etc...etc...


picture.php


ciao massud...grazie a te e a tutti per i passaggi...
ola....
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Complimenti bello :tiphat: Che bello avere ancora le piante out :whee:
Usa la carta da forno per incartare e maneggiare l'olio ;)
Buone fumate :kos:
 
L

Libeccio

Complimenti bello :tiphat: Che bello avere ancora le piante out :whee
Usa la carta da forno per incartare e maneggiare l'olio ;)
Buone fumate :kos

ciao devil! anch'io avevo usato la carta da forno per conservarlo (e lì per lì mi era sembrata una grande idea! :D), ma dopo qualche giorno la suddetta carta era talmente impregnata che si sfaceva nell'olio. ci ho messo un bel po' a pulire l'olio dalla carta forno... dopodichè l'ho riposto in un piccolo contenitore di plastica, e mi è sembrato molto meglio... boh, magari sono io che da buon cinghialone ho lacerato la carta forno quando prelevavo il beneamato elisir... mah! :)

don, bella anche quest'altra carrellata di foto oleose... ;) condivido in toto la tua descrizione di gusti e sensazioni... slurp! :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao don! Grazie della spiegazione! Seguirò il tuo metodo! L'ultima cosa..Se usassi delle cimette colpite da botrite sarebbe un problema secondo te? Dovrei prenderle così come sono o sarebbe meglio sbriciolarle? Grazie ancora! Buon cultivo e buone fumate! Hola bro! :wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
ciao devil! anch'io avevo usato la carta da forno per conservarlo (e lì per lì mi era sembrata una grande idea! :D), ma dopo qualche giorno la suddetta carta era talmente impregnata che si sfaceva nell'olio. ci ho messo un bel po' a pulire l'olio dalla carta forno... dopodichè l'ho riposto in un piccolo contenitore di plastica, e mi è sembrato molto meglio... boh, magari sono io che da buon cinghialone ho lacerato la carta forno quando prelevavo il beneamato elisir... mah! :)

don, bella anche quest'altra carrellata di foto oleose... ;) condivido in toto la tua descrizione di gusti e sensazioni... slurp! :)

Ciao libe... ;) Io ho sempre usato la carta da forno e non ho mai avuto problemi di questo tipo... se lo conservi in frigo o in congelatore l'olio lo spezzetti e modelli come più ti piace... ma io non uso il metodo simpson... :wave:
 
L

Libeccio

Ciao libe... ;) Io ho sempre usato la carta da forno e non ho mai avuto problemi di questo tipo... se lo conservi in frigo o in congelatore l'olio lo spezzetti e modelli come più ti piace... ma io non uso il metodo simpson... :wave:

forse era perchè lo tenevo fuori da frigo o congelatore... il tuo discorso fila... ;) don scusa l'off topic! :tiphat:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Complimenti bello Che bello avere ancora le piante out
Usa la carta da forno per incartare e maneggiare l'olio
Buone fumate
fatto...e...infreezerato....grazie del cons. hombre...
l'out novembrino è il mio preferito...
ola graciàs...
Ciao don! Grazie della spiegazione! Seguirò il tuo metodo! L'ultima cosa..Se usassi delle cimette colpite da botrite sarebbe un problema secondo te? Dovrei prenderle così come sono o sarebbe meglio sbriciolarle? Grazie ancora! Buon cultivo e buone fumate! Hola bro!
da quello che ricordo di aver letto in giro non sembra che la botrite sia un problema...a me non è ancora capitato di averne ma credo che ci farei comunque dell'olio...le cime penso che non occorra sbriciolarle e questo è comodo anche quando andrai a filtrare...
ola amigo...
chiudo il 3d con la s.a.d del tup...che ho dovuto raccogliere in fretta e furia perchè ...dopo che ci è piovuto sopra ...alcune cime presentavano segni di muffa...anche perchè compatta e resinosa...veramente bella questa s.a.d.----di tup----
una volta tagliata ( il 07 11) ho visto che dove c'erano segni di muffa vivevano dei simpatici bruchi piccoli piccoli che ho spostato
su di un altra pianta a foglie verdi...saranno stati 7\8 ...l'ultimo scendeva lungo un filo che partiva dalla cima stesa ad asciugare....( quest'ultimo ha fatto una brutta fine)...
comunque...ecco le ultime foto fatte ...

picture.php


una al sole...sono così rare...

picture.php

non ho avuto il tempo per farla ben scaricare...come invece è successo con la og kush...che se devo dire la verità...mi sembra più una sativella nostrana...anche se qualche fiore si è colorato di violetto...lilla...come una buona kush...
raccolta il 07 11...ha perso quasi tutte le foglie....e allungato i fiori...al raccolto ho impiegato pochi minuti per tagliare.
intera...
picture.php

la cima...
picture.php

anche le foglie più piccole cominciavano ad ingiallire...

picture.php


bene amici...il 3d si chiude qui...ringrazio ancora tutti per le visite per i consigli e per l'affeto dimostrato( e che ricambio)....
a presto...
 

Latest posts

Latest posts

Top