What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Bl4ck Cr3am auto- Sw33t S33ds - Whit3 B3rry auto - Paradis3 S33ds OUT

Salve a tutti!
Questo e' il mio primo ciclo in out ma il mio terzo ciclo in totale. Nei cicli precedenti ho sempre usato semi autofiorenti ma indoor con lampada da 200W cfl. Visto il bel tempo e le buone temperature ho deciso di piantare ben 3 semi di Bl4ck Cr3am ossia di Cr3am caram3l red family, uno strain relativamente nuovo che dovrebbe essere l originale cr3am incrociata con una p4kistani ku5h. Nell'80% dei casi si riscontra un feno sul viola anche nero. E 2 whit3 b3rry auto!!
Equipaggiamento:
VASI: 11L nessun travaso sono già nei loro vasi definitivi
TERRA: Roy4l Mix Pl4gron
ACQUA: del rubinetto con PH rivisto e corretto.
LUCE: sole ovviamente
FERTILIZZANTE IN VEGE: Zebra
FERTILIZZANTE IN FIO: Pl4gron Bio Bloom

Le piante sono spuntate il 16/04 e si presentavano così


Il 23/04 così



E oggi 30/04 si presentano così:

Bl4ck
 
particolare bl4ck a cui non piacciono le foglie con una punta sola



e infine una whit3



Sono più o meno tutte allo stesso punto, ripeto: 2 settimane da quando sono spuntate, la sfortuna é che c'é un tempaccio quindi il sole l hanno visto poche volte peró si tira avanti e speriamo nel meteo!
 

PinealGland

Member
Haha bella la bl4ck cream! ;)
Sono curioso di vedere come viene su e anche la white berry m'interessa molto, non ne ho mai letto,
buon cultivo! :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao polliceverde;
sono curioso per la nuova linea della SS; ho visto delle immagini della black cream..e..:yummy:

Buon cultivo :wave:
 
Ciao polliceverde;
sono curioso per la nuova linea della SS; ho visto delle immagini della black cream..e..:yummy:

Buon cultivo :wave:

Grazie per il passaggio Tup!! Si le foto fanno parecchia gola e non ho saputo resistere!! Spero di ottenere quel feno viola/nero :D

A presto con il prossimo UP

Buon cultivo!!
:tiphat::tiphat:
 
Che strano, ho controllato e ricontrollato e due delle mie piantine forse di più ma di sicuro due hanno già dei perfori O.O si vedono i pistilli bianchi...sicuro al 100% non sono ne stipule ne getti nuovi..comé possibile?? hanno solo 20 giorni! e sono minuscole..

:comfort::comfort:
 
E l.inculata di sto tempo impazziscono provato piu volte bile per piantare ma tuo infatti sto aspettando che esca un sole stabile per piantare ma tu che hai la lampada potevi tenerle li finche nn usciva il sole perche con pochissime ore di luce loro vanno in fioritura
 
Scusate ho scritto male sto azz di cel intendevo che ce pochissimo sole ed e presto per piantare io sto ancora aspettando
 
Fai bene Molly io purtroppo non avevo la possibilità di piantare più tardi..quindi mi metterò il cuore in pace e vedremo cosa ne uscirà :)
Più tardi 3o UP a 21 giorni da germinazione!

:tiphat::tiphat:
 
Aggiornamento 8/05 22 giorni da germinazione

Aggiornamento 8/05 22 giorni da germinazione

Ciao a tutti come da titolo siamo a 22 giorni di germinazione..le piccole crescono ma a un ritmo alquanto lento..ma non per questo non le supporto e non le curo e facendo così sono sicuro che mi daranno comunque dei risultati soddisfacenti :)

Una foto di gruppo


Una foto di una Bl4ck


E una Whit3


Come già detto in precedenza hanno già messo i primi prefiorellini ma spero comunque che continuino a concentrarsi più sulla crescita che sulla fioritura per adesso!
Buon cultivo a tutti e al prossimo UP!

:tiphat:
 
Grazie Tup! Purtroppo sono un po piccoline ma avranno preso si e no 1 settimana di vera luce, il resto é stato nuvolo e piovoso..ma é andata così!
A presto con il prossimo aggiornamento!

:tiphat:
 

Aspide91

Member
curiosità personale, visto che anch'io fra pochi giorni semino in vaso.. quei fogli bianchi sul vaso a cosa servono? :) grazie
 
curiosità personale, visto che anch'io fra pochi giorni semino in vaso.. quei fogli bianchi sul vaso a cosa servono? :) grazie

Ciao! Sono un vano tentativo di schermare il sole in modo tale da non surriscaldare le radici più di tanto visto che altrimenti i vasi sarebbero neri!

:tiphat::tiphat:
 
Cavolo peccato che abbiano fiorito così presto, però dai magari tiri fuori poco, ma almeno ti Levi la soddisfazione magari di trovare il feno nero :)
 
Cavolo peccato che abbiano fiorito così presto, però dai magari tiri fuori poco, ma almeno ti Levi la soddisfazione magari di trovare il feno nero :)

Si hanno iniziato sorprendentemente presto..peró c'é da dire che crescerà ancora un po nonostante abbia messo i prefiori..mi é successa la stessa cosa nel mio primo ciclo! hanno avuto uno sprint incredibile dal primo prefiore per circa 10 giorni..sprint di ramificazione si intende! Quindi ci spero ancora :)

A presto!!

:tiphat::thank you:
 
Aggiornamento 16/05 30 giorni da germinazione

Aggiornamento 16/05 30 giorni da germinazione

Buonasera a tutti! 4o UP del ciclo esattamente un mese da quando le piccoline sono sbucate dal plagron! Sembrano a mio parere in ottima forma e visto il meteo mi ritengo soddisfatto della loro crescita ma ancora confido in un ultima settimana o 5 giorni di crescita prevalentemente vegetativa..rispetto all'UP precedente le piccole hanno fatto notevoli passi avanti da quei 10 o meno centimetri che erano ora sono alte tutte in media sui 30 cm (chi 32 chi 28) e continuano a buttare fuori palchi di foglie..si aggiungono sempre più fiorellini ma ancora non ai livelli di una fioritura vera e propria...anche se ho avuto modo di constatare che tutte le 3 bl4ck hanno i fiorellini viola (2 di sicuro la terza mi sembra anche ma non ci vedo bene XD)
Importanta cambiamento: visto le previsioni del tempo che sono peggiori di quelle del mese appena trascorso ho pensato bene ti attrezzarmi come un professionista volendo comunque cercare di tirare fuori il massimo da queste piccole pianticelle.
Dunque ho allestito un improvvisatissima growbox in un armadio. Lármadio é tutto bianco e ho acquitato l'amore mio la famigerata HPS 250 W...il tutto é già stato allestito con umidificatore e estrazione da 125..fin ora non sembra andare male, di seguito riportato il meteo in grow

TEMPERATURA MAX: 30 gradi
TEMPERATURA MIN: 25 gradi
UMIDITÁ MAX: 55%
UMIDITÁ MIN: 50%

Non sono proprio valori ottimalissimi sopratutto quella temperatura che comunque ora sembra essersi stabilizzata sui 28,8/ 29,2 .. certo é al limite ma aspetto dai più esperti un consiglio (se c é bisogno del cooltube per esempio).
Ventilatori non ne ho messi perché stando in out hanno avuto modo di irrobustirsi per bene quindi non credo ne abbiano bisogno. Ora lascio parlare le foto, le piante sono solo due perché in grow le foto sono impossibili da fare causa lampada. Enjoy!

AUTO WHIT3


BL4CK CR3AM


E un vano tentativo di prendere i fiorellini spero di esserci riuscito!


Grazie a tutti e a presto!!
 

Latest posts

Latest posts

Top