What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

aiuto white dwarf

leonard86

Member
Questa volta voglio fare le cose fatte bene voglio crescere delle belle bimbe e fare un bel raccolto spero di riuscirci...come setup sto bene!notte a domani
 

leonard86

Member
Buona sera a tutti.. Ho appena messo in germinazione 6 semi 5 deimos buddha seeds e 1di syrup bhuddha seeds li ho messi in sei jiffy in mini serra spero che tutto vada bene metterò tutto scritto dall inizio alla fine....
 

leonard86

Member
Buonasera a tutti
AGGIORNAMENTO GERMINAZIONE:
Temperatura: 24.4
Umidità: 76%
Ph 6,8
Domani inizio a mettere le foto...
 

Mr.Grin

Member
Io ti consiglio di metterle sotto la lampada!! Tienile all'inizio in penombra e gradualmente fai prendere loro un pò di luce fino a metterle a 4/5 cm dalla lampada.

Un'altra cosa...ho visto che hai 52 post e che praticamente il 90% li hai in questo 3D che ne conta 70!! Non va molto bene postare 5/6 volte di fila a una domanda alla volta!! Questo non è un rimprovero da professorino, solo un consiglio!! Ora che hai la possibilità di Editare, fallo quando posti una domanda e ti viene in mente altro subito dopo!! :D

Buon coltivo...

Mr.Grin
 

leonard86

Member
Buongiorno a tutti mr.grin grazie del consiglio... Allora gli metto su a 4/5 cm la lampada a neon? Però non li metto tutti solo 4 perché gli altri 2 devono mettere ancora il gambo nella terra...volevo chiedere anche un altra cosa tutti i gambi mostrano una peluria attaccata e normale?
 

Mr.Grin

Member
Gradualmente leo...gradualmente!! Se li metti subito sotto a 4 cm li fai lessi e te li mangi col limone olio e sale!!
Cmq non ti preoccupare per la peluria....in genere col silk epil va via e non cresce più!!! :D

Mr.Grin
 

leonard86

Member
allora le metto a 10cm dai neon e piano piano poi abbasso la lampada giusto?
e poi quando le devo togliere dai neon piu o meno a 10 giorni dalla nascita?
poi le metto sotto mh 400w oppure sotto hps agro 400w?
 

jeans91

Member
Veteran
ciao leonard mr ha ragione cerca di modificare i tuoi post in modo da non intasare il 3D! apparre questo metti le piantine sotto neon a 3 cm dalle lampade! mr green mi sa che ti confondi con il sole! io le piante sotto neon ce le appiccico quasi e son crescite da dio!!!
mi raccomando in questo periodo nebulizza e basta non annaffiare ma nebulizza e basta ! le radici hanno bisogno di colonizzare il sub , se puoi usa del radicante x via fogliare( nebulizzandolo sulle foglie) otterrai molti benefici.
only my two cents ...
cordiali saluti

jeans
 

leonard86

Member
ciao jeans91 si lo so purtroppo e da poco che frequento questo forum comunque seguirò i vostri consigli......adesso sono andato a controllare le bimbe.....gli ho messo i neon a 10 cm x questa notte poi domani la scenderò a 5cm.....adesso vi mostro un altra foto come stanno adesso...ho attaccato l aspiratore a minimo e il nebulizzatore non annaffierò e gli faccio fare il ciclo 18/6 e tra 10 gg se saranno pronte le metterò sotto agro 400w.....ditemi se la temperatura e l umidità sono apposto.....
QUALCHE CONSIGLIO?
 

jeans91

Member
Veteran
AVVICINALE! stanno strechando in cerca di luce bro!
quando vedi che le radici escano dal jiffy travasa subito ;)
cordiali saluti...
 

leonard86

Member
BUONGIORNO A TUTTI.....X ME E INIZIATA GIA DI MERDA!!!!!1
QUESTA MATTINA MI SVEGLIO VADO A CONTROLLARE LE BIMBE..E UNA L HO TROVATA COSI.... ED HO FATTO COLAZIONE CON LE BESTEMMIE.....CHE PROBLEMA HA?PERCHE L HO TROVATA COSI? SI PUO SALVARE OPPURE MORIRà?
STANNO TUTTE A 5CM DALLA LAMPADA NEON...TEMPERATURA FISSA 24.8 UMIDITà FISSA 73% :(
 

leonard86

Member
altro problema adesso ore 20,20 vado a controllare le bimbe e non hanno una bella impresione in una le foglie si sono ammosciate ed ha le punte quasi nere e un punto bianco....le altre hanno le foglie ammosciate....che puo essere?lampada neon troppo vicina(5cm) oppure vogliono essere messe in vaso? aspettando vostre notizie io le vado a mettere in un vaso da 12l :watchplant:
 

Latest posts

Latest posts

Top