What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
@ prace: grazie dei complimenti e della rep! Hola..:wave:

@ elprincipe: :tiphat:..grazie! Hola..:wave:

@ budino: non preoccuparti, non me la fumerò tutta insieme..anzi, cercherò di farmela durare il più possibile! E' troppo buona! Hola..:wave:

@ killer: ciao bro! Spero di tagliarla in settimana, le cime basse e quelle nel "retro" della pianta sono già a buon punto, il problema sono quelle davanti! Tanto non c'è bisogno di aspettare che siano ambrati all'80%, l'effetto Psico ne richiede di meno! Stay tuned..Hola! :wave:
 

Kayakush

Active member
sempre bellissimi i tuoi up massud... complimentoni per la p$ico e anche per quelle cimette di SS sembrano succulente :woohoo:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Ultimo up del ciclo! Oggi ho tagliato la Psico! Come sempre mi è un pò dispiaciuto! Era veramente bella! Credo sia la pianta più produttiva che abbia mai coltivato! Forse ancora qualche giorno in più avrei dovuto darglielo ma ho avuto problemi "logistici" per cui ho dovuto anche smontare il box e sistemare tutto, almeno per un mesetto dovrò stare a "riposo"! Per fortuna era comunque pronta, avrò un effetto ancora più sativo! E con la Psico sarà un piacere..Oggi era il 65° giorno, 127° dal seme!
Foto:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Spendo un post anche per quelle due già tagliate..
La Sweet S. non mi ha ancora soddisfatto come profumo, è troppo erbacea/speziata, ho fumato solo un joint, anche se devo dire che ai miei amici è piaciuto; high sativo con un tocco indico ma il gusto non è ancora rotondo. Avrà tutto il tempo per maturare nel barattolo..
La Caram€lo è stata la sorpresa! Profuma di lavanda, sembra di avere in mano dei fiori non di canapa ma di lavanda appunto! Adesso nel barattolo sta sviluppando anche un forte odore limonoso/metallico, veramente interessante! Come quantità sarà sui 20gr, e le ho tolto un sacco di semi! Di cui ho due foto:

picture.php


picture.php


Appena potrò partirò con un nuovo ciclo e strains già scelti (e qualcuno li conosce già...) con uno "stile" di coltivazione diverso..Grazie a tutti di aver sopporto i miei mille sbagli e aver avuto pazienza, all'inizio è stato un pò un disastro! E ovviamente grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e supportato fino alla fine! Vorrei condividerla con tutti voi! Stay tuned my friends! Hola..:thank you:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
con tutto quel ben di dio,dubito che avrai problemi di barattoli vuoti...
ma ho letto bene?127 giorni da seme la psico :tumbleweed:
goditela amico....te la sei meritata :)
ma che ci farai con tutti quei semi...palleggiene uno a zio :biggrin:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Io non ti dico di godertela, perchè in fondo è scontato.
Piuttosto spezzerei una lancia in tuo favore per l'abilità di forbice e di spago!!
:)

UP
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
complimenti sei arrivato alla fine come si deve ..respect!!!
bè ora fai due shot anche per me mentre aspetto qualche foto della psico bella asciutta !!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
@ elprincipe: :tiphat: ... 127 gg da seme ma con 9 settimane di vege, perchè in teoria doveva finirà in guerrilla, ma ho fatto bene a tenermela nel box! I semi che ha fatto la Caram€lo non vorrei facessero piante erma, non ho capito ancora che eredità genetica potrebbero avere, leggendo sul forum mi sono un pò confuso..Mah! Vedremo comunque, ti farò sapere! Hola..

@ Micro: grazie Micro dei complimenti e della rep! E' divertente coltivare con lst, penso di esserne dipendente, forse lo farei anche se avessi 2 metri di spazio in altezza! Hola..:wave:

@ killer: ciao compa'! Non vedo l'ora si asciughi per poi metterla nel barattolo e vedere che profumo sprigionerà! A volte in bloom hanno un odore diverso da quando sono secche..Vedremo! Farò un bello smoke report (di tutte e tre ovviamente..)! Stay tuned bro! Hola..:wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
hai fatto proprio bene a tenerla cosi tanto e i risultati si vedono...
ho letto molto riguardo i semi di un erma,e in effetti è quasi sicuro che si portino dietro una genetica molto ambigua,però se li avessi,un tentativo in out lo farei di sicuro :tiphat:
Bella mass!!!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Gran bel lavoro companero Massud :tiphat:
ti rigiro il medesimo consiglio che mi desti per la psico: dimenticatela un mesetto in barattolo e poi... GODI!!
:wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Complimenti massud!! Bellissima la Psico! Mi ricorda tantissimo la Cannalope per la forma! :D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
@ Tup: grazie companero! Sì sì, quella Psico si prenderà tutto il tempo necessario! Tra l'altro ha iniziato a emanare un profumo dolce-fruttato mai sentito prima in questo strain, sarà l'effetto del fert alla melassa? Spero si mantenga! A presto Tup! Hola..:wave:

@ pasqsn: bentornato! Mi fa piacere rivederti da queste parti! Ricordati che ho ancora dei seeds di Cannalope x Cali indica nel cassetto, sempre pronti per i jiffy :biggrin:! Sarà un piacere! A presto! Hola..:wave:

:smoweed:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Prima di postare le foto del nuovo ciclo già iniziato da 10 giorni, volevo fare lo smoke report del precedente.

SWEET SPECIAL non-af:

Seedbank: Sweet Seeds;

Genetica: Cream Caramel automatica x The Hog x Grapefruit.

Tempistica: 67 gg di vege e 56 di fioritura.

Le cime si presentano belle compatte, necessitano di grinder, non troppo resinose, piene di peletti di un arancione acceso, mai visti così! Il profumo è molto erbaceo-speziato, me lo aspettavo più dolce-fruttato. In fumata però il retrogusto dolciastro c'è. Il lato migliore di questa weed è l'effetto, molto sativo, non troppo potente, zero bocca asciutta e niente stanchezza fisica, adatto secondo me durante la giornata, non prima di andare a dormire. Resa medio-alta. Non mi ha soddisfatto troppo nel complesso, però considerando che doveva essere automatica e che quindi non l'avevo calcolata per questo ciclo, è tanto di guadagnato!

Voto: 6,5/10


CARAMELO:

Seedbank: Delicious Seeds;

Genetica: Lavander x Sativa sconosciuta;

Tempistica: 49 gg di vegetativa e 68 di fioritura.

Questa è stata un pò la sorpresa del ciclo, sia in positivo che in negativo. Mi ha dato seri problemi di ermafroditismo sviluppando fiori maschili all'altezza dei prefiori nelle cime più basse e nascoste, ma abbastanza da impollinare un bel pò di cime (incluse alcune della Sweet Special) e fare un buon numero di semi. Non me ne ero accorto subito appunto perchè erano nascosti tra le cimette. Sfiga ma anche colpa mia perchè ho effettuato le piegature troppo tardi, tra l'ultima settimana di vegetativa e le prime due di fioritura, e forse erano anche troppo "estreme". La produzione è stata nella media comunque, niente da dire. Le cime sono belle dure e piene di resina. L'high è assolutamente sativo ma con un finale più indico, molto rilassante, adatto alla sera. Il suo punto di forza è il sapore, mai fumata una weed così particolare. Ha un forte sapore di lavanda, con un retrogusto di erbe aromatiche in generale. La consiglio a che vuole qualcosa di diverso dalle solite erbe dolci e fruttate. Da riprovare stressandola di meno!

Voto: 8/10

PSICODELICIA:

Seedbank: Sweet Seeds;

Genetica: Nepali sativa x U.S.A. Indica sconosciuta;

Tempistica: 63 gg di vegetativa e 65 di fioritura.

Questa era la settima nelle mia "carriera" di grower; e non mi ha deluso neanche questa volta! In origine era destinata alla guerrilla, poi (per sua e mia fortuna visti i risultati!) ho deciso di tenerla nel box con le altre. Ha dimostrato ancora una volta un grande vigore ma è assolutamente controllabile nelle dimensioni, risponde benissimo a qualsiasi tipo di tecnica di coltivazione, difficile da mandare in carenza o overfert, resiste benissimo agli stress, al calore e alla muffa. L'odore questa volta era abbastanza forte, strano perchè di solito è "low odor", un paio le avevo coltivate senza problemi senza filtro ai carboni. Altra nota positiva, è uno strain con poche foglie nelle cime, quindi è veloce da pulire una volta tagliato. La resina è stata più che abbondante, giusta eredità genetica della sativa nepalese da hash. Questa è stata la più bella e la più produttiva che abbia mai coltivato. I fiori crescevano a spirale, tipico di molte sative. Il sapore e l'odore sono simili, limonosi/agrumati, con note di caffè e humus, leggermente dolce sul finale quando la si fuma. L'high è superlativo per chi come me ama le sative: davvero potente, con picchi psichedelici, bastano 3-4 tiri per sentirlo, tutto a livello del cervello, ti mette voglia di fare qualsiasi cosa che necessiti di creatività e fantasia; e se ti siedi sul divano o ti sdrai sul letto, parti per un lungo trip, se poi ascolti della buona musica coinvolgente, non torni più :biggrin:! Spesso causa fame chimica e bocca asciutta, a volte anche un pò di tachicardia se la situazione "sfugge" di mano, ma niente di esagerato. Penso abbia un livello di THC molto alto. Da non fumare prima di dormire e da evitare se si devono affrontare situazoni "impegnative". Per ottenere un effetto più tranquillo e rilassante basta raccoglierla una settimana dopo, ma io volevo l'effetto sativo e quindi invece che aspettare 70 gg, dopo 65 l'ho tagliata. Per me resta sempre la migliore, non per niente ne ho messa già un'altra sotto la lampada!

Voto: 9/10

Mercoledì, al 14° giorno di vege, metterò le foto delle due nuove! Hola growers! :wave:

:smoweed:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
bel report pieno di dettagli, ...azz leggendo quello della psico mi a fatto venir voglia di fumare ehhh..complimenti m8!!
ps: sono in agguato per le foto..
 
Top