What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

the u1timat& ducth pa$$1on

SweetFloyd

Member
Io lascerei asciugare bene il panetto di terra, poi bagnerei col ph giusto fino allo scolo dal fondo del vaso: infine procederei allo stesso modo una volta asciugato nuovamento il sub :)

ti auguro tanti jointerini profumati!
 

redWorks

Member
Ciao raga!!!!! che ne dite di questa The Ultimate della Dutch? outdoor in vaso da 50 litri.
P.S.
è una sola!
 

Attachments

  • SANY0006.jpg
    SANY0006.jpg
    55.8 KB · Views: 7
  • SANY0003.jpg
    SANY0003.jpg
    89.4 KB · Views: 5
  • SANY0004.jpg
    SANY0004.jpg
    97.1 KB · Views: 6
  • SANY0007.jpg
    SANY0007.jpg
    54.9 KB · Views: 6

redWorks

Member
Ha un gusto che mi fa impazzire, molto saporita e potentissima.
Cmq questa ha fatto 1 mese e mezzo in lampada poi a maggio è stata portata sul balcone e si è beccata tutto il ciclo fino a metà ottobre, anche se avrebbe dovuto andare avanti altre 2 settimane, ma quì fa già troppo freddo a metà ottobre. ovviamente fertilizzata come in indoor.
Resa: oltre i 500
 

redWorks

Member
Dimenticavo, non è stata potata ma solo piegata, il gambo alla base era delle dimensioni di un polso di un uomo. Sono stati usati prodotti Hesi. Un ramo è stato strappato dal vento, uno come quelli che vedi sul fondo della foto.....
 

redWorks

Member
Non ho quì le foto! domani provo a cercare in un altro hard disk! comunque era come una normalissima pianta giunta a maturazione. cosa intendi per ambrata? i pelucchi ambrati o anche le foglioline piccole????
 

fumo

Active member
Veteran
se è come un velo e un parassita,tipo ragnetto,scruta bene se noti animaletti tra il fogliame,abbassa drasticamente l'umidità puntandoci sopra un ventilatore una ventola qualcosa che faccia respirare le cime e non farle marcire,ciao
 

redWorks

Member
Taglia!!!!!!! io farei così.... se butti un fughicida o un antiparassitario sui fiori ti avveleni anche tu poi a fumarli. e rovineresti tutto! se hai problemi di muffa devi tagliare per forza! ma prima posta due foto così senti un pò di opinioni. Poi se domani vedi che sta andando tutto a P...... taglia e salva il salvabile....non credo si possano recuperare danni a questo punto di fioritura.
 

redWorks

Member
P.S.
Se girano mosche o moscerini non è cosa buona, vuol dire che ci sono ristagni e/o sporcizia, e la tua grow room non è adatta. prima di iniziare il prox ciclo, disinfetta tutto. anche i muri se coltivi in una stanza.
Prima crea un ambiente quasi perfetto poi sai che se avrai problemi non può essere per la serra. e così il cerchio si stringe.
prova a cercare in internet il video della Hesi, cosi vedi come preparare una stanza ottimale (non intendo come la sua del video, ma riesci a capire bene come deve funzionare il tutto).

Speriamo in bene per le tue Ultimate!!!!
 
C

crapuzza

...ocio..che esistono anche i cosidetti "moscerini della frutta"....che non danno nessun problema...
anche dovessi trovarne qualcuno sui fiori..se non è possibile toglierlo(si attacca alla resina)...non fa nulla...te lo fumi :D
quindi..prima di fasciarti la testa..controlla che si sia rotta ;)
 
Top