What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Proposta/Candidatura nuovi Mod

In Ogni Caso,
io mi candido!
Non sono espertissimo ma ne so qualche cosa!
Forse non avro avuto il comportamento piu leale aprendo il pooll senza chiedere niente a nessuno,ma ho gia chiarito con shadino!

Son Disoccupato e ho moltissimo tempo dove non so cosa fare!
Fatevoi Goodday ;)
 
B

Benjo

3 errori madornali

1- Non è mai successo che un novizio arrivato da 10 minuti venisse ammonito con cartellino giallo. (io ho dato più di 20 ammonizioni e in totale 4 cartellini gialli da quando sono mod-per conferme...basta guardare in FILO DIRETTO) Il cartellino giallo, che poi viene dato (e si applica) solo al post che riguarda l'infrazione precisa è una semplice segnalazione.
e VIENE DATO SOLO DOPO UN PRIMO RICHIAMO CON SPIEGAZIONE...
Generalmente (e basta guardare tutti i thread spostati di novizi) il messggio che viene messo STANDARD è:
____________________________
Ciao e ben arrivato tra noi...

Leggiti gentilmente le Regole del Forum che trovi in area generale, oppure cliccando QUI

Ti ho spostato il thread nella sezione corretta... cerca di non aprirne altri se hai altre domande continua in questo

Usa il Search nell'area generale e il Search this forum per trovate informazioni specifiche nelle varie sezioni.

Buona tranquilla permanenza.

Shade
___________________________

Di insulti a novizi..io non ne vedo :)

2+3 Come noti anche tu...gli utenti qui nel forum sono generalmente disponibili a rispondere e ad aiutare...tu stesso infatti prima dici che fumo ti ha aiutato...e poi concludi con la frase ad effetto " non ho coraggio di postare perchè sarei ignorato"

Trovami il numero totale di thread con 0 risposte in questo forum...poi vediamo :)

Qui tutti cercano di dare una mano..il novizio non viene mai ignorato...e i mod fanno quello che possono per cercare di star dietro alla marea di new entry.

Una piccola considerazione.
Uno può essere novizio nella coltivazione, ma non per questo è novizio nell'usare il cervello. Se io entro in un forum..PRIMA leggo le regole, poi apro un thread. Si chiama pacifica convivenza e rispetto per le regole del posto in cui mi trovo.
Non perchè sono novizio ...vuol dire che apro 6 thread solo perchè in 10 minuti non ho ricevuto risposta.
Novizio=troll? fuori dalle palle
Novizio= inesperto nella coltivazione? Qui riceverà tutto l'aiuto che richiede se ha modo e forma nel chiederlo.

Lo spot elettorale devi organizzarlo meglio :D


Shade



sul mio post giusto 3 o 4 utenti poi sono rimasti solo blues e fumo per poi sparire poco dopo e tutt'ora a 20 giorni e passa resta ancora vuoto..
per quanto concerne il caso d'insulti e ammonimenti dopo 10 min..è successo a me..mi hanno attaccato con veemenza per un doppio thead ed io spiazzato gli ho risposto che quelle reazioni cosi maleducate ed irruente erano da folli nel vero senso della parola e Nore mi ha subito ammonito per "insulti"..( perchè ho dato del "folle" a chi ha cominciato a prendermi a parolacce per il doppio thread in questione) Tutto in 10 min

per cui hai fatto 2 errori madornali perchè stai parlando col diretto interessato( anche se non volevo farmi carico dell'esempio)


e no! amico mio non è una frase d'effetto: veramente non mi va di perdere tempo a implorare aiuto amenoche le cose non cambino


campagna elettorale?

mi onora il fatto che possa considerarmi une eventuale candidato ma oltre al fatto di essere une emerito pivello in materia non sono tipo da postare foto o altro..ho sempre la paranoia dello sgamo..in effeti neanche dovrei stare qui ^^
 
B

Benjo

Ciao Benjo,
mi dispiace inquinare questo thread, spero che Shade passi più tardi a cancellare gli OT :)
Ma ho la necessità di farti notare un paio di cose: la prima, e più importante, ripetuta milioni di volte è che se non ti piace questo forum, perchè non ti piacciono gli utenti, se lo trovi fastidioso e poco utile, se ritiene che siamo tutti dei rompipalle...scusa, ma chi te lo fa fare di stare qua?Ci sono tanti e tanti forum sull'argomento, dove sicuramente troverai gente disponibile e gentile. So che IC è un "pozzo di scienza" ma nessuno ti costringe a postare.

Seconda cosa...mi scoccia che fai di tutta l'erba un fascio :D
Se ci sono utenti s*****i...e ci sono....ricorda che sono trasversali, ovvero non è che qui ce ne sia una poi così alta concentrazione...diciamo che siamo nella media :D Su 10 nuovi utenti 3 vengono "trattati male"?...bè ce ne sono 7 a cui viene risposto. E, guarda caso, sono quei sette che dimostrano di essersi sbattutti un minimo a cercare le informazioni e che fanno domande minimamente mirate e intelligenti.

Se non hai il coraggio di postare domande, scusami, ma è un tuo problema, non "nostro". Se fai delle domande pertinenti e non idiote (ovvero non chiedi "quando devo mettere in fioritura un'af?"), sono sicura che ti verrà risposto.

Se invece le tue domande sono "di un altro livello", è probabile che nessuno ti risponda...semplicemente perchè nessuno conosce la risposta, e succede anche questo.

Ma, a mio parere, non si può pretendere una risposta o dei consigli se poi la risposta e i consigli non li consideri, non li applichi e non li leggi neanche. (e ho ben chiaro in testa un esempio di questo).

Per il resto...buona permanenza :wave:


Aliciotta il tuo discorso non fa una piega anche se io sarei in grado di trovare qualcosa da ridire :D

se parlaimo di me e di te allora il discorso ha la sua valenza..se si tratta di migliorare il sitema allora li bisogna considerare tutte le sfaccettature prima di operare una scelta..

io non ho detto che ci sono degli stronzi io ho detto che ci sono degli stronzi che per via della loro "posizione" influenzano gli altri a comportarsi come loro..il problema quindi non è il caso del singolo o dei singoli soggetti ma quando quel singolo è rispettato dalla comunità e da un imprinting negativo e quindi è appoggiato anche nelle scelte più becere e di rimando spinge anche gli altri ad assuemre quel modello comportamentale


per quanto rigurda le mie domande , che non ho il coraggio di fare, sono domande probabilmente cosi sciocche e di basso livello che preferisco non rischiarmela ^^

ciao :wave:
 
H

HydroLady

io non ho detto che ci sono degli stronzi io ho detto che ci sono degli stronzi che per via della loro "posizione" influenzano gli altri a comportarsi come loro..il problema quindi non è il caso del singolo o dei singoli soggetti ma quando quel singolo è rispettato dalla comunità e da un imprinting negativo e quindi è appoggiato anche nelle scelte più becere e di rimando spinge anche gli altri ad assuemre quel modello comportamentale

Tu stai deicendo che ci sono degli stronzi, non prendermi in giro :D
Stai dicendo non solo che ci sono degli stronzi, ma che "gli altri" sono stupidi e gli vanno dietro.

Se davvero la pensi così...continuo a chiedermi perchè perdi il tuo tempo. Se invece, ci stai solo facendo notare una cosa, ti ricordo che l'avevi già fatto notare, e guarda caso proprio a me :)

Il tuo discorso potrebbe anche essere corretto, ma se tu per primo che critichi tanto, non hai intenzione nè di "mettere il forum alla prova" facendo domande, nè di sbatterti in alcun altro modo...mah, non ne vedo l'utilità.

:wave:

ps: a quali domande non ti è stato risposto?perchè mi sono fatta un giro sui tuoi 2 thread e non mi sembra ci siano questioni esistenziali in sospeso...
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Questo thread era stato creato per le candidature...e guarda un pò dove si è arrivati!!
 
B

Benjo

aliciotta -.-

se reputi inutile il mio intervento o non considereri realistica la mia visione delle cose posso solo che rispettare la tua visione

se poi metti in dubbio la mia integrità ti rispondo subito:

leggo molto su questo forum e ad ad oggi avrò letto quasi tutte le discussioni fatte ..ho perso il conto..in fede dico che attingo anche io da questa fonte

secondo: ciò che è importante o "esistenziale" per me magari non puo esserlo per te..sarà che per un novello alla sua prima esperienza trovarsi temp e umid a livelli disumani puo essere traumatico

io non ho criticato il forum ma alcuni elementi di spicco che a mio parere danno il cattivo esempio E se fossero veramente piu pacifici e civili le cose comicierebbero ad andare meglio e di certo sarebbero un esempio positivo in toto per tutti e nel vero senso della parola..


al momento non ho più niente da dire a riguardo e ho gia detto la mia come un cervo ferito al max ritornerò cervo a primavera :D

spero, aliciotta, di risentirti per qualche consiglio ;D


e sia chiaro, non posso e non devo mettere alla prova il forum..non ne ho ne il diritto e ne le capacità..sono solo una caccola in materia indoor..^^
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Oltre ai vari OT...al momento le candidature sono:

Shade
noreason
BadSeed
Benjo (appena arriva a 50 post)
blueberry

Altri? Ho dimenticato qualcuno?

Shade
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Buahahahahah
Benjo....grazie di esistere...mi tiri su il morale :D


Today, 10:49 AM
..è successo troppe volte che un novizio venenisse qui e dopo 10 minuti si trovasse: cartellino giallo, ammonimnento, una serie di insulti imprecisati..e poi per che cosa: per aver scritto un doppio trhead!!!( cosa non successa a me grazie a nore che ha chiuso un occhio..sant'uomo)..



Today, 11:45 AM
per quanto concerne il caso d'insulti e ammonimenti dopo 10 min..è successo a me..mi hanno attaccato con veemenza per un doppio thead ed io spiazzato gli ho risposto che quelle reazioni cosi maleducate ed irruente erano da folli nel vero senso della parola e Nore mi ha subito ammonito per "insulti"..( perchè ho dato del "folle" a chi ha cominciato a prendermi a parolacce per il doppio thread in questione) Tutto in 10 min

per cui hai fatto 2 errori madornali perchè stai parlando col diretto interessato( anche se non volevo farmi carico dell'esempio)

Ah...io ho fatto 2 errori madornali eh? Non è che hai 2 personalità? Eheeh con quale delle due devo parlare?
E...tra dire..."e successo troppe volte che..." al fatto che la realtà è che è successo a TE... ce ne passa.

Ma poi...sarà successo a te...o all'altro te?
:comfort:

:bump: Mò impazzisco :D


Shade + Shade
 

Wolv

Active member
Veteran
Oltre ai vari OT...al momento le candidature sono:

Shade
noreason
BadSeed
Benjo (appena arriva a 50 post)
blueberry

Altri? Ho dimenticato qualcuno?

Shade
ma scusate Nore è stato ricandidato di ufficio o è lui stesso ad averci ripensato?
 

fumo

Active member
Veteran
devo dire la verita sto 3d mi piace,e vero che serve x le candidature,ma e anche vero che ci si consc sempre meglio,benjo devi sapere che avvolte rispondo a troppi post,(non mi faccio mai i cazzetti miei!)e le risposte le do solo quando mi arriva l'avviso che e stato aggiornato da unaltro utente o da te stesso,non e niente di personale,ma manco mi ricordo in che occasione ho risposto al tuo post,e non vuol essere una non considerazione la mia nei tuoi confronti,ma non ce la faccio a rispondere a tutti,capità avvolte,ma qui entrano in gioco gli mp,molti utenti continuano a chiedere anche in mp,ecco svelato l'arcano mistero,perche avvolte non rispondo sul forum,perche ci sono utenti che credono di essere derisi o rosicati o altro,non e il tuo caso, sono sempre disponibile,appena arrivi a 50 post usa quei benedetti mp x farti aiutare da me se ti va e da chiunque,funzionano a meraviglia credimi e si fa molto prima,ma ricordati di menzionare il problema con chiarezza,senno siamo punto e a capo,che ci sia nore insieme a shade condidato e calcio erba e tornato a casa figliul prodigo ,sembra un po ridicola sta votazione,forse sbaglio,ma non credo che si sia messo in discussione la capacità dei mod elletti prima,ma solo la loro presenza piu costante escluso nore,io manco sapevo perche ci mancasse shade,ma manco lo ho accusato di negligenza,ildiscorso valeva se vogliamo dirla tutta,x calcio erba,che si e scusato della sua assenza,segno di grande umiltà, solo nore,mi ha lasciato di stucco,ma la sua e stata una reazione a catena,troppi a rompere l cazzo e solo lui a fare tutto,shade,spero che non me ne vogliano chi si candidà,ma una discussione in famiglia serve per renderla piu forte,e non x spezzare i legami,visto che il forum e in crescita esponenziale,perche non aggiungere altri 2 mod da affiancare a chi e stato già eletto?
 

fumo

Active member
Veteran
alle prossime elezioni mi candido come cappelano,sono un paciere di professione,
 
B

Benjo

Buahahahahah​








Benjo....grazie di esistere...mi tiri su il morale :D


Today, 10:49 AM





Today, 11:45 AM



Ah...io ho fatto 2 errori madornali eh? Non è che hai 2 personalità? Eheeh con quale delle due devo parlare?
E...tra dire..."e successo troppe volte che..." al fatto che la realtà è che è successo a TE... ce ne passa.

Ma poi...sarà successo a te...o all'altro te?
:comfort:


:bump: Mò impazzisco :D


Shade + Shade



:D

effettivamnte mi son spiegato male ^^

al mio secondo doppio trhead Nore a chiuso un occhio ma al primo è andata così..tuttavia lungi da me dal considerarlo diretto reposabibile quanto più il pacere tra il fermento dei popoli...ti assicuro che non me la son legata al dito e non volevo insunare o intedere in chissa quale modo implicito che Nore abbia " sbagliato" ma temo che per sedare gli animi a volte si faccia la ragione della maggioranza..è solo un modus operandi, applicabile, contestabile ma cmq immediato ed efficace..Nore mi piace da quel po che l''ho "conosciuto" ( aldilà della severità che impone il ruolo che puo essere un fattore discordante nel caso non si sapesse discernere)..ha avuto delle uscite geniali come il video che cerca su google al posto mio..e li signori miei è stato strepitoso..mi sono scompisciato per 2 ore..è grandioso..tornando a noi( scusate la divagazione) mi spiace che se ne sia andato..è ovvio che ci tenesse a questo forum e solo per questo ( a mio modesto parere) avrebbe il diritto di riprendersi ciò che è suo..credo che sia rimasto "dispiaciuto" e solo per questo andrebbe rafforzato e rimesso al propio posto
 
B

Benjo

alle prossime elezioni mi candido come cappelano,sono un paciere di professione,


Fumo è il frate Tac dell'allegra compagnia! :dance013:

grazie per le tue parole fratello, mi rincuora sapere che non viaggio più da solo! :D

:thank you:
 

fumo

Active member
Veteran
banjo non si e mai da soli,fino a che non ci mettiamo in un angolo i a leccarci le ferite,fine comune, mettere tutti in condizione di farsi delle piantine per uso personale da soli,così ho ci arrestano tutti e si parla del 50%dei giovani che fumano,senza contare liberi professionisti e malati di sm sla e tutte le malattie neurodegenerative ,o iniziano a pensare in modo serio di non criminalizzare chi fuma cannabis,
ciao
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
devo dire la verita sto 3d mi piace,e vero che serve x le candidature,ma e anche vero che ci si consc sempre meglio,benjo devi sapere che avvolte rispondo a troppi post,(non mi faccio mai i cazzetti miei!)e le risposte le do solo quando mi arriva l'avviso che e stato aggiornato da unaltro utente o da te stesso,non e niente di personale,ma manco mi ricordo in che occasione ho risposto al tuo post,e non vuol essere una non considerazione la mia nei tuoi confronti,ma non ce la faccio a rispondere a tutti,capità avvolte,ma qui entrano in gioco gli mp,molti utenti continuano a chiedere anche in mp,ecco svelato l'arcano mistero,perche avvolte non rispondo sul forum,perche ci sono utenti che credono di essere derisi o rosicati o altro,non e il tuo caso, sono sempre disponibile,appena arrivi a 50 post usa quei benedetti mp x farti aiutare da me se ti va e da chiunque,funzionano a meraviglia credimi e si fa molto prima,ma ricordati di menzionare il problema con chiarezza,senno siamo punto e a capo,che ci sia nore insieme a shade condidato e calcio erba e tornato a casa figliul prodigo ,sembra un po ridicola sta votazione,forse sbaglio,ma non credo che si sia messo in discussione la capacità dei mod elletti prima,ma solo la loro presenza piu costante escluso nore,io manco sapevo perche ci mancasse shade,ma manco lo ho accusato di negligenza,ildiscorso valeva se vogliamo dirla tutta,x calcio erba,che si e scusato della sua assenza,segno di grande umiltà, solo nore,mi ha lasciato di stucco,ma la sua e stata una reazione a catena,troppi a rompere l cazzo e solo lui a fare tutto,shade,spero che non me ne vogliano chi si candidà,ma una discussione in famiglia serve per renderla piu forte,e non x spezzare i legami,visto che il forum e in crescita esponenziale,perche non aggiungere altri 2 mod da affiancare a chi e stato già eletto?


fumo...ti voglio bene...ma ti prego...metti qualche punto e a capo...qualche punto di sospensione....na pausa...uno spazzietto :D

Leggerti a certe ore diventa davvero difficile...:comfort:

:cathug:

Shade
 

ganjaboys

Member
fumo e alliciotta vi candidate??
io vi vedo molto come moderatori poi boh ho detto la mia......
in un nero periodo come questo forse si dovrebbe stare un po più uniti...
hd d og....
 
Top