What's new

Proposta/Candidatura nuovi Mod

Shadino

Shadow Member
Veteran
@Shade a quando le votazioni è per sapere così cerco di tenermi libero =)

:tiphat:

Tempo candidature?
Boh...direi che possiamo lasciar finire la settimana e chiuderle domenica...ma per me non cambia nulla. Credo che sia meglio aspettare 2 giorni in più ma essere sicuri che chi ha intenzione di dare una mano abbia la possibilità di pensarci seriamente e decidere.

Supermod e decisioni.
Ci hanno concesso massimo 4 mod totali.
Preciso che dubito si fidino di fare mod un utente appena iscritto, ma quando le candidature saranno finite apriremo la poll con tutti i candidati validi e ne sceglieremo 3. I nomi poi andranno ai boss che decideranno se confermare tutti o scegliere altre soluzioni.

Shade


SE a tutti va bene si chiudono domenica, lunedì apriamo la poll con i candidati e diamo i classici 7 giorni per le votazioni....così tutti hanno tempo anche per queste di pensarci e votare.

Una cosa.... siamo sicuri che nessun altro vuole candidarsi?
Personalmente credo che marziano o krull siano necessari per l'area autoflo.
Ho chiuso/spostato non so neppure più quanti thread in 5 giorni perchè o il titolo non è corretto, o non ci sono le info richieste nelle regole o chiedono consigli ecc ecc.

Non è per rimarcare la cosa...ma quella sezione dato che ha regole precise va seguita...o io semplicemente chiudo il thread se non rispetta le regole così come sono.

Credo che users come aliciotta...zombo...BERED dekabum...StRa...jare...miserx87 e ne ho nominati alcuni a caso tra quelli con un pò più di anzianità ed esperienza nel forum dovrebbero candidarsi...perchè ve lo ripeto...i boss hanno precisato che user "nuovi" non verranno accettati come mod. Piuttosto ci lasciano senza....Possiamo proporre...ma se poi ce ne rifiutano 3 su 4 bisogna rifare tutto ed è lunghetta...

Forza...su!

Shade
 
B

Benjo

SE a tutti va bene si chiudono domenica, lunedì apriamo la poll con i candidati e diamo i classici 7 giorni per le votazioni....così tutti hanno tempo anche per queste di pensarci e votare.

Una cosa.... siamo sicuri che nessun altro vuole candidarsi?
Personalmente credo che marziano o krull siano necessari per l'area autoflo.
Ho chiuso/spostato non so neppure più quanti thread in 5 giorni perchè o il titolo non è corretto, o non ci sono le info richieste nelle regole o chiedono consigli ecc ecc.

Non è per rimarcare la cosa...ma quella sezione dato che ha regole precise va seguita...o io semplicemente chiudo il thread se non rispetta le regole così come sono.

Credo che users come aliciotta...zombo...BERED dekabum...StRa...jare...miserx87 e ne ho nominati alcuni a caso tra quelli con un pò più di anzianità ed esperienza nel forum dovrebbero candidarsi...perchè ve lo ripeto...i boss hanno precisato che user "nuovi" non verranno accettati come mod. Piuttosto ci lasciano senza....Possiamo proporre...ma se poi ce ne rifiutano 3 su 4 bisogna rifare tutto ed è lunghetta...

Forza...su!

Shade


-.-

mi hai fatto arrivare a 50 post per nulla..
e poi io potrei essere un vecchio utente che ha cambaito account

la storia dei nuovi non regge..la chiederò personalemente ai supermod quando avrò tempo e modo...

non che non mi fidi di te shade...di più....:D:D:D
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Fai bene, puoi scrivere a Gypsy, a Skip, a Kharmagirl o a Payaso...a scelta :)

In ogni caso nessuno ha detto che perdi tempo...anzi, fai bene!
Ho solo specificato che noi proporremo i nomi e loro decideranno chi scegliere, e che da vecchi discorsi delle precedenti elezioni ci è stato fatto presente che non danno i comandi da mod ad un utente che non sia un minimo conosciuto nel forum...quindi iscritto da un pò e che partecipa al forum (che è di cannabis...non di politica...lo ricordo) per ovvie ragioni di sicurezza e tranquillità.

Se sei un vecchio utente non hai che da dire a loro chi sei, così il problema si elimina sul nascere :D

Shade
 
B

Benjo

Fai bene, puoi scrivere a Gypsy, a Skip, a Kharmagirl o a Payaso...a scelta :)

In ogni caso nessuno ha detto che perdi tempo...anzi, fai bene!
Ho solo specificato che noi proporremo i nomi e loro decideranno chi scegliere, e che da vecchi discorsi delle precedenti elezioni ci è stato fatto presente che non danno i comandi da mod ad un utente che non sia un minimo conosciuto nel forum...quindi iscritto da un pò e che partecipa al forum (che è di cannabis...non di politica...lo ricordo) per ovvie ragioni di sicurezza e tranquillità.

Se sei un vecchio utente non hai che da dire a loro chi sei, così il problema si elimina sul nascere :D

Shade


in realtà non mi sono mai candidato sei tu che mi ha proposto :D

e se dici che sapevi già tutto dalle precedenti elezioni mi chiedo come mai tu mi abbia candidato ( con tanto di.."quando arriverà a 50 post")

..cmq non voglio polemizzare..perchè in fondo non m'interessa...sai però che rosicata se diventavo mod..ho visto qualcuno preoccuparsene e osteggiarmi dal principio :D
 

fumo

Active member
Veteran
hahahhahahha questa e bella.allora se non si candida banjo?allora mi candido io per la sezione musica,repertorio jazz,ed freejazz,e perche no musica x sordi,almeno no ci saranno critiche
 

fumo

Active member
Veteran
shade dove metteresti zombo.in una cripta,facciamo una sezione degli ower, faccio il mod degli ower 40 ?,il giorno che mi candiderò,sarà solo per la presidenza del sito italiano di icmag,e tutti i mod insieme i miei sudditi, e mi porteranno in giamaica sul trono del re salamino,
ammazza se e buono sto kush,hahahah comme stò ragà scusatemi,una parentesi x sorridere,
 
B

Benjo

hahahhahahha questa e bella.allora se non si candida banjo?allora mi candido io per la sezione musica,repertorio jazz,ed freejazz,e perche no musica x sordi,almeno no ci saranno critiche

:D

no no
io mi candido

i requisiti sono:

almeno 50 posts ( e li ho)
una discreta conscenza in materia ( e la ho)

per cui sono idoneo al ruolo

in ultimo: il riconoscimento sociale non è stato menzionato e cmq saranno i voti a rappresentare il giudizio della maggioranza


se fossi mod sono sicuro che molte cose andrebbero meglio ma queste restano supposizioni contestabili nel tempo


ps: il fatto che abbia una percezione politica e musicale non penso sia un deficit..anzi...

farmi "soggetto" per questo è una barbarie
 
M

Manujito

Ma la vogliamo smettere di fare i bimbi e ci concentriamo sull'unica ed effettiva discussione di questo forum?

Con rispetto.
 
M

Manujito

manujito.. ogni passo che faccio c'è qualcuno a darmi del "berlusca" "fascista" o "propagandista"..io temo che la propaganda ci sia..ma avversa!!!

tranquillo ti sto seguendo parecchio anche io e ti diro' fai anche bene a candidarti.

pero', come al solito ci si punzecchia sempre, dimenticando l'effettivo ruolo di questo forum.

Venite a darmi una mano proprio qui giu ad aiutare invece di punzecchiarvi. :tiphat:
 

BERED

Active member
ma Benjo mi spieghi cos'è tutta sta foga e fretta di essere mod?!..

vai tranquillo..stai qualche tempo qua sul forum e fatti conoscere..poi vedrai che se davvero vali quello che dici nessuno ti negherà mai di essere mod..
 

fumo

Active member
Veteran
meno male che qualcuno ci sta con la testa perche io no, non ho risposto solo perchè ho fatto terapia mezz'ora fà,e non ho volgia di innescare nulla,sembra che bered abbia detto una grande verità,giusto benjo che ne pensi,ciao
 
B

Benjo

meno male che qualcuno ci sta con la testa perche io no, non ho risposto solo perchè ho fatto terapia mezz'ora fà,e non ho volgia di innescare nulla,sembra che bered abbia detto una grande verità,giusto benjo che ne pensi,ciao


Pechè cercate di farmi soggetto facendomi passare per un bimbo voglioso del titolo di MOD?
niente di personale ma vista la situazione non ritengo di dire altro..temo si possa degenerare ulteriormente..cerchiamo di essere pacifici
 

sketchy

Member
Mi permetto di dire,mettete in lista solo candidati un minimo "anziani",che bazzichino da un pò di tempo in sto forum...
La vedo già brutta pensando alla prima volta che il futuro mod alzerà la voce contro un utente più vecchio di lui,si creeranno grandi dissensi..
Ci vuole gente che bazzichi al compiu almeno una volta al giorno...

ciau
 

meditatore

Member
Niente di personale, benjo:
ma ti senti un po troppo al centro dell'attenzione o no?
Nessuno vuole ostacolarti, e nessuno l'ha mai fatto: è normale ricevere critiche.
Per fortuna la si pensa in modi diversi, e per questo spesso escono fuori delle discussioni accese.
Succede a tutti. Nessun bastone fra le ruote.

Cmq questa non è una campagna elettorale, quindi vai più tranquillo.



ps: anche se lo fosse, hai sbagliato veramente tante cose.
 
L

LoGnomo

Mi permetto di dire,mettete in lista solo candidati un minimo "anziani",che bazzichino da un pò di tempo in sto forum...
La vedo già brutta pensando alla prima volta che il futuro mod alzerà la voce contro un utente più vecchio di lui,si creeranno grandi dissensi..
Ci vuole gente che bazzichi al compiu almeno una volta al giorno...

ciau

quoto. fila il tuo discorso.
 

Latest posts

Latest posts

Top