What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Erba di piazza: foto, commenti, opinioni...

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti! Dopo il thread di Zombo sull'hash di piazza e le numerose domande sull'erba "tagliata" ho pensato bene di aprire un thread dove è possibile scambiarci foto,informazioni (meglio se attendibili) e quant'altro riguardo l'erba di piazza...
Ho voluto aprire questo thread anche per sottolineare il fatto che l'erba di strada FA MALE!! E per gridare a quei bastardi che ci comandano che la maggior parte dei ragazzi che fumano queste schifezze si fanno solo del male!! E tutto per colpa loro, perchè non vogliono che fumiamo una cosa naturale, che NON fa male, e che ci coltiviamo da noi....dopo questo sfogo passiamo alle foto:


A vederla non sembra poi cosi male, odore molto penetrante e molto pungente (per niente male), ma a fumarla...raschia molto in gola se ce n'è tanta, ma apparte questo il sapore è accettabile (classico sapore d'erba di piazza)...
Ora viene il "bello": dopo un joint ti catapulta in un altro mondo, veramente troppo forte come effetto! Molto celebrale, che persiste nel tempo (anche troppo), ma anche molto fisico. Se si fuma la sera, la mattina dopo si è in una sorta di catalessi, con i "residui" che si fanno sentire e un forte mal di testa...
Che dire, una delle peggiori che mi sia capitata fra le mani, perchè sia chiaro, c'è anche quella non tagliata, naturale, che qui chiamano "fatta in casa", che non ha niente a che vedere con questa, ma purtroppo ci sono anche queste realtà!
 

nfl91

Member
mmm thread interessante anche questo, e anche a me interessava sapere con cosa contaminano l'erba, e a che scopo... è possibile che questa sia infecolata?
perché davvero, avendo la mia prima erba, mi rendo conto che quelle da strada sono troppo pesanti e meno larghe della mia, ma forse è per la conservazione...
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Intendi "pressata"? Solitamente gira sottovuoto, e per questo perde tantissimo volume...infatti comparando quella di strada con quella "naturale", mi accorgo che come volume raddoppia se non addirittura triplica!

Per la contaminazione penso sia per aumentare il peso, e lo "sballo"...
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Parlando con un ragazzo delle mie parti che ha il suo giretto di weeda "olandese" gli ho provato a far capire che l'erba che vende è TAGLIATA... Ovviamente lui ha negato spudoratamente, al che gli ho fatto notare che la sua erba dopo 5-6 canne grindate con un pollinator (i grinder con la retina) otteneva subito "un bel cannone" di "resina", cosa che per ottenere con della weeda autoprodotta servono molto più di 5-6 giolle...
Logicamente quella non è RESINA, è senz'altro qualche sostanza adulterante che anche se ti "sballa" di sicuro non è un qualcosa di naturale e di cui si conoscono i rischi, quindi state all'occhio ragazzi...
 
O

OtrDub

:tumbleweed:



tutto tagliato.... che schifo!! ma la tagliano in olanda o in qui in italy?
 
T

THEDOORS

L'erba fatta in casa, così come i salami e i cotechini sono di un'altro pianeta!!!!!!!Viva le cose nostraneee!!!!!!Free Joint JIM
 

Wolv

Active member
Veteran
Merda pasqsn sembra quasi che ti sei fatto un indigestione di erba all' njoy. Non c'è più religione all'infuori del denaro, quindi costruiamoci tutti grow box enormi!!!!
 

BERED

Active member
mhaaa l'unico taglio che penso sia possibile nell'erba è il fatto della polvere di vetro come gia tutti sappiamo..

quella si puo sentire subito se ne metti un pezzetto in bocca..scrocchia sotto i denti!!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Merda pasqsn sembra quasi che ti sei fatto un indigestione di erba all' njoy. Non c'è più religione all'infuori del denaro, quindi costruiamoci tutti grow box enormi!!!!

Non ho idea di come sia l'njoy e non vorrei nemmeno saperlo!!!
Tengo un paio di cimette cosi te ne rendi conto...

Ho provato ma non scricchiola niente...bisognerebbe farla analizzare da qualche amico chimico!
 

Wolv

Active member
Veteran
Yuk! Cmq in giro ho letto di erba trattata con residui di oppio per non parlare di chi dice che ci buttino sopra cose tipo barbiturici, o profumi per aumentare lo stone e l'odore....
La cosa dell'oppio l'ho letta da questo traduzione di Zombo:
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=133121
"Opium Soaked Herb

A volte, in alcune partite di erba hai, veniva aggiunto un particolare additivo : "early water." Un sottoprodotto dell’ industria dell’ eroina, l’ early water è l’ ultima acqua di lavaggio dell’ oppio grezzo durante la preparazione della morfina. Contiene tutti i componenti dell’oppio eccetto la maggior parte della morfina.

L’erba secca e finita veniva impregnata con questa acqua e fatta di nuovo seccare per assorbire gli alcaloidi dell’ oppio. Il risultato era uno sballo estremo .
"
Io invece fortunatamente tramite giri di amici ho avuto dell'erba da panico autoprodotta, quindi assolutamente esente da porcate, se riesco posto qualche foto. Lo strain a quanto mi è stato detto è Paskistano... qualcuno lo conosce?
 

Wolv

Active member
Veteran
Spero di non andare fuori dal thread perchè non è esattamente erba da piazza... Cmq:

è davvero fantastica, una fra le migliori erbe che abbia mai fumato anche se un pelo debole di sapore, odora di te (con un retrogusto di frutti di bosco) che ti viene voglia di darle un morso, high molto forte e celebrale ed inoltre fa sganasciare dalle risate!
 
Ultimamente ho trovato un erba, indoor, che all'aspetto sembrava molto buona ma quando bruciava tendeva a scoppiettare e fare scintille. Sembrava fosse stata cosparsa con la pietrina dell'accendino..

Un altra anzichè fare scintille scoppiettava come se stissi bruciando una ragnatela vecchia; e non era erba vecchia..

Foto non ne ho fatte e spero di non averne più l'occasione..
 

BadSeed

Active member
Veteran
Io fumai dell'erba di pessima qualità insieme ad un ad una tipa e dopo averla fumata avevo la mascella e bocca addormentate e volevo sapere se fosse possibile che l'avessero tagliata con la coca, magari per dare più "dipendenza"?

Possibile anche se non economico.
 
compaa... quello era sale... lo fanno per aumentare il peso della weeda... quando scoppietta

c'è qualche modo per poterlo confermare? Io ho provato a guardarla col microscopio ma sinceramente non ho visto niente di particolare..

magari assaggiandola? hehe

finchè è sale nn mi prendo malissimo, solo male..., ma se fosse altro...
 
Io fumai dell'erba di pessima qualità insieme ad un ad una tipa e dopo averla fumata avevo la mascella e bocca addormentate e volevo sapere se fosse possibile che l'avessero tagliata con la coca, magari per dare più "dipendenza"?

Possibile anche se non economico.

coca!!!!!!!! :jump:

....impossibile, troppo costoso.
 
Ultimamente fumo un erbetta paesana con qualche semino.. niente di speciale.. da uno stone abbastanza forte.. da sdraiarsi sul divano direi!
 

Wolv

Active member
Veteran
....shantaram, per cortesia la smettiamo di uppare 3D vecchi e morti come mia nonna?
Non sono arrabbiato, nè polemico (quindi non fraintendere le mie parole) e non sono nessuno sul forum quindi non ti posso obbligare... Ma mi sembra solo che questo tuo fare crei disordine sul forum.
My 2 joint
 

LazyRecon

Member
l'erba tagliata con la cocaina? IMPOSSIBILE.... magari con qualche scarto della sua produzione ma mi sembra improbabile, anche xche bisogna capire la provenienza.... la coca viene prodotta x il 99% in sudamerica mentre l'erba di strada viene proddotta non troppo distante da dove viene venduta e sicuramente nn viene dal sud america altrimenti, altro che 10€/g ne costerebbe almeno 30.
Il taglio è sempre x aumentarne il peso x erba di qualità decente, se invece l'erba è di quella che fa schifo, ma schifo forte un bagno di oppiacei di scarto potrebbe aumentarne gli effetti, ma anche li bisogna capire da dove viene l'erba.
Gli oppiacei vengono dall'oriente dal afghanistan la maggior parte quindi se l'erba viene da quelle zone magari un po il taglio potrebbe essere piu facile.
imho cmq la filiera dell'erba è piuttosto corta anche xche le fonti di sgamo piu alte sono appunto il trasporto e non è conveniente trasportare dall'altro capo del mondo 1 gr quando la puoi produrre "facilmente" in qualsiasi parte del globo cosa completamente inversa alle porcherie da strada
 
Top