What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BERED's Hash

Qualche anima pia mi spiega come si fa a fare le cartine bubble? É solo che nel link che ha postato Elemental non c'ho capito nulla, a mala pena parlo italiano figuratevi se capisco l'inglese.
 
Mmmmmmm......!

E se mettiamo molte cartine a mollo, le ''macino'', ci metto del bubble, provo ad amalgamare il tutto e lascio seccare stle papiro?

Pensate possa riuscire? Per chiuderla si può fare anche a meno della colla con la ''bandiera senza colla''
 
R

Rollin' Stoned

@BERED! stasera altra fumatina di libano rosso, ho le info che mi hai chiesto, e ho fatto anche un paio di foto col cellulare... una botta da ricordare, sciallo da indica, piacevole sonnolenza, cervello anestetizzato ma pensieri intelligenti... domani ti spiego bene che adesso ne sono ancora reduce, volevo sfronterare a riffani ma fuggendo alle cinque, per cui è con previdigia come se fosse codesti, quindi ora la signora della fattispecie è postergante di cabotaggio. capisci?
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Sabato pomeriggio...
Mh...pensavo...potrei farmi un giro sul forum.
Entro e vado nel thread di zombo sul "copertone stradale"
Poi passo qui e mi riguardo un pò di primizie.
...
...
Effettivamente...avrei giusto giusto ...

Avrei voglia di un pò...
...
:bump:
Due tamburellate su 4 manciate di trim di ErdPurt...seguendo il ritmo di HeavenHell - Madball.
picture.php


Notare quanta roba "in più" fa scendere lo screen largo da 140micron...giusto due tamburellate bastano.
picture.php


Passatina in forno...160°...5...6 min...e apertura del pacchettino.
picture.php


picture.php


picture.php



Un piccolo contributo alla causa...:blowbubbles:

Shade
 

BERED

Active member
ahaha grandissimi MadBall....NYC HC FTW..

bel dry sift Shade..complimenti!!

io invece del forno uso l'acqua bollente..ma sembra che anche quello funzioni bene..
 

Lexotek

Member
Ma che ne sai tu dei chicchi di caffè che bevi L' ORZATA :clover:

http://www.youtube.com/watch?v=q5Mi0s5n8Vo

ottimi quei links,tocca apprendere :scripture:

con l estrazione a ultrasuoni misà che hai troppa forza:

http://www.ultrasuoni.it/principio.php

http://www.ultrasuoni.it/Il_funzionamento_pulsante_pulse_mode.php

dimenticandoci un attimo di voler ottenere FULL MELT da DRY SIEVE,

la diatriba tra DRY e ICE&WATER è nata quando dopo vari confronti si è verificata una perdita di GUSTO nel lavorare con acqua e ghiaccio,per ora sembra che il metodo migliore per mescolare con acqua e ghiaccio sia una lavatrice (anche da centro commerciale,basta che sia VERGINE e un minimo RIADATTATA):

http://www.youtube.com/watch?v=tHEZH3c6qPc

scolando direttamente nelle sacche con il secchio TAGLIATO si fa stare la resina estratta il MENO TEMPO POSSIBILE A CONTATTO CON L' ACQUA,


di esperimenti ne sono stati fatti diversi,c è anche chi ha aggiunto del 73u fatto quasi a secco raccogliendolo appena scolata la sacca e poi versato nel 73u fatto alla vecchia maniera PRIMA DI SCOLARE:

bubble-51905-adding-73u-to-73u-bag.jpg


MAXIMO^^^^^

https://tokecity.com/forums/showthread.php4?t=2475

IL BREVETTATORE DEL BURRITO :whiteflag:


Son venuto solo a meta immagini del supremo MAXIMO! gli dei esistono!!! in quanto il vostro discorsetto per estrarre ad ultrasuoni! io produco tekno dai 180 ai 230bpm! e posso creare tonalita do basso!casse!e frequenze a mio piacimento! di che frequenza avrei bisogno per estrarre?

THX MAXIMO e BERED! godetevi fino all'ultimo svarione! io trovo solo caramello o al ma borbuka e pure dai 7 ai 10 cuoricini al G!!!! pazzo mafiosi dovete cre.....re!
ma la storia e comiciata a cmbiare! se vuoi le cose fatte bene! fattele da solo! spero anchio un giorno di riuscire a postare macro del genere!
 

happyjoint

Member
cacchio che invidia!!qui si trova solo erba, buona per carità, tutta homemade, ma mi manca quel bel profumino di hash... :(
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
un pò di foto varie di hash fatto in casa con acqua e ghiaccio.
Nè con ice-o-lator nè con bubblebags...c'è bisogno solo di un passino da cucina.Quando ho un pò di tempo,posto tutto il processo ;)
Il risultato non è dei migliori,le impurità ci sono...ma perfezionando la tecnica durante la lavorazione ho capito come ottenere un prodotto più pulito...le foto sono dei primi tentativi.
In ogni caso l'high è molto forte e praticamente immediato...il sapore invece non è al livello di un hash a setaccio...ma questo credo sia dovuto al contatto con l'acqua.

Queste sono fatte appena ''assemblato''.Il primo tentativo (ho usato solo trim di buona qualità)



qua si comincia a bubblare:blowbubbles:





Questa invece è un'altra passata di trim,già più invecchiata...infatti è ossidata all'esterno,mentre dentro è più chiara.
Stesso effetto della precedente...botta da paura ma effimera,sapore non molto pronunciato.



Adesso invece vado a prendere quello ''buono'' così faccio qualche macro ed una bella jolla...e poi vi dico com'è :blowbubbles:

:wave:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ed ecco un altro paio di fumelli autoprodotti.
Sempre con acqua e ghiaccio...quello più nero ho aspettato che si asciugasse per bene da solo prima di fare la palletta con le mani,quindi è molto più duro e decisamente più lavorabile rispetto all'altro che invece è morbidissimo e va in congelatore prima di usarlo.
Lo stone è davvero forte come per gli altri...quello nero ha un distinto sapore\aroma di afghano...gustoso,ma comunque non paragonabile ad un'estrazione a secco.

qualche foto:

Il ''chiaro''



Il ''nero''




I due a confronto




alla prossima estrazione bella gente,peace.
 
Top