What's new

BERED's Hash

N

NellaK

Damn bro im hungry know lovly lovly show your running keep it up RESPECT

Anyways do u life close to the adriatic sea ?

Stay safe n high
 

StRa

Señor Member
Veteran
ahahahhhahhahaha

ahahahhhahhahaha

rza_gza_murray.jpg



:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:
 

BERED

Active member
Damn bro im hungry know lovly lovly show your running keep it up RESPECT

Anyways do u life close to the adriatic sea ?

Stay safe n high

hey Nellak what's up?

thanks bro..I have also saw some your pics in the Imported thread..nice slab of Marocc..

I do not live too much away of Adriatic Sea..but not on the coast..

and you,where you live?..
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Mh...il thread era partito anche troppo bene...non è che siamo arrivati ad un pò troppo spam?
BERED...che dici.... diamo una scopatina alla polvere in giro?
Il thread è tuo...se ti va bene lascio...fosse per me leverei tutto quello che non è hash o commenti sull'hash.

Shade
 

BERED

Active member
guarda sinceramente Shade a me non da troppo da fare almeno per adesso..
chiaro che dobbiamo tornare un attimo di piu sul discorso hash..:D

l'altra settimana mi sono messo a fare un paio di sbutanate per avere un po di BHO..
l'erba che ho usato è questa..

picture.php


picture.php


un'indicona curata benissimo e con un sacco di tricomi ambrati..
ho usato solo cime un 7/8 g in tutto e il risultato è stato davvero ottimo..

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


una palletta per sentire se è davvero purgato abbastanza..http://www.youtube.com/user/BERED420DS?feature=mhw5#p/u/3/OlrXKD6Qyi4

come ho un attimo ho un paio di bubble nuovi da farvi vedere..

the HOG..Blue Velvet..Blue Berry..

e un hash marocchino della stessa fattoria del solito Sheherazade fatto sempre con quella genetica ma molto meno pressato del solito e piu profumato e rossastro..
 

hardpalms

New member
superlativo!!

Ma da 7/8gr è venuto solo quello?

Certo,chi ha la disponibilità fà benissimo,ma usare quel quantitativo di ottima erbetta per così poco è un peccato :D

Riguardo alla qualità però...penso proprio che non ci sia nulla da dire!!
 

BERED

Active member
ho avuto un ritorno di piu del 20% e fidati è davvero un sacco..di solito varia dai 10-20%..poi ogni cosa determina la percentuale finale..

ma se pensi che alla fine quello che ricavi è tutto quello che ha effetto della pianta non perdi niente..solo è piu concentrato..
 

BERED

Active member
420 post 420 post 420 post 420 post 420 post

420 post 420 post 420 post 420 post 420 post

un piccolo video per far vedere qualche news e un hit di The HOG Bubblehash per festeggiare i 420 post..

Stash Update and The HOG Bubblehash hit.. http://www.youtube.com/watch?v=P3llxdl9WJE&feature=player_embedded

il primo è un nuovo hash sempre dalla fattoria del solito Sheherazade ma molto meno pressato e piu dolce che speziato come al solito..


picture.php
 

Buckethead

Member
Bered, posso darti dell'artista?
Questo fottuto thread è un'opera d'arte, le foto che fai sono stupende!

Il fumo invece fa cagare vè :bump:

:wave:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
se posso contribuire con dell'auto produzione...

setacciato a secco, tela 120 micron, trim di circa due mesi ..si lo so un po' fresco..battutina leggera , impastato totalmente a mano senza scaldare. 50 g di trim e cimettine, 4 grammi di puro bubble bubble... ingestibile. se lo scaldi non si può lavorare... fumo pulito ma per ora tossisci da sanatorio. necessita stagionatura.... :biggrin:

dato che la mia gallery è incasinata... foto senza pelo. così è anche meglio...

 
Last edited:

Rafflesia

Member
Bello il pelo nella palla di hash!
Comunque sia quanto pensi di farlo stagionare?
Quanti g ti son venuti fuori?
Ciao e buon smoke!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
lo sapevo che qualcuno se ne accorgeva..grrrr... l'ho tolto ma oramai la foto era fatta..
l'ho scritto... 4 / 5... bilancia non professionale...
 

BERED

Active member
Yeah...!!certo che puoi contribuire Zombo..poi con queste prelibatezze..

da che strain hai estratto?
a vedere cosi sembra davvero pulito come dry sift..e hai detto che sbollaccia anche?..buon prodotto..

sei sicuro di aver estratto tutto da quel trim?..
soprattutto se hai fatto una siftata veloce e leggera per aver un buon prodotto,puo essere che nel trim ci sia ancora una buona parte di tricomi..
e se fai una run con il butano o l'alcool sei sicuro di estrarre il tutto..

ahahahaha i peli nell'hash sono un must..sembra quasi che siano calamitati
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
sicurissimo che ce n'e' almeno altrettanto... le cime e le foglie sono rimaste integre, ma volevo un prodotto quanto più puro e che bubbleasse come un ice..e penso di esserci riuscito, senza la palla di dover togliere l'acqua... dry sift tutta la vita, se si usa la mano leggera... l'importante è quello..già dalla terza, se non dalla seconda non bubblea più...
lo strain è un mix prophet per lo più, sunshine 2 e le cimette usate perlopiù PPP freebie.
 

BERED

Active member
eh bravo l'importante è avere un tocco leggero cosi da far cadere i tricomi piu maturi e solo quelli....e come pensi di estrarre il resto?..continui con la seconda e terza battitura o vai di olio?

daiiiii vai di BHO che quello che c'è rimasto lo prendi fuori tutto di sicuro..o sei anche tu uno di quelli Solvents Free?..
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
no no no ... sempre e solo a mano e a secco.... al limite potrei provare il noreason/gumby method ....

senza capello, un po' più lavorato ...

 
Top