What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ecco la pianta

zomboweed

UnDead Member
Veteran
quando te le servono così su un piatto d'argento non è neanche divertente.

la risposta è :

N O.
 

pistillo

Member
quanto può crescere una pianta di skunk#1?Le mie si stanno già alzando parecchio ho messo le foto nuove oggi sul mio post
 

Machico

Member
dato ke nn rompo le palle da u èo ecco la pianta secondo voi come sta?
picture.php

picture.php
[/IMG]
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
stà molto bene e penso che farai un buon raccolto vedendo quei bei germogli alternati..
l'importante è integrare nelle irrigazioni con un po di fert da fioritura quando sarà metà agosto..
penso che lo scarso sviluppo lateriale (rami corti) sia un fattore genetico.. probabilmente sono semi fatti outdoor localmente con un maschio non molto vigoroso..
 
bene ma secondo me ti converrebbe usare un vaso ancora più grande poi cimarla e legarla. ramificherà molto di più e diventerà proprio grossa. e almeno per un poò sarebbe meno sgamo di ora.
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
cimarla a questo punto è una grossa perdita.. poi non vedi che ha la cima alternata? non viene neanche bene la cimatura..
se le dimensioni devono rimanere contenute allora io non rinvaserei.. e casomai piegherei lateralmente....
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
anch'io la piegherei piano piano e ci farei un bel piantone orizzontale... con tante belle cime ...
 
secondo me ti conviene .. come ti ho detto aumenti la ramificazione. e cmq mi sembrava ke avessi detto ke per te non è un problema se diventa grande, quindi se è così travasala.
 
se quella bimba non la pieghi e per di più la travasi diventerà alta più di 2 metri e otre... sei sicuro che non dia nell'occhio???
 

Machico

Member
vabbe cosi è esagerato la lascio in quel vaso e nn la lego qnt potra mai crescere ancora? 10-20 cm?ma se la piego nn cambia niente?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
vabbe cosi è esagerato la lascio in quel vaso e nn la lego qnt potra mai crescere ancora? 10-20 cm?

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

secondo me anche triplicare... l'anno scorso una che le assomigliava per tipo, fusto e altezza ora di fine fioritura era 4 mt..... per fortuna nel bosco c'era un bel carpino che la abbracciava stretta stretta....
considera che continuerà a crescere come ha fatto fin'ora... il mio vaso era identico al tuo. non è che a un certo punto dice:"oddio mi vedono le zinne" e smette di crescere... per cui o la leghi o .....
 

Machico

Member
OK ALLORA LA DEVO LEGARE PERFORZA... per capirci devo farla piegare da un lato giusto? ho visto foto di legature ma nn ci ho capito molto....
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
c'e' chi è molto più esperto di me... la teoria è che devi abituarla piano piano , mi raccomando. non piegarla di botto, perchè anche se al momento può sembrare che sia elastica poi potrebbe cedere in un punto e fare una piega stretta. piano piano la pieghi ad arco e aumenti ogni paio di giorni il tiraggio. ma fai piano. poi di sicuro c'e' chi ne sa di più. ps non tutte le piante sopportano,,, alcune magari si spaccano secche. devi provare un attimo con delicatezza...
 

Latest posts

Latest posts

Top