What's new

New kayagrow :D Cr3am C4ramel x5

Kayakush

Active member
Mazza, sono partite a razzo..
tiphat.gif

Bel lavoro compagno, ci sarà da divertirsi..
A presto
wave.gif
Ciao tup, adesso che sono riuscito ad alzare l'ur sono propio partite di brutto
peacock.gif

Ciao Kaya mi accomodo e seguo (ora tutti a fare ste legature :))
L'ispirazione e' partita tutta da quel manico di principe :biggrin:, voglio cercare di ottimizzare al massimo il mio spazio per riuscire finalmente ad essere autosufficente.. sarebbe fantastico...
Poi Micro mi ha detto che ce' la possibilita di beccare un pheno molto sativo, io sinceramente credo di non averlo beccato, pero' preferisco legare e chi vivra' vedra' :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao tup, adesso che sono riuscito ad alzare l'ur sono propio partite di brutto View Image

L'ispirazione e' partita tutta da quel manico di principe :biggrin:, voglio cercare di ottimizzare al massimo il mio spazio per riuscire finalmente ad essere autosufficente.. sarebbe fantastico...
Poi Micro mi ha detto che ce' la possibilita di beccare un pheno molto sativo, io sinceramente credo di non averlo beccato, pero' preferisco legare e chi vivra' vedra' :D

bravo Kaya,LST paga davvero!!te lo avevo detto che con l'umidificatore andavi alla grande.continua cosi fratello :biggrin:
 

Kayakush

Active member
Rieccomi con un up... siamo al DAY 21 di vege e le bimbe sembrano andare benone, ho travasato in 11l ieri sera e tra 2 o 3 giorni mando in flo...
I colori sono un po sfalsati dalla lampada, pero' sono molto verdi e scure al punto giusto ;-) Ecco le mie creaturine!!!
La prima e la seconda sono molto belle :p
picture.php

picture.php

questa e' quella toppata, le uniche legature le ho fatte alle prendisole perche coprivano i getti nuovi, credo che strada facendo la croppero' per mantenerla a livello delle altre che sono legate, vedro' strada facendo...
picture.php

questa e' la mia preferita, molto cespugliosa e promettente ^_^
picture.php

E questa invece e' la piu bruttina, pero' ho imparato che quasi sempre quelle piu brutte sono quelle che danno piu soddisfazioni :-DDDD
picture.php

Continua -------------->
P.S. ma non si puo fare niete per aumentare sto caxxo di limite di 5 foto/faccie per post??? -.-'
 

Kayakush

Active member
Una piccola panoramica della mia grow :p
picture.php

Sto gia fremendo all'idea di metterle in flo.. lo stretch e' sempre uno spettacolo :peacock:
Alla prissima ragazzacci :thank you:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sono bellissime kaya,mi raccomando nello stretch niente stress,e pulisci il sottobosco se non lo hai già fatto,vedrai riempirsi tutto li sopra,
Big Up!!:biggrin:

bella :wave:
 

crazycheesy

Member
uuuh cosa mi stavo perdendo... non avevo visto il 3d!
grande kaya... seguo molto volentieri anch'io! :)

sembra che la sweet sia davvero apprezzata ultimamente qua... ihihih

a presto fratello, dacci dentro! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Bellissime kaya! Sono partite alla grande! Chissà quando le metterai in fioritura! Preparati a legarle per tenerle sotto controllo! Mi piace questa cosa che ormai quasi tutti usino l'lst! Sono sicuro che elprincipe sarà un ottimo aiutante se ti servirà una mano :biggrin:! Anche tu sei sulla buona strada! Buon cultivo! Hola fratello..:wave:

:smoweed:
 

Kayakush

Active member
Piccolo up giusto per gradire. Le bimbe le ho messe da ieri sera in flo dopo 23gg di vege.. il travaso questa volta l'ho fatto molto meglio della volta scorsa con le v@nilla, e queste c.c. hanno apprezzato moltissimo :p
stanno andando che e' un piacere, ieri ho irrigato con 1ml/l di grow per tutte e 5, attendo lo stretch e i primi prefiori ^_^
ogni giorno ci dedico una quarantina di minuti abbondante e devo dire che questa cosa dell'lst mi sta intrigando di brutto!!! Comunque, ecco qua qualche fotina appena fatta dopo averle legate un po...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

questa e' quella croppata.. si vedono bene i due nuovi apicali che sono spuntati ^_^ mi sta piacendo sempre di piu ogni giorno che passa :p
picture.php

CONTINUA------------>
 

Kayakush

Active member
Ancora due fotine di gruppo, questa fa un po cacare ma ormai l'ho uppata, sticaxxi :biggrin:
picture.php

invece questa e' una piccola panoramica della grow
picture.php

Per adesso tutto bene direi... ci riaggiorniamo appena spuntano i primi peletti!!!!:woohoo:
:thank you:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
te lo avevo detto kaya!!!LST da asseuefazione!!considera di cominciare a togliere qualche fogli attaccata al sub,che rimarrà cmq in ombra.se hai intenzione di defoliare durante questo ciclo,dovrai cominciare adesso,per far abituare la piccola.solo 4 o 5 alla volta,un paio di volte a settimana,non sei obbligato,ma io te lo consiglio:biggrin:se cominci,togli un paio di prendisole dal fusto principale,gli darai meno dominanza. - foglie - fotosintesi
scommetto che mentre piegavi la prima volta,pensavi..BOH?????
e poi dopo 2 giorni...AHHHHHHHHHHHHHHHH :laughing:
 

Kayakush

Active member
Ho iniziato propio stasera a defogliare un pochino le bimbe, e come hai detto giustamente te, togliendo inizialmente le foglie che toccavano il sub e cercavano disperatamente la luce :D che fai mi leggi nel pensiero?? :D
Faro' una cosa graduale e studiata, aspiro a un sog come il tuo... p.s. perche non passi 10 minuti dalla chat? cosi chiacchieriamo liberamente ^_^ tanto fra poco vado a dormire ;)
 

Kayakush

Active member
Ieri sera mentre legavo e spostavo le bimbe ho segato di netto l'apicale di una bimba.. dopo circa 20 minuti di autoflagellazione :spanky: ho certato di fare del mio meglio con un tutore ma oggi l'apicale sembra non essersi ripreso per niente.. Non volevo mandarla in fioritura cosi, voglio fargli sviluppare come si deve tutti gli altri getti.Adesso nella grow ho lasciato le altre 4 in flo, mentra la mutilata l'ho rimessa sotto 120w di cfl a 18/6.. Sono un po affranto perche non ci voleva, stavo andando bene fino ad ora e mi sono fregato da solo per una distrazione..
picture.php

picture.php

Qua si riesce bene a vedere la parte di pianta amputata e morente, cmq credo che allungandogli la vege di 10/15 giorni al massimo dovrei riuscire ad avere nuovi getti, alla fine e' come se l'avessi toppata. Meglio che sia accaduto prima dello stretch altrimenti mi sarei mangiato le mani..Sto facendo bene o sto dicendo cazzate?
Mi piange il cuore vederla ridotta cosi senza il suo apicale :watchplant:
 

crazycheesy

Member
Qua si riesce bene a vedere la parte di pianta amputata e morente, cmq credo che allungandogli la vege di 10/15 giorni al massimo dovrei riuscire ad avere nuovi getti, alla fine e' come se l'avessi toppata. Meglio che sia accaduto prima dello stretch altrimenti mi sarei mangiato le mani..Sto facendo bene o sto dicendo cazzate?
Mi piange il cuore vederla ridotta cosi senza il suo apicale :watchplant:

poco male kaya... tranquillo! certo sono cose che capitano e che si vorrebbe non capitassero, la prossima volta sarai più attento!
però il fatto che siano ancora in vege è buono: lasciala un'altra settimana che si riprende dallo stress, una volta riassestata, come hai detto tu, sarà (quasi) come se l'avessi toppata, si concentrerà sugli altri rami... ;)
ciao bello

edit: però... che tutore hai messo? mi sembra strano che non si sia ripresa... finchè ci sono parti ancora attaccate la pianta ha la capacità di automedicarsi, devi cercare di tenere la parte spezzata più salda possibile al fusto ancora sano, in modo che non si accasci! il fatto che sembri poco vitale, beh credo sia normale, benissimo non sta poverella!!! ci vorrà qualche giorno prima che recuperi del tutto! dalle il tempo, curala bene e vedrai che si riprende!!!
vale cmq quanto detto sopra, con o senza apicale!
 

Kayakush

Active member
poco male kaya... tranquillo! certo sono cose che capitano e che si vorrebbe non capitassero, la prossima volta sarai più attento!
però il fatto che siano ancora in vege è buono: lasciala un'altra settimana che si riprende dallo stress, una volta riassestata, come hai detto tu, sarà (quasi) come se l'avessi toppata, si concentrerà sugli altri rami... ;)
ciao bello

edit: però... che tutore hai messo? mi sembra strano che non si sia ripresa... finchè ci sono parti ancora attaccate la pianta ha la capacità di automedicarsi, devi cercare di tenere la parte spezzata più salda possibile al fusto ancora sano, in modo che non si accasci! il fatto che sembri poco vitale, beh credo sia normale, benissimo non sta poverella!!! ci vorrà qualche giorno prima che recuperi del tutto! dalle il tempo, curala bene e vedrai che si riprende!!!
vale cmq quanto detto sopra, con o senza apicale!

Grazie per il conforto crazy :biggrin: ho usato i classici stuzzicadenti e filo, pero' era staccata per il 99% circa quindi secondo me e' quasi impossibile che si possa recuperare l'apicale..
Ieri ero depresso perche mi sono incazzato con me stesso in maniera esagerata.. pero' oggi a mente piu "lucida" ( si fa per dire :biggrin: ) ho capito che comunque non e' una cosa irrimediabile.. Vorra' dire che gli allungo la vegetativa fino a quando non e' come dico io e poi la metto insieme alle sorelle
biggrin.gif
Intanto le altre stanno andando alla grande, attendo con ansia i prefiori :thank you:
 

crazycheesy

Member
io ho fatto così quando è capitato anche a me di spezzare quasi completamente un ramo:

se hai dei sostegni più resistenti e lunghi degli stuzzicadenti sono migliori, tipo gli stuzzicadenti per spiedini o meglio le bacchette cinesi :) (che sono più spesse e robuste) poi scocciavo tutto con il cerotto da garza... hai presente il rotolino di quello "scotch" che somiglia ad un cerotto??? quello... lasciavo tutto così qualche giorno... ti assicuro che ci sono stati dei miracoli! :D
e poi devi avere pazienza... anche tu se ti fai un taglietto hai bisogno di qualche giorno perche la ferita si rimargini completamente, qualche cosa in più se ti ferisci più seriamente e necessiti anche di punti!
cmq valuta tu la situazione e cosa preferisci fare, se toglierlo o lasciarlo; in entrambi i casi qualche giorno in più di vege male non gli fa, così si riprende bene!

buon proseguo fratello
a presto :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Kaya complimenti per il giardino :) per la cima rotta prova a toglierla ed a farci una talea, quando ni è capitato ho fatto così my opinion ciao ciao
 

Kayakush

Active member
Piccolo up per la bimba mutilata, dopo 4 giorni nel "box" vege devo dire che si sta gia riprendendo egregiamente, appena rilegata e irrigata con 1ml/l di biogrow, la terro' fino a lunedi o martedi in vege, poi la metto insieme alle altre in flo..
picture.php

Stasera appena posso faro' un piccolo up delle altre :woohoo:
keep it green :dance013:
 

Kayakush

Active member
Stanno iniziando a strecciare ^_^
Scusate la qualita' della foto, ma primo sono stonato :biggrin: e secondo, con il mio cell meglio di cosi non sono capace..
Andiamo al sodo, sono al day30 (23vege + 7flo) ed ho irrigato stasera con 1ml/l di bloom + 2ml/l di topmax, erano piuttosto a secco e credo gradiranno questa pozzioncina :dance013:
ecco la grow
picture.php

mi sa che ci sto abbastanza stretto quando aggiungero' la bimba che e' in "infermeria"... la migliore soluzione per il mio spazio credo sia di mettere 4 piante e fare 30/35gg di vege...comunque sia ormai e' andata e quindi ci devo stare in tutti i modi :peacock:
Consigli e quantaltro sempre ben accetti, ciaoooo
:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top