What's new

New kayagrow :D Cr3am C4ramel x5

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Occhio allo stretch con le Caramel, per ATTUALE esperienza diretta consiglio caldamente la poca vegetativa....

Sembra infatti che entrambi i feno, sia l'indica prevalente che il sativa siano 'streched':

1.: short, stretched, fastly blossoming, indica-dominant Phenotype #2
2.: short, stretched, slowly blossoming, sativa-dominant Phenotype #1

:wave:
 

Kayakush

Active member
faro' giusto una ventina di giorni, anche perche adesso ne ho 5 e non voglio rischiare sorprese!!
grazie mille per la dritta micro, lo terro' ben a mente ;)
 

Kayakush

Active member
Visto e considerato che mi stavo annoiando ne approffitto e vi faccio vedere le mie piccole alla loro prima settimana di vita :D
picture.php

quella in basso a dx ha una marcia in piu rispetto alle altre, speriamo mi riservi belle soprese :D
consigli, insulti e critiche sono ben accetti, alla prossima ragazzacci :thank you:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Kaya hai rabboccato i vasi con il terriccio nuovo,mi pare,ottima cosa!!
anche io ho una caramel della sweet,non so quale sia ma sono tutte vigorose.i semi di sweet sembrano davvero buoni come dicono,se poi ci metti la tua bravura,si va tranquilli
Buon coltivo fratello :tiphat:
 

Kayakush

Active member
Sempre troppo buono principino ^^ io ce la metto tutta, il resto e' madre natura :D
Questo e' cio che rimane del mio ultimo raccolto.. sono agli sgoccioli purtroppo :(
picture.php

devo dire pero' che dopo un mese e piu in barattolo e' diventata veramente un ottima weeda!! non che prima non lo fosse, ma adesso e' un altra storia.. Mi ha regalato e mi sta regalando delle belle giornate :D Gia sto fremendo per queste C.C. Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin::biggrin:
 
Forza kaya che verranno belle le piantozze.:good:
:plant grow::plant grow::plant grow:
Anchio come il resto della ciurma ti seguo da vicino,
così conoscerò meglio questa C.C, almeno un giorno la proverò anchio.

Cmq 6 sulla strada giusta x un'ottimo run, continua così.
Alla prox, ciao.
:thank you:
 

Kayakush

Active member
Eccomi di ritorno ^_^ le bimbe adesso hanno 14 giorni di vita...
sto cercando di fare un po di lst, spero anche solo di avvicinarmi al lavoro fatto dal fratello principino!!!!
cmq arriviamo a noi, ecco le bimbe ..
A dimenticavo, la prima che vi faccio vedere non e' stata legata perche l'ho toppata, e' quella che poi stara' al centro della grow.. staremo a vedere quelche viene fuori!!!
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua ----------------------->
 

Kayakush

Active member
2 foto di gruppo :D

picture.php

picture.php

Pareri consigli e insulti come sempre sono ben accetti :biggrin:
Alla prossima growerzzzz!!!
 

Animatek

Member
Sbaglio o c'è troppo caldo li dentro?? guarda le foglie come sono arricciate.. a quanto sono i parametri T/U??
 

Kayakush

Active member
sinceramente non me lo so spiegare, temperature sto sui 22/26 gradi e ur sul 45%
forse l'umidita' e' un po bassina boh....
Cosa ne pensate?
 

bibo

Active member
Veteran
sinceramente non me lo so spiegare, temperature sto sui 22/26 gradi e ur sul 45%
forse l'umidita' e' un po bassina boh....
Cosa ne pensate?

Ciao Kayakush.Come scrive Animatek e accenni anche tu,c'e' poca umidita',...problema che ho sempre riscontrato anchio con le mie,foglie arricciate all'insu'.
Vanno via bene,pero'!!Daaajjjeeeeeee!! :dance013: :biggrin:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
hey kaya,

queste cream vanno tanto tra di noi, le piccole stanno soffrendo il caldo a quanto sembra e non stanno traspirando bene,o meglio, stanno traspirando troppo eliminando troppo velocemente l'acqua dalle foglie, anche il sub sembra bello secco, monitora bene l'umidità dell'aria e butta un occhio anche al medium, non vorrei si compattasse troppo anche se hai un terriccio top quality.

se hai la possibilità vedi il ph only my 2cent.

Buon monocoltivo, sono curioso, questo strain a triplo incrocio in effetti è affascinante, su tre piante beccai 3 feno differrenti. continuo a seguire.
 
Last edited:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao fratello,quoto gli altri sull'umidità,ma le piccole sono davvero belle.avere un umidificatore ad ultrasuoni ti permette di alzare l'umidità a piacere e abbassare le temp di 3 o 4 gradi.te lo consiglio:)
per le legature,non riesco a vedere bene se hai abbassato l'apicale,non puoi fare qualche primo piano?
ti marco stretto fratello :biggrin:
 

Kayakush

Active member
@bibo grazie del passaggio amico, spruzzino a gogoooooooooooooo :D
@principe appena riesco ti faccio delle fotine al volo migliori, cmq per il fatto delle foglie arricciate provvedero' a vaporizzare con lo spruzzino come un ossesso :D
@bodler la terra e' sempre ben areosa, e le temperature non superano mai i 26 gradi, credo che il problema principale sia la scarsa umidita'.. appena posso mi compro un umidificatore cosi non ci penso piu..
Devo dire comunque che queste c.c. mi stanno veramente piacendo un sacco, vi aggiornero' poi appena cambio il fotoperiodo, tra 5 o 6 giorni massimo, appena quella toppata si riprende parto con i 12/12 ^^
Ho finito la v@nilla e gia non vedo l'ora di assaggiare questa prelibatezza :D come sempre grazie a tutti per i consigli, e alla prossima ragazzacciiiiiiii :thank you:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao Kaya anche se in ritardo mi accomodo :lurk: ....... Una curiosità, hai fatto lo smoke report della Vanilla???:smoke out: ciao ciao
 

Kayakush

Active member
@homero ciao compagno accomodati pure, ce' sempre posto ^_^ cmq lo smoke report l'ha fatto rastardream sul mio post, se ti va dacci un occhiata..
Piccolo aggiornamento fotografico, sono al day 17 di vege, diminuendo i tempi di aspirazione e immissione sono riuscito a tenere i parametri in un range piu accettabile con temp sui 27max e 22min e ur sul 55%min e 75%max.. le piante sembrano aver apprezzato assai ^_^
alcune foto non sono venute il massimo, pero' si capisce abbastanza :p
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

CONTINUA------->
 

Kayakush

Active member
un paio di foto di gruppo come sempre...
picture.php

picture.php


Ho irrigato ieri sera con 1ml/litro di biogrow e ph regolato a 6.6, la pianta toppata sembra essersi ripresa e le cime al di sotto stanno spingendo come matte, ci sara' da divertirsi spero :D
credo che al day 20 travaso in 11l e poi vado in flo.. vi terro' aggiornati comunque :p
Pareri coinsigli e critiche sempre ben accetti, a presto growerzzzzzzzzzz :thank you:
 
Top