What's new

New kayagrow :D Cr3am C4ramel x5

Kayakush

Active member
Grazie a tutti ragazzi, eccomi di nuovo ^_^
Visto e considerato che quella nana mi rompeva piu i coglioni che altro dentro la grow.. che non si vede fumo decente da settimane.. ne ho approfittato e stasera l'ho tagliata!!
Cosi le altre 4 si godono per un paio di settimane la 400w tutta per loro :) Ho aspettato solo che si seccasse il sub e zac zac
Profumo pungentissimo moooooolto invitante, slurp slurp!! Questa si capiva sin dal principio sarebbe stata la meno produttiva, ma per questo ci sono le sorelle :pimp3:
Qualche pics
picture.php

picture.php



Sembra molto golosoooona, finalmente avro' anch'io qualcosa da fumare finalmente :biggrin:
CiaoooOOOOoooOOOoo
 
A

alsc

belle cime, ottimo lavoro!
stai già lavando il terreno vero? mi piace quando arriva l'autunno! :)

congratulescionz
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
sempre più :yoinks:...
la 5 è veramente bellissima, mi sono innamorato...
E quelle cime glassate... mmmmh!!!:yummy:
Buone fumate!!!

Peace:ying:
 

BeachBass

Active member
Veteran
che dire.... qui siete tutti veramente bravi.. il livello di questo forum è sinceramente e sicuramente altissimo... bravissimi non so piu che dire veramente
 

Kayakush

Active member
belle cime, ottimo lavoro!
stai già lavando il terreno vero? mi piace quando arriva l'autunno! :)
congratulescionz
Si sono in flush, tra 10gg si taglia :-D
sempre più ...
la 5 è veramente bellissima, mi sono innamorato...
E quelle cime glassate... mmmmh!!!
Buone fumate!!!
Peace
Grazie peace la n5 e' anche la mia preferita ^^ poi con quel cimone frontale.. sbav sbav !!
Belle Kaya!
Le hai fatte squirtare bene bene!
Buone Fumate!
hihihi si e' vero, sono parecchio appiccicose :-D
Complimentoni :) e buone feste :)
grazie bro, buone feste acnhe a te ;-)
Hehehehehe noto un bel raccoltino in arrivo....
Inverno al mirtillo!!!
Bravo bravo....
ciao bello, piu che mirtillo nel mio box(e in tutta la casa :-D) ce' un odorino fruttato/fragola con una punta di pepe nero, veramente fantastico
che dire.... qui siete tutti veramente bravi.. il livello di questo forum è sinceramente e sicuramente altissimo... bravissimi non so piu che dire veramente
be' io praticamente sono ancora un novellino, questo e' il secondo cultivo che faccio, basta del buon terriccio,hps e amore :biggrin:

Grazie veramente a ragazzi, e buone feste a tuttiiiii :woohoo:
 

fumo

Active member
Veteran
e questa mi è piaciuta,basta del buon terriccio,hps e amore, pienamente d'accordo,
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
* NO COMMENT *

In tutti i sensi........ U.U e rispondi a sto cell che in sti giorni ti volevo portà il micro, che ero dalle tu parti, FAVA.
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Kaya.Ciclo fantastico!!:yay:
Cime cosi' me le sogno di notte!!!!
Veramente una goduria x gli occhi!!!:plant grow::ying:
Poi basta se no ti gasi troppo!!!!:biggrin: Hola.
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao fratello;
mi accorgo del tuo 3D solo adesso, ma sono arrivato in tempo per i botti finali.
I miei complimenti,belle piante e bel lavoro svolto! Piante ben formate e buona produzione di resina, hai bissato se non migliorato un buon primo ciclo.
Sono d'accordo con te sull'uso di biogrow in flo a quelle dosi, farò anche io cosi.
Per la scelta del terriccio, decidi il tuo approccio al coltivo, segli un terriccio e provalo per almeno tre cicli per imparare a conoscerlo bene: io con il light mi ci trovo benissimo.
Adesso goditelatutta!

@rasta: secondo me con tutto quel bendidio a disposoizione, non risponderà al cell per un pò...
 
Top