What's new

xC u o R E's Adventures

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bella X!!!Hai la pura vida #3 e la sunnyD che ho già fatto,sono entrambe molto buone,sono dei cut di elite,alla PV3 non farle mancare il pk in fioritura avanzata,te ne chiederà moltissimo,fa calici esagerati se la farai bene,sa soprattutto di diesel all'inizio,con punte di limone,menta anice,raffinata e appagante.High stonante e si sente
La sunnyD è una bomba per il cervello.un High davvero potente.Ti consiglio di pulirla bene sotto,fa cime piccole se la lasci ramificare troppo.il profumo delle cime è acido,ma la resina sa di pasta frolla e yogurt alla fragola,l'unione di questi profumi-sapori da un'erba davvero buona.Non fumarla prima di andare a dormire,mi raccomando!! se le vuoi vedere come diventeranno le troverai sul mio thread :)
Bella frate!!!:biggrin:
 
M

marygrace

Grande Cuore! è davvero un piacere vedere come ti stai organizzando! Una persona in piu col quale condividere ;)

Son molto interessato riguardo le genetiche della Bodhi, speriamo di riuscire a fare un altro "summit", l'ultima volta non sono riuscito a discutere di alcune mie curiosità, ero troppo preso a caricare volcano :D

Ci si sente fratello! Salutami la tua bella morosa!

Un abbraccio!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao xCuore,

genetiche molto interessanti, si prospetta un ciclo che seguirò di sicuro, io in grow ho due S0rc3r3rs Appr3nd1ce che sono Ch33ch w1z4rd X App4l4chia sempre B0dh1 S33ds vedremo che feno sia dominante e soprattutto se sono maschio o femmina.

Aspettiamo la partenza, saluti e buon coltivo.

Ciao Cream47!! Grazie del passaggio... Finalmente genetiche serie!!! Mi sono innamorato della CW, ma purtroppo la mamma era un pó deboluccia e bisogna aspettare che si riprenda.. Oltreoceano sono avanti anni luce... Ci si legge!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!

ciao xCuoRE .... ti vorrei fare un paio di domande ..... mi sembra che questi biomagno lavorino bene .... potrebbero essere (a tuo parere) una buona alternativa ai biocanna??? e la x-dog e la moondog (senza niente togliere al buon massud) ottime genetiche ... non sono di una banca polacca Grzech Grow Seeds??? un saluto e buon coltivo ciao ciao

Super zio Hom!!!! Io ho lavorato per quasi 3 anni con i canna minerali... Ma volevo cambiare... La nuova linea di BioMagno sono organominerali cioè 70% bio e 30% minerali... Durante l'ultimo ciclo nell'armadio le ho curate veramente quel che basta dato che non era piu a casa mia es il tempo era poco e devo dire che si sono comportate meglio che quando le guardavo 3 volte al giorno... Mai corretto il PH come dice BioMagno... Mai avuto una carenza o qualche segno di over... Secondo me sono un'ottima alternativa ai soliti fert... MyOnly2Cents..Adesso vedremo come si comportano con queste super genetiche..... Per quanto riguarda la x e la moon di mass, sono seeds che provengono da una sua selezione dei GGS, quindi diciamo uno scalino sopra i soliti pacchetti di seeds.... Grazie del passaggio... Ci si legge!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!

Bella X!!!Hai la pura vida #3 e la sunnyD che ho già fatto,sono entrambe molto buone,sono dei cut di elite,alla PV3 non farle mancare il pk in fioritura avanzata,te ne chiederà moltissimo,fa calici esagerati se la farai bene,sa soprattutto di diesel all'inizio,con punte di limone,menta anice,raffinata e appagante.High stonante e si sente
La sunnyD è una bomba per il cervello.un High davvero potente.Ti consiglio di pulirla bene sotto,fa cime piccole se la lasci ramificare troppo.il profumo delle cime è acido,ma la resina sa di pasta frolla e yogurt alla fragola,l'unione di questi profumi-sapori da un'erba davvero buona.Non fumarla prima di andare a dormire,mi raccomando!! se le vuoi vedere come diventeranno le troverai sul mio thread :)
Bella frate:

Suuuuuper ziooone!!! Me l'ha detto Lil che erano 2 cut che avevi;) magari l'abbiamo anche fumata qui?!? Pero mi ha anche detto che la BazookaJoeG è un cut che mi ha dato solo a me, quindi vorrà dire che bisogna ribeccarsi per avere la tua opinione... Hihihihi come sempre le vostre desciZioni mi fanno rimanere a bocca aperta!!! Passo a dare un'occhiata al thread che sono curiosoooo hihihihi... Dai dai che ci si sente zione!!!!! Buon cultivo bellezza!!! Enjoy!!!


Grande Cuore! è davvero un piacere vedere come ti stai organizzando! Una persona in piu col quale condividere ;)

Son molto interessato riguardo le genetiche della Bodhi, speriamo di riuscire a fare un altro "summit", l'ultima volta non sono riuscito a discutere di alcune mie curiosità, ero troppo preso a caricare volcano :D

Ci si sente fratello! Salutami la tua bella morosa!

Un abbraccio!

Beeeellaaaa suuuuper maaaary!!!! Nun ce sta niente da fa, la California è uno scalino sopra... I sapori, i profumi, i colori, sono tutti completamente diversi, più particolari rispetto alle SB europee... Adesso se si lavora, si lavora bene... Come ho detto a mass, organizzate!!! Che noi arriviamo!!! La pupa ricambia i saluti bro!!! Dai che ci sentiamo bellezza!!! Hai qualche cut che mi interessa;) buon cultivo bro!!!! Enjoy!!!
 

RasAle.TN

New member
Wei Cuore, sono Ale :) come va?

L'hai già preso il vents150? Perchè io ne ho uno usato solo per un ciclo di fioritura parcheggiato da un amico (che non usa neppure lui perchè deve cambiare casa ma me lo dice da mesi e mi sono un po' rotto le @@...) assieme a filtro osmosi, umidificatore 6L, D-papillon 315w greenpower MAI USATO ZIO CANE che non posso usare causa attuale mancanza spazio (sto ovviando progettando un micro).

Visto il materiale delicato non è che mi vada di metterlo in vendita su internet a sconosciuti se ti serve sono contento di lasciare qualcosa a te (o a qualcuno che conosci a cui serva anche qua sul forum, però garantisci te che non sono uno sbirro e uguale chi mi piglia 'ste robe qua) ehehe

Poi quando metto a punto il mio sistemino magari se ti va ti piglio anche io qualche taleuzza e te ne smollo qualcun'altra ehehe :huggg:

Stammi bene e famme sapè qualcosa!
Cià! :)
 

RasAle.TN

New member
P.S.
Non posso scriverti PM e non lavoro più là da quel pezzo di m... ladro farabutto da un po' (cambia shop quindi ehehe :D)
 

xC u o R E

Member
Veteran
Wei Cuore, sono Ale :) come va?

L'hai già preso il vents150? Perchè io ne ho uno usato solo per un ciclo di fioritura parcheggiato da un amico (che non usa neppure lui perchè deve cambiare casa ma me lo dice da mesi e mi sono un po' rotto le @@...) assieme a filtro osmosi, umidificatore 6L, D-papillon 315w greenpower MAI USATO ZIO CANE che non posso usare causa attuale mancanza spazio (sto ovviando progettando un micro).

Visto il materiale delicato non è che mi vada di metterlo in vendita su internet a sconosciuti se ti serve sono contento di lasciare qualcosa a te (o a qualcuno che conosci a cui serva anche qua sul forum, però garantisci te che non sono uno sbirro e uguale chi mi piglia 'ste robe qua) ehehe

Poi quando metto a punto il mio sistemino magari se ti va ti piglio anche io qualche taleuzza e te ne smollo qualcun'altra ehehe :huggg:

Stammi bene e famme sapè qualcosa!
Cià! :)

Wei Cuore, sono Ale come va?

L'hai già preso il vents150? Perchè io ne ho uno usato solo per un ciclo di fioritura parcheggiato da un amico (che non usa neppure lui perchè deve cambiare casa ma me lo dice da mesi e mi sono un po' rotto le @@...) assieme a filtro osmosi, umidificatore 6L, D-papillon 315w greenpower MAI USATO ZIO CANE che non posso usare causa attuale mancanza spazio (sto ovviando progettando un micro).

Visto il materiale delicato non è che mi vada di metterlo in vendita su internet a sconosciuti se ti serve sono contento di lasciare qualcosa a te (o a qualcuno che conosci a cui serva anche qua sul forum, però garantisci te che non sono uno sbirro e uguale chi mi piglia 'ste robe qua) ehehe

Poi quando metto a punto il mio sistemino magari se ti va ti piglio anche io qualche taleuzza e te ne smollo qualcun'altra ehehe :

Stammi bene e famme sapè qualcosa!
Cià! /QUOTE]

Bello miooooo!!! Il boss mi ha accennato qualcosa... Sappi che chi ha preso il tuo posto non ti allaccia nemmeno le scarpe!!!!! Sono interessato al TTS,al filtro e all'umidi.... Ti ho inviato pm!!! Buon cultivo bellezza!!! Enjoy!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ed eccoci qui... Pian piano si continua a svuotare l'armadio box... Anche la 3a di 6 è stata tagliata... SugarBlackRoseAuto feno BlackDomina... La più produttiva fino ad ora...
Un sapore dolciastro, quasi zuccherato... Non mi piace molto... Sono piu per i sapori d'incenso, speziati, in compenso ha uno super stoned che mi piace davvero tanto... Pochissimo high e subito prende gambe e braccia, rilassandoti completamente... Proprio come piace a me... Un paio di pic della bimba qualche attimo prima del cut..

34o4tpc.jpg


5ap9c8.jpg


21m96yx.jpg


Invece nel veg-box le radici stentano a vedersi... 2 cut di 6 da subito si sono mostrati piu debolucci, e sembrano morti... Esattamente una SD e una BJ... Pur mantendo 25c e 85% di ur non sono partite come avrei voluto... In una sett i root dovrebbero straboccare di radici!!! Magari il viaggio non gli ha fatto bene... Passare da un box ad un baule di un auto potrebbe averli stressati troppo... Stiamo a vede ancora 4/5gg poi si prendono i seeds in caso e si parte, perchè sono stufo di aspettare.... Novità nel prossimo up!!!!! Buon cultivo a tutti farmers!!!! Enjoy!!!
 

RasAle.TN

New member
Wei guarda che non posso leggere/scrivere PM perchè non ho abbastanza post! ho creato un indirizzo email farlocco [email protected] scrivimi là che poi ti dò l'indirizzo vero gmail e ci mettiamo d'accordo sul dove beccarci :)
nel frattempo buon cultivo!

Enjoy, Ale!
 

RasAle.TN

New member
Bello non mi è arrivato nulla! 'ste cacchio di email farlocche oneclick :/

ne ho creata una seria [email protected]

manda là che questa l'ho appena provata e funziona! scusa la macchinosità della cosa se fossere funzionati i pm sarebbe stato molto più comodo e veloce :)
 

xC u o R E

Member
Veteran
L'hai voluta la bici?! Pedalaaa!!!!

L'hai voluta la bici?! Pedalaaa!!!!

Novità nel box.... I cloni, come previsto, erano tutti pieni di ragnetti... Buttati via tutti... Nel frattempo super Liltia ha fatto la disinfestazione e adesso sono tornati apposto mamme e cut... Quindi si puo procedere alla clonazione senza pericoli di infestazioni... Nel frattempo ho fatto schiudere tutti i fagiolini che avevo in frigo.... Rispettivamente...

4x CBD Critical#47 - PositronicSeed
3x X-Dog
2x Moon - Dog
1x Critical + - DinafemSeeds
1x NorthenLightAF - BankNotFound

Per il momento penso che faro una vegetativa rispettivamente veloce prendendo un cut per ogni strain, i cloni che mi verranno dati li metteró direttamente a vegetare, senza fare un mantenimento per il momento... Valori da serra... 25c e 85% ur... Ecco una pic del box veg...

2rxus75.jpg


Aspettiamo di vedere un po di lattuga... Up tra qualche giorno...
Buon cultivo amici!!! Enjoy!!!
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Seguo curioso la X-dog visto che ho un paio di semetti da piantare al prossimo ciclo..ne parlano molto bene..anche la moon dog mi attira molto. Buon cultivo fratello :)
 

xC u o R E

Member
Veteran
Seguo curioso la X-dog visto che ho un paio di semetti da piantare al prossimo ciclo..ne parlano molto bene..anche la moon dog mi attira molto. Buon cultivo fratello :)

Bella Weedmann!!! Ho avuto la fortuna ( ringrazio super massud) di poterle fumare entrambe.... La X è uno scalino sopra... In meno di 24h sono spuntati 9/11 lattughine, adesso si parte alla grande!!!! Buon cultivo amico!!! Enjoy!!!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao X,

qui se vedranno delle belle, in attesa di sviluppi con un box bello pieno.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

xC u o R E

Member
Veteran
Volevo scrivere due righe sui nuovi fertilizzanti di bio magno e per continuare la discussione con homero..ne abbiamo parlato con Liltia che continuo a ringraziare... Questi fert sono a base di melassa, molto carichi ed è per questo motivo che le piante fanno molta molta fatica a scaricarsi... Anche se il bud si mostra maturo e pronto al cut, la pianta si presenta ancora verde e non scaricata a dovere.... Ció comporta una sorte di alterazione del sapore rendendolo molto dolce, il che non sempre è negativo, ad esempio negli strains fruttati,dolci tipo bluberry,goji, pineapple li rende molto buoni e accentua ulteriormente il gusto... Mentre negli strains speziati,piccanti come kush, mazar, sour tendono a nascondere il vero sapore addolcendolo... Quindi magari per certi strains vanno bene, mentre per altri sono sbagliati... Sono molto tentato dai Metrop, ma visto che ho appena speso 140€ voglio provare ancora un paio di cicli per verificare esattamente questa cosa.... Nel frattempo super Liltia mi ha prestato il suo Vents ad incasso per il flo-box...

14l4rbp.jpg


impf0z.jpg


Con tanto di centralina GSE:

29wu6io.jpg


Ed ecco la mia preferita del gruppo... La piu buona in assoluto dei seeds...

X-Dog#1:

53nree.jpg


Adesso si aspettano i cut del boss Liltia, che arriveranno domenica sera, nel frattempo si continua la vegetativa..Chi volesse contribuire nella discussione è sempre ben accetto!!.. Buon cultivo farmersss!!! Enjoy!!!
 
Last edited:

burro banton

Active member
Veteran
ciao cuore ottimo fan incassato,me ne servirebbe uno simile in out come il pane,ma costano ancora un fracco.ottima pure la g.se come la mia,il primo modello uscito se non sbaglio,con le prese color rosso.big up buon coltivo,in attesa di vedere i cloni in arrivo.
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ieri sera super cena in compagnia di Liltia, che nn smetteró mai di ringraziare per quanto mi sta e mi farà crescere come grower... E anche la torta non poteva essere da meno.. Personalizzata per noi amanti della Cheech... Hahahahahah

2a8n47c.jpg


Piccolo ot... Nel frattempo nel veg-box 11/11 semini sono nati e iniziano la loro vita.. Prima puppata a metà dose di Rizostimo100%BIO... Aspettiamo un po di sviluppi...
Ecco l'elenco dei "soldati":

3x Cheech Wizard #B #IndaCut
2x Dirty Queen #LiltiaCut
1x Sour Click #LiltiaCut
2x Bio Diesel #4 #LiltiaCut
2x Sunshine Daydream #LiltiaCut
1x Goji OG #LiltiaCut
1x Golden Triangle #LiltiaCut

A breve posteró le descrizioni... Tutte Chem come piace a me... Dai che ci siamo!!!!! Come sempre consigli/commenti/critiche sono sempre ben accetti!!! Buon cultivo amici!!! Enjoy!!!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Hai capito.... anche la torta!! :D
Sono contento che ti stia sistemando a dovere!! Mi raccomando liltia non viziarlo troppo eh!! ;D
Un abbraccio! A presto!
 

xC u o R E

Member
Veteran
ciao cuore,genetiche pazzesche,seguo seguo seguo.big up buon coltivo.

Bella burro!!!! Grazie mille dei passaggi e delle belle parole... Speriamo di riuscire a soddisfare le aspettative!!! Ci si legge grandissimo!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!


Hai capito.... anche la torta!! :D
Sono contento che ti stia sistemando a dovere!! Mi raccomando liltia non viziarlo troppo eh!! ;D
Un abbraccio! A presto!

Oooooo ma allora ci sei fratè?!? Ho detto... Ma dove è finito super pasqsn?!? Hai visto la tortina... Heheheh qui si va sul pesante!!! Ahhahahaha Liltia mi sta coccolando... Mi sta spiegando un sacco di cose e mi ha aperto un mondo... Come ho gia detto, non lo smettteró mai di ringraziare.... Dai che ci becchiamo bro!!!!! Buon cultivo amico mio.... Enjoy!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top