What's new

xC u o R E's Adventures

Cream47

Underground Grower
Ciao Cuoricino,

ammazza la CheechF2 ottimo, comunque bimbe stupende grow affollata, si prospetta una visione stupenda in flo avanzata, ci tocca solo aspettare.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
 

xC u o R E

Member
Veteran
Buuuonasera amici cannabinoidi... È con grande piacere che aggiorno il mio thread... Chiedo veramente scusa a tutti se non sono presente anche da voi ma si lavora tutto il giorno tutti i giorni... E il tempo per il forum è davvero poco ma vi leggo sempre e mi complimento per come si procede egregiamente... Ma passiamo a noi... Giorno 48..28 giorni di fioritura... Le pupe bevono che è una meraviglia... Le bagno tutti i giorni con circa un litro a testa... Ho iniziato con 4 ml/l di Coco A+B e 2,5 ml/l di Cannazym.. Ora siamo su 6,5ml/l di Coco A+B e 3,5 ml/l di Cannazym... Ho dato questa settimana per 2 giorni di fila il PK 13/14 e adesso aspettiamo che questi bud si gonfino per bene... Nel Box vege procede tutto bene... Le FlowerBombKush continuano a ingrossare i rami mentre le MoneyMaker ramificano in una maniera davvero impressionante con una vigorosità a dir poco pazzesca... Le CheechWizard hanno riempito lo starter da 1,3L e tra qualche giorno passerano direttamente negli 11L... Finiranno nel box flo non appena le Auto giungeranno al termine... Poco più di un mese... Hanno tutto il tempo di vegetare ancora come si deve.... Adesso qualche pic delle pupe in fioritura...

BigDevilXL#4 ( feno Skunk):

2vi3wvs.jpg


2a79chh.jpg


Resina nella norma.. Profumo molto dolce tipico skunk... Alta produzione.. Bud gonfi..


BigDevilXL#2 ( feno Haze):

11scrwi.jpg


20zb8ma.jpg


.....
 

xC u o R E

Member
Veteran
2n8psi1.jpg


25qr59h.jpg


3451ljd.jpg


Produzione spropositata di resina... Basta passarci il dito che si ha la sensazione di essersi bagnati... Un profumo che spicca su tutte le altre.. Limone, pompelmo, buccia d'arancia... Produzione un po inferiore rispetto ad altri tipi... Molto sativa... La mia preferita delle sei...


Vista dall'alto:

2nv8nc1.jpg



Vi rinnovo le mie scuse per la poca presenza... Ma arriveranno tempi più tranquilli... Come sempre critiche/ commenti / consigli sono i ben accetti... Vi auguro verdissssime fumate e un buon cultivo a tutti farmers!!! Enjoy!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC u o R E! Bellissime :)!! Soprattutto il feno Haze!! L'importante è che ogni tanto aggiorni :)!! Curioso di vedere le regulars!! Ci sentiamo presto ;)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Weila Cuore. . Quanta resina le fanciulle. Ottimo lavoro. Quoto Mass, non sparire. ..siamo curiosi qua :D
Hòla fratello
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao xC u o R E! Bellissime !! Soprattutto il feno Haze!! L'importante è che ogni tanto aggiorni )!! Curioso di vedere le regulars!! Ci sentiamo presto !! Un abbraccio!! Hola fratello!! :

Ciao broooo... Ho sentito gli altri ed anche loro non vedo l'ora di fare una reunion!!! Ci sentiamo in settimana!!! ;) il tempo per aggiornare ogni tanto si trova... È il tempo per commentarvi che manca cavolo!! Grazie delle belle parole!!! Buon cultivo fratello!!! Enjoy!!!


Weila Cuore. . Quanta resina le fanciulle. Ottimo lavoro. Quoto Mass, non sparire. ..siamo curiosi qua
Hòla fratello

Suuuuper Laaaaazaaaa!!! Ho sempre la finestra aperta, le temperature fortunatamente sono ottime per coltivare... Soprattutto lo sbalzo tra notte e giorno le sta imbiancando che è una vera meraviglia... Sarà che lo scorso ciclo causa acari e ragnetto rosso ha reso poco, ma questa rub tra cocco e tra che le sto seguendo davvero molto, mi sembra davvero promettere bene sia come quantità ma soprattutto per la qualità... Vedremo gli sviluppi!!! Grazie mille del passaggio!!! Ci si legge!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top