What's new

wss skunk 2014

diabolico

Active member
Veteran
Grazie anche a te,Jeppetto,per essere passato. L'ho assaggiato ieri sera e non so se è perchè avevo bevuto un paio di bicchieri a cena,ma l'effetto l'ho sentito eccome. Per intenderci,un'effetto da tricomi ambrati!! Hola!:biggrin:
 

diabolico

Active member
Veteran
cannabis oil

cannabis oil

Salve ragazzi. Le estrazioni sono diventate il mio hobby. Questa volta sembra avere un'aspetto diverso:
picture.php
picture.php
Adesso mi appresto a raschiarlo dalla pirofila ancora calda,dopodichè lo metto in freezer. Hola!
 

diabolico

Active member
Veteran
E questo è il risultato dopo un'ora in freezer.
picture.php
picture.php
picture.php
L'ho assaggiato e raschia un pò la gola ma l'effetto si sente! Hola!
 

diabolico

Active member
Veteran
Menù del giorno

Menù del giorno

Salve ragazzi. Dal momento che è ora di pranzo volevo condividere con voi il mio menù. Primo piatto ancora da condire:
picture.php
Secondo:
picture.php
e per chiudere in bellezza un bel dolce fresco fresco:
picture.php
picture.php
picture.php
Buona domenica a tutti.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao diabolico! Stupende estrazioni!! E chissà che delizia :)!! Sembrano anche belle 'pulite', senza impurità! Complimenti!! Hola! :wave:
 

diabolico

Active member
Veteran
Gentilissimo,Massud. E' grazie a te e ai "mostri" di questo forum come Libeccio,Zombo,Noreason,Brasilian e non li elenco tutti, persone che scrivono con cognizione di causa e non per sentito dire o per incrementare il num.di messaggi,che ho imparato un pò di cose. Grazie per essere passato e buona vita.:tiphat:
 
H

healTHCare123

diabolico è nato per le estrazioni, quando inizierai a fare le statuette di resina :D ?
 

diabolico

Active member
Veteran
bella storia diabolico hai un ottima mano grande,buone fumate
Grazie,Iosono. Cerco solo di mettere in pratica le fantastiche guide di questo forum! P.s.E' un'onore per me,vedervi da queste parti. :tiphat:
diabolico è nato per le estrazioni, quando inizierai a fare le statuette di resina :D ?
Grazie anche a te,Thc,sempre la battuta pronta :laughing:
Seguo molto anche il tuo lavoro. Grazie del passaggio.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Hola Diabolico :tiphat:

Lavoro egregio, sia per i raccolti che per le estrazioni! :artist:

E' una gran soddisfazione vedere che il lavoro di condivisione di questa comunità, da la possibilità, a chi ha capacità e passione, di raggiungere questi fantastici risultati.

Rep aggiunta e buone degustazioni! :dance:
 

diabolico

Active member
Veteran
mi associo ai complimenti...Bravo Diabolico chi sa che belle fumate ti farai!!!!
Grazie,Tropi. E' davvero buono,ne basta un pizzico,credimi.E mi rimangono ancora 150g circa da trattare. Grazie ancora per i complimenti.
Hola Diabolico :tiphat:

Lavoro egregio, sia per i raccolti che per le estrazioni! :artist:

E' una gran soddisfazione vedere che il lavoro di condivisione di questa comunità, da la possibilità, a chi ha capacità e passione, di raggiungere questi fantastici risultati.

Rep aggiunta e buone degustazioni! :dance:
Questione di culo. Fino all'anno scorso pensavo(rimanga tra di noi)che gli smoke-reports sulle estrazioni fossero frutto di fantasia. Poi ho cominciato a seguirvi su questo forum e ho potuto constatare che ce n'è di gente "malata"!Guide dettagliate minuziosamente!Siete fantastici, passione pura! Grazie per essere passato e per i complimenti,grande guru. :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top