What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

White Widow xxl auto dinafem

MetzzGolem1988

Active member
Lo smoke report in che senso? Credo di averlo inserito poco sopra. Se sbaglio correggimi sono ad imparare cm funziona bene il forum. Grazie ;)
 

MetzzGolem1988

Active member
Smoke report white widow xxl auto dinafem

Smoke report white widow xxl auto dinafem

1) Tipo di weed in esame.
White Widow XXL Automatica

2) marca Dinafem

3)

4)

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Ciclo indoor, box/mobile 55x60x100h, lampada hps agro 250w, ore di luce 18, ore di buio 6, 2 ventilatori per ricircolo aria e raffreddamento del box, nessuna estrazione e immissione d'aria motorizzato, tenevo l'anta mezza perta ;) vaso 2lt, terriccio universale, prodotti adoperati nelle fasi di crescita: - fase piantino primi 6gg Root Juice radicante biobizz. Fase vegetativa dal giorno 7 al 20 Bio Grow fertlizzante crescita biobizz. Fase fioritura dal giorno 21 al 58 Top Max stimolante fioritura biobizz. Fase fioritura dal giorno 35 al 58 Bio Bloom fertilizzante per fioritura biobizz in aggiunta a Top Max. Fase fioritura dal giorno 59 al 70 flush di sola acqua, circa 3lt ogni 3 gg.

6) Fotografia dettagliata del campione

picture.php


7) Metodo di essiccazione
Ho legato le cimelle a testa in giù dentro una scatola per scarpe una sertimana circa, qiando ho sentito che era abbastanza secca e che i rametti si spezzavano di netto le ho messe dentro a barattoli di vetro con chiusura a vite. Ogni 10/12 ore aprivo il barattolo per 1 minuto e lo richiudevo. L'assaggio l'ho fatto a 16 giorni dal taglio.

8) ODORE - SMELL
Poco pungente più aromatica nel fruttato.

9) GUSTO - TASTE
Quando fai il primo paff e senti l'erba che brucia ti lascia un buon sapore aromatico e poco muffoso. Quando ti fermi a gustare affondo si sentono retrogusti di pino.

10) EFFETTO - High/Stone - mix
L'effetto in testa non è paragonabile al gusto che è migliore, è più una svarionata mentre fumi ma non tiene l'effetto per più di 15 minuti.

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Peccato per la poca quantitá estratta circa 10g secchi. Colpa di un terriccio universale troppo compatto senza aggiunta di perlite o altri componenti per far traspirare la terra. Ed un vaso da soli 2lt.

12) RATING
Voto5,5 nel sommato mi aspettavo un effetto migliore nella testa. Ma gusto eccezionale.

:tiphat:
 
Last edited:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Bene, bravo, ottimo lavoro! :tiphat:

L'effetto (punti 10 e 12) è importante, ma può darsi che con una buona concia maturi, anzi non ne dubito.

Può migliorare anche l'high.

Dunque: Buona concia! :)
 
Top