What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

White Widow xxl auto dinafem

MetzzGolem1988

Active member
guarda te per una manciata d'euro... succede a tutti, ma tutti.
con una 250w come la tua ci fai piante da metro con le mazze in 6lt.
siete troppo presi dall'effettuare tecniche e si esagera. hai fatto un ottimo lavoro di legatura, ma non era necessario, con le auto ancora meno.

scusa Metzz sembra un cazziatone :biggrin: prendili come consigli :) vorrei solo dirti la prossima volta spendi 8€ 70lt al vivaio di terriccio+ un pò di perlite e vedi come voli, il pollice c'è :tiphat:[/QUOTE

Grazie per esser passato. Cmq ho estratto le cimette pronte a breve metterò il resto dei bud quando sono pronti.
Ho giá provveduto al terricio della canna professional. Ne vedrete delle PICCOLE BELLE. quando dico piccole intendo che ho un mobile 60x55x100h. :biggrin:
A presto :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
guarda te per una manciata d'euro... succede a tutti, ma tutti.
con una 250w come la tua ci fai piante da metro con le mazze in 6lt.
siete troppo presi dall'effettuare tecniche e si esagera. hai fatto un ottimo lavoro di legatura, ma non era necessario, con le auto ancora meno.

scusa Metzz sembra un cazziatone :biggrin: prendili come consigli :) vorrei solo dirti la prossima volta spendi 8€ 70lt al vivaio di terriccio+ un pò di perlite e vedi come voli, il pollice c'è :tiphat:


Grazie per esser passato. Cmq ho estratto le cimette pronte a breve metterò il resto dei bud quando sono pronti.
Ho giá provveduto al terricio della canna professional. Ne vedrete delle PICCOLE BELLE. quando dico piccole intendo che ho un mobile 60x55x100h.
A presto :tiphat:
 
Grazie per esser passato. Cmq ho estratto le cimette pronte a breve metterò il resto dei bud quando sono pronti.
Ho giá provveduto al terricio della canna professional. Ne vedrete delle PICCOLE BELLE. quando dico piccole intendo che ho un mobile 60x55x100h.
A presto :tiphat:

Ciao,
Bel lavoro bravo ai stoffa...
Cmq volevo darti un consiglio
Se devi iniziare ora un altro ciclo, siccome andiamo incontro all' estate (T altissime) o notato ke dentro la tua "growbox/mobile" ci tieni anche l'alimentatore, quindi calcola 25/28° esterni più la 250w hps altri 3/5° in più,
Più l'alimentatore che si infuoca!
Cerca di metterlo al di fuori della box almeno risparmi un paio di gradi...
:tiphat:


Ps. se vuoi dai un occhiata al mio 3d in autofiorenti nel link sotto




www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351767
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao,
Bel lavoro bravo ai stoffa...
Cmq volevo darti un consiglio
Se devi iniziare ora un altro ciclo, siccome andiamo incontro all' estate (T altissime) o notato ke dentro la tua "growbox/mobile" ci tieni anche l'alimentatore, quindi calcola 25/28° esterni più la 250w hps altri 3/5° in più,
Più l'alimentatore che si infuoca!
Cerca di metterlo al di fuori della box almeno risparmi un paio di gradi...
:tiphat:


Ps. se vuoi dai un occhiata al mio 3d in autofiorenti nel link sotto




www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351767

Grazie :) però hai scritto ai senza H.. Hahaha . cmq ho provveduto giorni indietro a levare l'alimentatore dal box. A presto per aggiornamenti ;)
 

warpese

Active member
Veteran
Grazie per esser passato. Cmq ho estratto le cimette pronte a breve metterò il resto dei bud quando sono pronti.
Ho giá provveduto al terricio della canna professional. Ne vedrete delle PICCOLE BELLE. quando dico piccole intendo che ho un mobile 60x55x100h.
A presto :tiphat:

sapessi cosa ci ho fatto in quegli spazi :biggrin:
è perfetto per 4 piante in scrog con vegetativa breve o una bella pianta in 20lt con 45gg di vege. usare più vasi possibile (travasi) e fai un mostro :tiphat:
 

Samuraj67

Well-known member
gia detto io hahahaha la mia è 4 volte la sua :) e senza stress ... per me :) vai che è da poco che coltivi va bene cosiiiiiiiiiiii poi migliori.... :)
 

Samuraj67

Well-known member
Grazie :) però hai scritto ai senza H.. Hahaha . cmq ho provveduto giorni indietro a levare l'alimentatore dal box. A presto per aggiornamenti ;)
io non guardo la grammatica ma le piante.... i contadini fan belle painte e NON micro :laughing::laughing:
scherzo... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che vuoi che sia un H o una doppia.... pensa alle piante e piantale :)
quando la sbarbi controlla le radici , son sicuro che son poco sviluppate
 

MetzzGolem1988

Active member
io non guardo la grammatica ma le piante.... i contadini fan belle painte e NON micro :laughing::laughing:
scherzo... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che vuoi che sia un H o una doppia.... pensa alle piante e piantale :)
quando la sbarbi controlla le radici , son sicuro che son poco sviluppate


Hahaha bella Sam. Ma ci mancherebbe altro.
Cmq sul fatto MICRO secondo te se necessitavo di spazio non avrei invasato in vasi da 20lt con della buona terra e allevato sative da 2mt e indicone dominanti cariche di resina femm anzi che auto? :tiphat: haha cmq sul fattore terreno ho voluto solo provarne uno auniversale e pochi fert.
Ho giá coltivato in passato partendo dai peperoncini per poi qualche anno dopo cominciare con piante di marijuana 1 ciclo l'anno tirando fuori a ciclo circa 250gr secchi da 3 piante di ak47 femm.
Per i nuovi cultivi ho della terra canna professional. Molto morbida e areata. Per adesso la pianta più "vecchia" ha 11 gg e la più giovane 2gg che ho ancora dentro il suo giffetto per la fase di radicazione, tra 2/3gg la invaso perchè ho avuto un problemino... Mi è caduto in terra il bicchierino e si è aperta la terra e la bimba germinata è rimasta "nuda" haha. Spero di recuperare ma vedendola oggi si è ben ripresa e comincia a buttare le foglie iniziali... :peacock:
Vi aspetto negli aggiornamenti e nei nuovi 3d a presto buon cultivo a tutti.
 

MetzzGolem1988

Active member
Le radici hanno fato il loro percorso

Le radici hanno fato il loro percorso

Radici
picture.php
 

Samuraj67

Well-known member
forse il vaso è piccolo allora, se non hai altezza perchè non provi a usare un vaso largo... si losò che la cannabis va in profondità, ma meglio larga che senza terra.....
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Mmmh, larga o profonda sono sempre litri di terra, e se cresce troppo come fa a "domarla"?
 

MetzzGolem1988

Active member
forse il vaso è piccolo allora, se non hai altezza perchè non provi a usare un vaso largo... si losò che la cannabis va in profondità, ma meglio larga che senza terra.....
L'ho detto il vaso era 2lt ho cimato che ora devo tirare su l'umiditá per le piccole nate 👍 a breve foto concia
:biggrin:
 

MetzzGolem1988

Active member
Essiccazione ww auto

Essiccazione ww auto

picture.php


Ho tirato fuori 23g freschi. Lo so sono pochiii ma hanno un profumo buonissimo. A breve la concia in barattoli. A presto :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Eccoci per l'assaggio

Eccoci per l'assaggio

Dopo una settimana di secca, dentro a una scatola per scarpe. Essiccate a testa in giù legati con spago da cucito. Dopo essermi assicurato che non fossero ne troppo secche ne tanto meno umide, le ho messe in concia dentro barattoli di vetro con chiusura a vite e dopo circa una settimana la prova smoke.
picture.php

Bella compatta resinosa e non troppo friabile al tatto, con un po di pressione delle dita la sgrinderi che un piacere ma le dita si incollano tra loro. Il gusto è morbido molto piacevole da fumare coj leggeri toni di pino... (La fumerei tutta in una notte da quanto è buona...)
Sono contento del risultato. La rifarò più avanti. Grazie e seguitemi su altri 3D. :tiphat:
 
Top