What's new

White Widow - Northern Light - Purple - Super Hash INDOOR

io ti consiglierei di fargli fare un po di vegetativa li sotto la lampada eppoi spostarne due fuori in out se puoi!perchè 6 piante sotto una 250w non so ma non mi convince troppo!
 
Per la germinazione non mi preoccuperei.. la temperatura sui 20°C poi non velocizza il processo..

cmq secondo me la 250w regge se ci fai un pò di "bondage"! ;)
i lumens emessi sono circa quelli di una 150w HPS ma lo spettro penso sia migliore quello della CFL quindi.. boh! ahahahah

La cosa importante da tenere in considerazione, come credo che tu già sappia, è che la CFL ha una scarsa penetrazione quindi se riesci a modellare a cespuglio le bimbe anche la CFL darà ottimi risultati!
 

MafiaWeed

Member
nei prossimi giorni cerco di procurarmi una 400hps che vedo gente con la mia stessa lampada che al massimo fa 2 piante
 
In effetti ci sta.. le HPS sono impareggiabili in quanto a produzione finale IMHO.. ovviamente in medesime condizioni di crescita..

una pianta sotto LED e in idro con parametri perfetti credo produca di più di una piantata in terra sotto HPS e tirata su a preghiere.. XD
 

iociprovo

Member
Welà mafia, come sta andando, io non benissimo, la crematic è una piccola bomba, va che una meraviglia, le dwarf una è morta l'altra non è ancora nata... sta sera faccio Le foto e potrai dargli un occhiata el mio album
 

MafiaWeed

Member
Situazione, su 2 white widow ne è nata 1 su 3 easy bud ne è nata 1, praticamente 2 su 6.

Ho piantato una northern light un paio di giorni fa che sta per uscire

qui la white widow


la easy bud (non capisco il perchè della dimensione)


il seme della northern light che sta per uscire dal terreno

 

MafiaWeed

Member
Ecco la White Widow a distanza di 24 da ieri


La easy bud non da segni di crescita



la northern light cresce benissimo ha gia lasciato il seme

 

MafiaWeed

Member
La white widow sta gia per mettere le prossime 2 foglie



la northern light ha qualche problema ad aprirsi, vediamo se in serata si apre



la easy bud non so cosa stia facendo




nel dubbio ho messo in acqua altre 2 white widow

 

MafiaWeed

Member
si, la spedizione lascia molto a desiderare ed inoltre il pacco lo hanno lasciato a mia nonna che abita nella casa affianco senza firme ne nulla.
 

PinealGland

Member
Sono interessato a vedere come si sviluppa la white widow, anch'io vorrei prenderla in futuro, ti seguo! ;)
Buon cultivo! :wave:
 

MafiaWeed

Member
Come qualità dei semi lascia molto a desiderare.

Aggiornamento quotidiano.

Oggi sono arrivati 2 nuovi strain, ancora non so se li faro indoor o outdoor

Auto Purple & Auto Super Hash della pyramid seeds



la northern light non capisco perchè ancora non si sia aperta completamente (la white widow si è aperta in circa 3/4ore)


la white widow ormai cresce senza troppi problemi



la easybud non ho idea di cosa stia facendo

 
Top