What's new

White Widow - Northern Light - Purple - Super Hash INDOOR

MafiaWeed

Member
GrowSet: Partizione 90x60x190 su growroom di 2,5m x 2m x 1,90
Terriccio: BioBizz All Mix
20% di torba scura.
35% di torba da giardino.
10% di humus di lombrico di altissima qualità.
30% di perlite.
5% di Pre-Mix.

Vaso: 11Lt
Acqua: imbottigliata e lasciata a decantare per 24h con ph 6.5
PH: 6,5
Fertilizzanti Vegetativa: BioBizz Grow
Stimolanti Fioritura: BioBizz Bloom & TopMax
Ormoni:no
Aria: Kit aspirazione da ventola 25cm x2
Kit estrazione da ventola 25cm x2
Ventilazione: 2 ventoline da 10cm nella partizione
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: lampada da 250W per vegetativa (fioritura vedo piu avanti)
Ciclo Luce/Buio: 18/6 Vege - 12/12 fioritura
Data inizio ciclo: xxx

Foto prossimamente

PS: settimana prossima inizio con il ciclo OUT AF di
Roy4l h4ze
Wh1t3 W1d0w
34sy bud
North3rn L1ght
Purpl3
Sup3r H4sh
 

iociprovo

Member
weeeeeddd arrivati ehhhhh... sei stato troppo paranoico XDDDD:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::laughing:
daidai che siamo messi allo allo stesso punto...
 

MafiaWeed

Member
ecco le prime foto semi messi in acqua alle 12.30



Royal Dwarf affondato alle 15.30 (3ore)
White Whidow #1 18.30 (6ore)
White Whidow #2 20.00 (7+ore)

Semi freschi insomma

ora li lascio li a germinare :)

 

iociprovo

Member
le mie son quasi nate, cioe la caramel alias "Rcrematic" ha tirato fuori la testolina da terra un 4 ore fa circa...
la dwarf ancora nulla mah speriamo bene....
fai tante foto cosi possiamo confrontarci..
good luck
 

MafiaWeed

Member
la dwarf è stata la prima ad affondare oggi stamattina il seme ha tirato fuori la testolina e non ha piu fatto progressi invece la whitewidow se continua così 3/4 giorni la travaso
 

MafiaWeed

Member
Domani pome le faccio :) sto aspettando 2 semi di purple e super hash

Lunedì pianto in terrazzo 3 easy bud 1 nothem ligh 1 royal haze altre 2 whitewidos e le 2 citate sopra :)

Così per luglio ed agosto sono apposto ;D
 

MafiaWeed

Member
la royal dwarf in 10 ore non ha fatto progressi, le 2 white widow invece hanno gia la radicetta di circa 4/5mm e per non danneggiarle non le tiro più fuori tra un paio di giorni appena escono fuori faccio le foto, per il resto vi continuo ad aggiornare fino a quando si riprende la royal dwarf (ed è strano il seme è affondato 3 ore prima delle altre con gli stessi trattamenti)
 

iociprovo

Member
si posso dirti la stessa cosa sta succedendo a me t fcc vedere le foto... la RD è la prima affondata ma ancora va a rilento, la crematic è messa benino... caramella.jpg

nanan.jpg
 

MafiaWeed

Member
quanti giorni hanno ?la royal dwarf non fa progressi credo abbia qualche problema uff, comunque apri un post del tuo ciclo così ti seguo meglio
 

MafiaWeed

Member
il seme della royal dwarf si è ripreso ha incominciato ad aprirsi per bene ed a recuperare le 2 white widow che ora procedono a rilento, credo sia stato un problema di temperature.
vediamo sta sera se fanno progressi
 
il seme della royal dwarf si è ripreso ha incominciato ad aprirsi per bene ed a recuperare le 2 white widow che ora procedono a rilento, credo sia stato un problema di temperature.
vediamo sta sera se fanno progressi


dai dai vedrai che nel giro di 2-3 giorni usciranno e ti faranno "ciao"!!
continuo a seguirti ;) :tiphat:
 

MafiaWeed

Member
Le 2 white widow in 36 ore non hanno fatto progressi non capisco il perchè la radice e rimasta identica a ieri mattina, invece la royal dwarf si è ripresa ed ha raggiunto le white widow

qualcuno sa spiegarmi il perchè? le ho situate in una mini serretta tenendo una semperatura dai 18~20°C.

Domani sarà il quarto giorno di germinazione ed le radici misurano 4/5mm non credo di aver sbagliato qualcosa le cose procedono a rilento.

credo di piantare 3 easybud al posto di farle out le faro in mi sa.

domani dovrebbero arrivare pure i seeds di purple e super hash ma con la mia solita sfiga
il tempo sta peggiorando quindi aspetterò qualche settimana per il ciclo out
 
e si se la fai indoor devi stare a controllarla di più : ph,temperatura,umidità ecc..
penso che 25° in indoor vadino bene!
 

MafiaWeed

Member
ho aggiunto le 3 easy bud



la lampada è una 250Watt CFL AGRO

Le regge ste 6 piantine ? 2 white widow 1 royal dwarf 3 easy bud.

Per ora il tempo non è dei migliori posso anche metterne alcune out una volta tornato il bel sole

Consigli ?
 
Top